Lasciando da parte il discorso estetico, che comunque è sempre soggettivo (per esempio a me la Giulietta piace), ma se la nuova Alfa è tecnicamente superiore alla A3 (considera anche il fatto che a breve, oramai meno di un annetto, molto probabilemte uscirà la nuova), perchè lo stesso Wester ha detto che Alfa non è un competitor di Audi, bensì di VW?SeldonAlfa":2j2auxdy ha detto:La Giuletta che pure ha perso qualcosa rispetto a 147 (vedi quadrilatero alto, Q2 meccanico) è comunque esteticamente e tecnicamente migliore rispetto all'A3 !
Partendo comunque dal presupposto che sono entrambi buoni progetti, perchè se l'Alfa è un progetto superiore a quello di Audi, proprio in Casa madre dicono che non Alfa non compete con Audi?
Il mio non è sarcasmo, non lo vuole essere assolutamente, è semplicemente tentare di capire ciò che viene dichiarato da chi ha in mano Alfa Romeo, e non dal sottoscritto che sono uno che passa per la strada; cioè, se ho un prodotto superiore a chi è premium e poi dico che io non posso competere con chi è premium... allora il prodotto che ho è un prodotto buono, magari molto buono (e io sono il primo a dire che la Giulietta è una vettura molto valida sotto molti punti di vista), però è un prodotto nella media. :ka) :ka)