Alfa Romeo GT Junior 1300-1971 ASI di stefandan[FOTO]

complimenti stefano... hai fatto davvero bene :A) :X) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)

spero di vederla dal vivo un giorno :clap) :clap) :clap)
 
tuttaltra emozione sedersi al cospetto di quegli strumenti...

cos'erano Veglia o Jaeger??? e il volante Hellebore???, perdonate la memoria... decenni fa! ;)

l'urlo del bialbero, il grosso tunnel trasmissione... che mezzi quelli la! :hail)
 
Bellona! :elio) complimenti :) Belli gli interni :nod) il tunnel mi ha impressionata :)
inoltre, ora che ho visto le foto, so che la 147 che ho visto ieri sera era proprio la tua :D parcheggiata dietro un cancello :D
 
bloblo":21feq8n6 ha detto:
Bellona! :elio) complimenti :) Belli gli interni :nod) il tunnel mi ha impressionata :)
inoltre, ora che ho visto le foto, so che la 147 che ho visto ieri sera era proprio la tua :D parcheggiata dietro un cancello :D
parcheggiata dietro un cancello.Quale cancello? :D :D
 
Siete proprio in ottima compagnia.
Complimenti per le signore....gli anni passano ma questi gioielli sono ancora splendidi.. :love)

:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
 
Complimenti non avevo ancora visto questo post... mi fate venire voglia di Alfa d'epoca :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
squalettoge":1n704af8 ha detto:
complimenti stafano ora che l'ho vista dal vivo la voglia aumenta ancor di piu
Eh,eh...inizia a farci un pensierino :nod)
Se sabato me lo chiedevi te la facevo provare volentieri.Io sinceramente non c'ho pensato.
 
stefandan":z790vxdq ha detto:
squalettoge":z790vxdq ha detto:
complimenti stafano ora che l'ho vista dal vivo la voglia aumenta ancor di piu
Eh,eh...inizia a farci un pensierino :nod)
Se sabato me lo chiedevi te la facevo provare volentieri.Io sinceramente non c'ho pensato.

io si ma nn ho osato sara x la prox :contract)
 
Dopo lunga gestazione,finalmente il restauro meccanico della mia GT Junior sta volgendo al termine.Sono impaziente di rimettermi alla guida e di rivederla nel mio garage.
Ecco il motore rimontato e quasi del tutto pulito

varie134.jpg


varie135.jpg


Ho fatto sistemare e verniciare anche il vano motore

varie138.jpg


La settimana prossima dovrebbero essere pronti anche i cerchi in lega(stella a 4 punte)BWA dell'epoca e dopo una bella lavata la GT Junior tornarà più splendente che mai :OK)

Questa la targhetta del Registro Italiano Giulia(di cui sono socio) che va montata suula calandra.
varie141.jpg
 
:handclap)
complimenti! immagino non veda l'ora di averla di nuovo tra le mani!

curiosità, quanto spendi per un lavoro del genere, ovvero sistemare il motore, il vano, e lavoretti simili?
non per farti i conti in tasca, ma per avere un'idea di quanto costi mantenere/sistemare un'auto del genere!
 
Ciao Stefano. Bella la foto...sai mi ricorda qualcosa...da qualche giorno ho iniziato a vedere anche in "un'altra" officina un basamento attaccato al piedistallo...però è un 1.6.... :D
 
Ottimo stefano.... appena torna a casa vengo a trovarti e andiamo a fare un giro...

prendi nota da questo....

<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/UT4wun3yQ3o&rel=1" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>
 
Top