Ste87Rim":1s7s7xau ha detto:Scusate, evidentemente mi sono perso qualche passaggio...
...ma in corrispondenza di Balocco c'è il Sinai??? :asd) :asd) :asd) :asd)
si e scavando sotto Borgo San Paolo dovresti trovare l'Arca di Noe' :asd)
Ste87Rim":1s7s7xau ha detto:Scusate, evidentemente mi sono perso qualche passaggio...
...ma in corrispondenza di Balocco c'è il Sinai??? :asd) :asd) :asd) :asd)
yugs":3ux4nof8 ha detto:bt":3ux4nof8 ha detto:Yugs complimenti, ironia e significato assolutamente perfetti!!
grazie, ovviamente il tutto è una cosa dissacrante per la situazione in atto tra Alfisti e Fiat (e volutamente esagerata come livello), non vi è alcunchè verso la base di partenza (cristianesimo ecc). Questo per la precisione.
vexator":2sb2tp3u ha detto:di veri alfisti su questo forum ce ne sono solo due, il fusi e mcgeek, gli altri sono tutti d'acqua dolce (me compreso)
vexator":1zgabgz4 ha detto:di veri alfisti su questo forum ce ne sono solo due, il fusi e mcgeek, gli altri sono tutti d'acqua dolce (me compreso)
yugs":2xsbtma0 ha detto:sapete qual è la tristezza più grande (da alfista e fiattaro assieme)? che in generale la passione verso l'auto Italiana (dei 5 marchi principali in mano al Gruppo Fiat) e la prosecuzione delle relative storie parallele di marca è svanita da parte di chi gestisce i suddetti marchi. Stiamo buttando a mare del tutto da 20-25 anni la professionalità del fare l'automobile, non solo come mezzo per andare dal punto A al punto B, ma da cui trovare emozionalità, appagamento ecc.
E tutto ciò fa da seguito a molti altri rami industriali ormai dismessi da tempo.
lelesch81":3oe58pnd ha detto:Da "mercatari" a "costruttori di Automobili" passa molta acqua sotto i ponti... e il problema di FIAT è che hanno il primo caso al comando..
Mai stato così d'accordo con te!Il FUSI":2u64qi7t ha detto:Perchè un mercataro decente e coerente avrebbe detto "a queste richieste devo dare questo prodotto" non che "a queste richieste do l'ALTRO prodotto, che gli vada bene lo stesso
vexator":99zgx4u3 ha detto:di veri alfisti su questo forum ce ne sono solo due, il fusi e mcgeek, gli altri sono tutti d'acqua dolce (me compreso)
Il FUSI":2yzttbdb ha detto:Tralasciamo per cortesia i discorsi Alfisti veri o mezzi veri. Non per falsa modestia perché sul discorso alfa transigo molto poco e son tignoso come non mai. Io credo di aver capito cosa si intendesse dire con quel discorso usando un modo espressivo diciamo "veloce e chiaro" ma che prestava il fianco a "offendere" qualcuno.
Di mio penso che il mondo sia fatto a livelli verticali (il tutti eguali e bla bla bla mi pare un buonismo incoerente e forse anche ingiusto).
Pero detta in modo diverso credo che il senso sia lo stesso ma più digeribile: ovverosia c'è chi vive più o meno a "pane ed alfa". Io credo di viverci da sempre. E ripeto bando alla modestia stupida e benvenuta sincerità credo che siamo in tanti nel mondo ad interessarci ad Alfa. A gradi via via superiori e con dedizione che alcuni hanno e ci mettono altri no. Io ce la metto al massimo possibile e dandole una rilevanza nella mia vita la massima possibile.
Altri ce ne mettono di meno, altri nulla, ed è onestamente infastidente quando succede (e succede) che chi la vive (l'Alfa) in modo molto pedestre e terra terra vuol definirsi allo stesso grado di altri che son chiaramente più esperti, più maturi, più capaci.
Credo anche che sia compito di chi sa di più "insegnare" (senza che chi apprende creda sia tutto dovuto o possa sfanculare e pesar poco quanto gli viene comodamente servito e che chi glielo serve magari si è smazzato a saperlo) dando quindi vita a una conoscenza altrimenti sterile e fine a se stessa.
Vitto8C":3u2hccv5 ha detto:in questi ultimi giorni sono sorti molti diversi sulla pagina ufficiale di facebook
tra chi si pone contro la gestione fiat (io e molti altri) e chi ha la faccia di difendere questo scempio
inoltre volevo farvi una domanda...voi sapete se i motori v-tec honda e boxer subaru sono stati progetti alfa romeo venduti anzi regalati dalla fiat?