Guarda, se hanno detto che non gli interessa più Alfa vuol dire che non gli interessa più Alfa al momento.AlfaMatte":15n3l9cr ha detto:DriftSK":15n3l9cr ha detto:FreeJTD":15n3l9cr ha detto:Ho appena letto, in sostanza Marchionne non investirà in Italia fino a 2014
Tutto previsto, d'altra parte lui stesso annuncio' qualche tempo fa che se ne sarebbe andato dopo il 2014.
Si è vero si è scritto più volte proprio in questa sezione...vedremo seguiamo la strategia Vw intanto, figurati se non gli interessa più Alfa.. :elio)
Come tante volta hanno chiaramente detto che erano interessati ad Alfa Romeo e lo hanno detto esplicitamente, se dicono così vuol dire che di Alfa come Marchio non hanno più bisogno. Anche perchè adesso come adesso stanno trasformando poco alla volta Audi in una sorta di Alfa Romeo.
Penso anche io che il treno sia partito, non penso che VAG possa tornare a parlarne, soprattutto visto che non si è mai sbloccata la discussione su quale stabilimento cedere tra Cassino e Mirafiori.