da autoblog:
Piena soddisfazione per la casa del biscione: l’accoglienza finora ricevuta in Europa per la nuova Mi.To ha regalato alla casa di italiana 10.000 ordini da luglio ad oggi. Ma il fatto che impressiona è che “La metà di questi ordini - spiega Luca De Meo, brand manager Alfa - è fatta da clienti provenienti dalla concorrenza. MiTo - ha spiegato Meo - dà avvio ad un processo di rinnovamento della gamma. Stiamo già cominciando ad investire le risorse necessarie per avere nei prossimi tre anni più prodotti di quanti non ne abbiamo avuti negli ultimi 10″
“Contiamo di immatricolare in Francia 8 mila vetture nel 2009 - continua De Meo - perché questo è un Paese su cui abbiamo molte aspettative, sia per la sua importanza in termini di volumi (le compatte valgono il 32% del mercato), sia perchè ci sono già tanti Alfisti, appassionati del brand, che ci hanno dimostrato di amare le Alfa ricche di contenuti”. Sembra che i sacrifici e le strategie usate per risvegliare la “bella addormentata” Alfa, abbiano funzionato. Ora avanti con la 149.
ora non sò fare un paragone con altre auto....non ne conosco i numeri fatti al lancio....ma 10.000 non mi sembra male come inizio....anzi
va beh ke il lavoro di marketing è attivo da mesi con blog, ecc....ma la compagna pubblicitaria è iniziata da solo 2 o 3 settimane se non sbaglio
ke ne dite? secondo me è un buon inizio
Piena soddisfazione per la casa del biscione: l’accoglienza finora ricevuta in Europa per la nuova Mi.To ha regalato alla casa di italiana 10.000 ordini da luglio ad oggi. Ma il fatto che impressiona è che “La metà di questi ordini - spiega Luca De Meo, brand manager Alfa - è fatta da clienti provenienti dalla concorrenza. MiTo - ha spiegato Meo - dà avvio ad un processo di rinnovamento della gamma. Stiamo già cominciando ad investire le risorse necessarie per avere nei prossimi tre anni più prodotti di quanti non ne abbiamo avuti negli ultimi 10″
“Contiamo di immatricolare in Francia 8 mila vetture nel 2009 - continua De Meo - perché questo è un Paese su cui abbiamo molte aspettative, sia per la sua importanza in termini di volumi (le compatte valgono il 32% del mercato), sia perchè ci sono già tanti Alfisti, appassionati del brand, che ci hanno dimostrato di amare le Alfa ricche di contenuti”. Sembra che i sacrifici e le strategie usate per risvegliare la “bella addormentata” Alfa, abbiano funzionato. Ora avanti con la 149.
ora non sò fare un paragone con altre auto....non ne conosco i numeri fatti al lancio....ma 10.000 non mi sembra male come inizio....anzi
va beh ke il lavoro di marketing è attivo da mesi con blog, ecc....ma la compagna pubblicitaria è iniziata da solo 2 o 3 settimane se non sbaglio
ke ne dite? secondo me è un buon inizio