700pz. mese non son tantissimi per una Premium :eek13)
cmq, nessuno vende tante "berline" come fa oggi Giulia
che, a mio parere, potrebbe invertire una tendenza ormai ventennale di berline vs station wagon
tendenza di moda voglio dir:
fino agli anni 90' SW voleva dir giardinetta per necessità d'uso,
poi Audi e Volvo le han fatte diventar trendy
e chi prendeva la SW era alla moda...berlina = vecchietto con cappello :asd)
Moda stupida, io dico, visto che il 90% gira portando a spasso un sacco d'aria e basta.
Nella mia azienda da vent'anni i nostri manager, tranne due, voglion la SW,
e che ci metton dentro?
io ho sempre e solo visto valigiette ventiquattr'ore estratte da quegli enormi bauli.
Strano che nessuno di questi abbia mai pensato che tali vagoni, oltre ad aver meno stabilità, di certo bevon di più,
e per chi fa migliaia di km farebbe non piccola differenza.
Che, è anche vero, in parte recuperan grazie a una quotazione migliore quando la si vende.
:ka) :ka) :ka) :ka) :ka) :ka) :ka) :ka) :ka)
cmq, per finire...ci son circa 6.000 Giulia a spasso per il paese...e son tutte nuove :nod)
se vedete taaaaante Audi e BMW date un'occhiatina anche alle targhe :eek13)
e vedrete che con meno di un'anno non è che son poi così tante
:bravo)
cmq 2, per dirla proprio tutta :lol:
a questa splendida auto mancan motori "entry level" più piccoli che farebbero ben altri numeri:
un nuovissimo 1.6oo turbo benzina da circa 160cv (per me sarebbe "la sua mort" :asd) ) Giulia per decenni = 1.600cc
e un piccolo diesel turbo sempre 1.600 potenziato a 140 cv
bye
:ciao) :ciao) :ciao)
ps finale :asd)
motori che saran costretti a costruire entro due anni :eek13) :eek13) :eek13)
non vorrete mica che mettan i motori Giulia attuali su Giulietta e Stelvietto :ka)