147nos":27392x6t ha detto:Mah i soliti articoli di roboanti novità future alfa romeo.. per adesso tutte le attese son sempre state deluse, io son sempre stato fiducioso ma in realtà la mia costanza stà iniziando a vacillare.. non credo che la 149 sarà quel che vorremmo noi, la sostituta della 59 bah.. chissà cosa combineranno, per ora mi gaso soltanto all'idea della duetto che sarà TP al 100%.. per il resto me ne stò sulle mie, mi son già scottato prima con brera e spider e poi con mito.. :cry:
Per non parlare della politica dell'abbandono delle cose buone..
Mah vedremo, di sicuro meglio non festeggiare di fronte ad un articolo che di base da per inesistente la duetto che invece pare certa.. quindi sto articolo non vale nulla..
169 solo nel 2012? :KO)
tu cominci a vacillare..io sto cominciando ad avere in antipatia tutto il gruppo fiat...
mi sento un pò un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!..è da decenni che si spera si parla si vocifera e quando si intravvede un piccolo barlume di speranza è solo il preludio ad un'altra discesa libera verso i bassifondi...ma per favore..io nn spero più