E' gia' un po' di tempo che e' cosi,e chissa' per quanto ancora lo sara'..... :ka)alfa1981":3c88rqoe ha detto:Siamo rimasti con solo due modelli....
Chi si dovrebbe vergognare non lo fa,su questo non c'e' dubbio...... :sadomaso)Che vergogna....
Il FUSI":266gi4gc ha detto:Ma che suv d'Egitto. Quella è la nuova Compass. A che mi risulti si vedrà solo la 940 giardinetta. Anche 4c procede a rilento.
yugs":15xhnchq ha detto:Il FUSI":15xhnchq ha detto:Ma che suv d'Egitto. Quella è la nuova Compass. A che mi risulti si vedrà solo la 940 giardinetta. Anche 4c procede a rilento.
intanto siamo già al 2014 giusto? tra 6 mesi sentiremo parlare di "inizio 2015" (come prevedibile) :asd)
yugs":3fdnim1q ha detto:Il FUSI":3fdnim1q ha detto:Ma che suv d'Egitto. Quella è la nuova Compass. A che mi risulti si vedrà solo la 940 giardinetta. Anche 4c procede a rilento.
intanto siamo già al 2014 giusto? tra 6 mesi sentiremo parlare di "inizio 2015" (come prevedibile) :asd)
se per loro la 147 e la 159 sono "estremi" ho paura di vedere come possano uscire le prossime alfa :cry:falconero79":33jx3y08 ha detto:Modelli come la 147 e la 159 sono stati definiti "estremi" e quindi non più proponibili.
Anakin":780l9vnu ha detto:se per loro la 147 e la 159 sono "estremi" ho paura di vedere come possano uscire le prossime alfa :cry:falconero79":780l9vnu ha detto:Modelli come la 147 e la 159 sono stati definiti "estremi" e quindi non più proponibili.
squalettoge":3lxfmqal ha detto:rigurado l'articolo di repubblica direi che riassume al meglio le cose, sopratutto la frase "" la 147 e la 159 sono "estremi" "" concetto x altro gia riportato all'ultimo salone di bologna in cui si e' affermato che si voleva discostarsi dalla vision "sportiva" :KO) :KO) :KO) :KO) :KO)
falconero79":3itwv0p2 ha detto:dimenticavo, non centra molto (o forse si)
guardate cosa hanno avuto il coraggio di fare...
e non siamo in un parcheggio pubblico
http://www.oneauto.it/31/01/2012/lalfa- ... i-hazzard/
Anakin":258grsqf ha detto:se per loro la 147 e la 159 sono "estremi" ho paura di vedere come possano uscire le prossime alfa :cry:falconero79":258grsqf ha detto:Modelli come la 147 e la 159 sono stati definiti "estremi" e quindi non più proponibili.
yugs":w8x00h84 ha detto:falconero79":w8x00h84 ha detto:dimenticavo, non centra molto (o forse si)
guardate cosa hanno avuto il coraggio di fare...
e non siamo in un parcheggio pubblico
http://www.oneauto.it/31/01/2012/lalfa- ... i-hazzard/
questa commistione di generi e temi sull'auto è vomitevole, non solo nei confronti di Alfa,ma anche degli appassionati di quel telefilm e dell'auto che er maggiormente rappresentata. Cosa c'azzecca con l'Italia il geneale Lee di Hazzard!???