Alfa Romeo: modelli e programmi futuri. discutiamone

AlfaMatte":vkpf3fix ha detto:
O è una boiata pazzesca o non sarebbe neanche malaccio come idea, peccato che nei programmi presentati non si stata presentata..mi sa di cavolata gigantesca.
Le foto però non son neanche malaccio..Hanno attaccato i paraurti nuova Giulietta ad una 8c?

http://www.theophiluschin.com/?p=2491#comments


i photoshop sono un po' goffi, ma rendono l'idea di quello che potrebbe essere: un'ottima erede della nostra tanto amata GT!
 
Bella è bella ma è uno dei mille photoshop che girano in rete non mi fiderei troppo, anche perchè se fosse troppo bella ci sarebbe il serio rischio che venda troppo :asd)
 
chi ricorda? :asd)

[youtube]<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/-VgwPfd87WM&amp;hl=it_IT&amp;fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/-VgwPfd87WM&amp;hl=it_IT&amp;fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>[/youtube]

ringraziamo il simpaticone

sergio_marchionne.jpg
 
E' ufficiale:

Al polpo Paul non piacciono i SUV!!

Bisognerebbe chiedergli cosa pensa del futuro dell'Alfa....anche se confesso che avrei un po' di paura a vedere la risposta!!

non sei l'unico
ma se il futuro si chiama cessione ad un altro gruppo intenzionato a rilanciare l'alfa...allora mi sta bene
 
ma questa ve la ricordate?io ho ancora autooggi del 2004 che titolava..."l'erede della 166 sarà più grande,spaziosa e lussuosa,una vera segmento f tutta italiana ricca di contenuti tecnici innovativi e con una linea da sportiva quasi da coupè per battere le rivali mercedes e bmw"

http://www.youtube.com/watch?v=jwYEcLQh9Fs

chissà quante risate si staranno facendo i crucchi
 
vexator":3px0o9yv ha detto:
chi ricorda? :asd)

[youtube]<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/-VgwPfd87WM&amp;hl=it_IT&amp;fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/-VgwPfd87WM&amp;hl=it_IT&amp;fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>[/youtube]

ringraziamo il simpaticone
veniva fuori un mostro degno di levare mercato ad a6 e serie 5 (compresa la m)
quante occasioni perse
ho levato la foto di marchionne xkè oltre ad essere brutto mi fa pure schifo come persona
 
AlfaPerSempre":1b19jy7x ha detto:

Su questo argomento c'è un corposo articolo sull'ultimo numero di quattroruote.
Non è solo fantamercato, sicuramente qualcosa c'è. Naturalmente di sicuro, invece, non c'è nulla.

Però probabilmente questi articoli servono anche agli analisti per sondare la risposta della gente
 
bt":1jc5rmy0 ha detto:
AlfaPerSempre":1jc5rmy0 ha detto:

Su questo argomento c'è un corposo articolo sull'ultimo numero di quattroruote.
Non è solo fantamercato, sicuramente qualcosa c'è. Naturalmente di sicuro, invece, non c'è nulla.

Però probabilmente questi articoli servono anche agli analisti per sondare la risposta della gente


Si che qualcosa ci sia è evidente, troppe voci girano da troppo tempo, ovvio che noi comuni mortali non possiamo saperle, e sicuramente non intervenire in nessuno modo in un senso o nell'altro..
Certo un po' troppo azzardato già parlare di gamma possibile, per me ci vuol ancora tempo..poi ora Marpionne deve spiegare come mai vuol portar via lavoro dall'Italia alla Serbia, quindi ha altri pesche per le mani..
Certo io continuo a far il tifo per la vendita...una cambiamento è necessario!
 
secondo me qualcosa bolle...ma di certo se si parla di a1 e a3 ricarrozzate la cosa non mi garba...preferisco l'alfa ceduta ad un gruppo che vuole farla veramente un marchio premium...la vw ha gia l'audi...che cmq storicamente vale un buco dell'alfa...ma nn so dove andrebbe ad inserirsi il biscione c'è chi parla di doppio marchio premium per lanciare la sfida diretta a mercedes e bmw...nn mi dispiacerebbe invece messa dentro al gruppo toyota che nn ha un vero marchio premium (la lexus è da lusso) ma cmq ha grandi tecnologie...certo cmq sempre meglio dell'alfa attuale moribonda...di certo marpionne si inventerà qualcosa in futuro per farci fare la fine della lancia...magari saremmo il prestanome europeo della dodge...come la morta lancia sarà di chrysler...boh aspettiamo e vediamo
 
Vitto8C":ezcrazwq ha detto:
certo se si parla di a1 e a3 ricarrozzate la cosa non mi garba...

E che male farebbe rispetto ad oggi, che abbiamo vetture su base Grande Punto e Bravo? :ka)

Se sinergia deve essere (e ormai nessuno sfugge, nessuno si sogna di fare pianali e telai ad hoc per ogni singola vettura) almeno che sia abbinata ad un piano industriale decoroso. Senza contare che poi le persone in gamba, quelle che si occupano di messa a punto, ormai da tempo stanno migrando verso Ingolstadt...

(avviso ai naviganti: le prossime generazioni di Audi saranno MOLTO interessanti come guidabilità. Le prossime BMW, per contro, assai meno...)
 
E poi finiture finalmente decenti, scelte stilistiche fatte da persone che in Alfa han lavorato ed han fatto anche bene, senza la paura di osare ad esser Premium, catena di assistenza forse migliore e un pò più di fondi per poter coronare le esigenze di questo marchio. Esempio su tutti la TP.
 
DriftSK":2rx9y2n4 ha detto:
Vitto8C":2rx9y2n4 ha detto:
certo se si parla di a1 e a3 ricarrozzate la cosa non mi garba...

E che male farebbe rispetto ad oggi, che abbiamo vetture su base Grande Punto e Bravo? :ka)

Se sinergia deve essere (e ormai nessuno sfugge, nessuno si sogna di fare pianali e telai ad hoc per ogni singola vettura) almeno che sia abbinata ad un piano industriale decoroso. Senza contare che poi le persone in gamba, quelle che si occupano di messa a punto, ormai da tempo stanno migrando verso Ingolstadt...

(avviso ai naviganti: le prossime generazioni di Audi saranno MOLTO interessanti come guidabilità. Le prossime BMW, per contro, assai meno...)
Concordo. L'ALFA non ha un presente e, soprattutto, i piani industriali dichiarati di Fiat ne precludono drasticamente il futuro. Qualsiasi alternativa di cessione del marchio è migliore dell'attuale situazione (escluderei i marchi asiatici, se possibile). Ben vengano Volkswagen e i pianali Audi!!! :) :) :)
 
si ma io sn favorevole ad una cessione perchè la fiat è una massa di dilettanti e buffoni
il timore che ho è che la vw ha gia un marchio premium...se entriamo nel loro gruppo avremo una gamma alla pari di audi per sfidare dopo anni gli odiati bimmer o staremo sempre li a vivacchiare?
di certo preferisco (e credo quasi tutti) il ricarrozzamento di una phaeton/a8 (che è la stessa auto con due marchi diversi) che una grande punto col biscione
non dobbiamo di certo finire come la defunta lancia che fara solo il prestanome per la chrysler…che fine ingloriosa…mi preoccupa marchionne...sarebbe capace di far fare delle dodge alfa romeo

i pianali Audi
non audi ma volskwagen...è come dire che il pianale della grande punto sia un pianale alfa romeo invece è il contrario
 
Alfa Romeo è nata italiana e deve morire italiana!!!non diventare come ho letto su quattroruote DAS ALFA :?: :KO) !!!ma stiamo scherzando?? L'Alfa è un orgoglio italiano non puo essere venduta ai tedeschi! :evil: Puo essere che farebbero macchine meglio che la fiat su certi punti di vista ma cmq non sono per niente a favore! la cosa piu bella che potrebbe succedere è che l'alfa diventasse indipendente come era una volta!!!tornando con modelli a trazione posteriore e via dicendo!!
Forza Alfa Romeo!!!!!!Senza il DAS AUTO!!!!!!!
 
Mi viene qualcosa al cuore a vedere in che situazione è l'alfa romeo in questi anni!!! :cry:
Ma voglio essere ottimista e credere che L'alfa c'e e ci sarà Sempre!!
 
Top