Alfa Romeo GT Junior 1300-1971 ASI di stefandan[FOTO]

fubini80":2iepoe0n ha detto:
Ottimo stefano.... appena torna a casa vengo a trovarti e andiamo a fare un giro...

prendi nota da questo....

<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/UT4wun3yQ3o&rel=1" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>
Prendo nota,e via di traversi... :asd) :asd)
 
Un pò a rilento sul previsto,ma i lavori procedono_Ormai mancano davvero le ultime finiture.
Ecco le foto scattate stamattina

varie162.jpg


varie164.jpg


varie165.jpg


varie166.jpg


varie167.jpg


varie168.jpg


varie170.jpg
 
stefandan":2vv3w59u ha detto:
IVAN":2vv3w59u ha detto:
Cavolo che lavorone gli stai facendo! :?: ...tempo previsto per ultimare?
Entro il mese.
Sicuramente pronta per il raduno a Verona del Registro Giulia.


Ci vai sicuro?
...dovrei esserci anche io salvo imprevisti nei lavori con la Giulia...spero di no...sai qualcosa del programma?
 
IVAN":2qtouiww ha detto:
Premi con i lavori che voglio vederla!!! :X)

Aspetta e spera Ivan...
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Che bastardo che sono.... :culo) :culo) :culo)

Rigiro il coltello nella piaga!

Cmq già era stupenda... adesso sarà spettacolare... :jolly)
 
fubini80":mud8ac2q ha detto:
Aspetta e spera Ivan...
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Che bastardo che sono.... :culo) :culo) :culo)

Rigiro il coltello nella piaga!

Cmq già era stupenda... adesso sarà spettacolare... :jolly)
ti sei salvato in corner con l'ultima frase :D :D
Ne approfitto per ringraziarti per avermi procurato la griglia paracoppa che al più presto(spero :asd) )verrà montata.
varie172rb8.jpg


IVAN,mi sa che ho perso le speranze di averla pronta per Verona(deve anche essere portata alla revisione),ma sicuramente ci sarà un'occasione per incontrarci.Sono molto curioso di vedere pure la tua Giulia :OK)
 
Bel lavoro Omar.
Se la tua è pronta prima della mia,giuro che la vendo e mi prendo una Golf GTI d'epoca :D :D

ps:Omar,la prossima volta portati la digitale :OK) :asd) :asd)
 
stefandan":8wacbq9r ha detto:
Bel lavoro Omar.
Se la tua è pronta prima della mia,giuro che la vendo e mi prendo una Golf GTI d'epoca :D :D

ps:Omar,la prossima volta portati la digitale :OK) :asd) :asd)



Comunque il rosso per il GT Junior è spettacolare :love) ...pur restando bellissima di ogni colore...l'altro giorno ne ho provato uno bianco di un amico...un conservato incredibilmente bello! Un bianco vivo e lucido come se fosse stato verniciato da pochi giorni... :spin)
 
stefandan":2ga8fhzf ha detto:
Bel lavoro Omar.
Se la tua è pronta prima della mia,giuro che la vendo e mi prendo una Golf GTI d'epoca :D :D

ps:Omar,la prossima volta portati la digitale :OK) :asd) :asd)

Cacchio son sempre di fretta e mi dimentico sempre la macchinetta fotografica.....

Intanto guardo sugli annunci una bella Golf GTI per te.. :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
fubini80":3i2gl5qy ha detto:
stefandan":3i2gl5qy ha detto:
Bel lavoro Omar.
Se la tua è pronta prima della mia,giuro che la vendo e mi prendo una Golf GTI d'epoca :D :D

ps:Omar,la prossima volta portati la digitale :OK) :asd) :asd)

Cacchio son sempre di fretta e mi dimentico sempre la macchinetta fotografica.....

Intanto guardo sugli annunci una bella Golf GTI per te.. :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)


... :asd) :sarcastic)
 
Top