parlavano anche di tct sul 1.6..
io credo siano state tolte per aggiornamento da euro5 a euro 6
io credo siano state tolte per aggiornamento da euro5 a euro 6
ADAN":3hz6ylwa ha detto:FCA riunirà il consiglio il 27 gennaio e quel giorno comunicherà le modifiche del piano aziendale. :matto)
non solo...si parlava anche della futura Dodge Charger. :eek13)Husqvarna":34ntty14 ha detto:A quanto pare il pianale Giorgio dovrebbe essere la base della futura viper, il che fa alludere che il pianale sia veramente ottimo
Husqvarna":fpw6otyb ha detto:In tutto questo io ho letto che la giulietta sarà ordinabile fino a domenica, poi uscirà da listino fino a marzo probabilmente
yugs":2zja0vth ha detto:ad altri invece stan cascando le palle a furia di rinvii..
Si avevo aperto un topic, sarebbe interessante specie se sviluppato direttamente dalla casaenzino81":1kfyizcn ha detto:Chissà se rientra nei futuri piani di FCA,lo stemma Alfa c'è già!!! :elio) :elio) :elio)
http://www.iene.mediaset.it/puntate...uinamento-diesel-ecco-la-soluzione_9762.shtml
ADAN":hpn6pxfx ha detto:da un po leggo un nuovo futuro di FCA: :eek13) :eek13) :eek13)
La piattaforma Giorgio che sarà di tre tipi:
- normale = modelli tipo Giulia, D-SUV e Coupé
- allargata = modelli tipo Ammiraglia Alfetta e forse E-SUV + Maserati Levante
- ridotta = modelli tipo nuove Giuliette e forse C-SUV
Voci dicon che per ogni piattaforma ci sarà un differente stabilimento:
- normale a Cassino Piedimonte SG
- allargata a Torino Mirafiori
- ridotta a Pomigliano d'Arco
La novità è che la futura Fiat Panda la rispostano in Polonia dove la facevan e dove fanno la 500
per far posto qui alle future piccole Alfa Romeo.
:muaha)
Ps: piccolo mio ragionamento :scratch)
Se Marchionne avesse una minima intenzione di cedere il marchio Alfa Romeo... :eek13)
avrebbe concentrato tutta la produzione a Cassino che ricordo ha una capacità di ben 12.000 dipendenti
a fronte dei forse 5.000 che saranno presenti quest'anno. :matto)
:muaha)