Alfa Romeo Giulia

Centoquarantasette":3d65dmgk ha detto:
falconero79":3d65dmgk ha detto:
c'è scritto la modalità race viene consigliata solo in pista e che comunque l'auto è progettata per un uso stradale. L'uso prolungato su pista porta ad un'usura precoce di diversi componenti
Normale, si pensi anche alla Nissan GTR che dopo tot partenze con il launch control dev'essere portata in officina.
Davvero?!? Scusa l'ignoranza, ma come mai?
 
Perché c'è chi si è divertito a fare continuamente partenze con il launch control ed ha spaccato la trasmissione :asd) E' una caratteristica messa per aiutare la partenza in pista non per fare i 0-100 con gli amici o mettere i video su youtube :lol:
 
Outrun":1kn52sf8 ha detto:
Perché c'è chi si è divertito a fare continuamente partenze con il launch control ed ha spaccato la trasmissione :asd) E' una caratteristica messa per aiutare la partenza in pista non per fare i 0-100 con gli amici o mettere i video su youtube :lol:

Ah ok ora ho capito! Grazie :OK)
 
anche bmw M6 dopo 5-6 utilizzi del launch control necessitava della sostituzione della frizione.
 
Alfabusso":3vrs8c7e ha detto:
ngiusti03":3vrs8c7e ha detto:
79000€ senza alcuna permuta!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Caspita ti ha fatto uno scontone.....praticamente ti ha regalato tutti gli optional....circa 15000-16000 euro considerando anche i carboceramici e i sedili..

Ho provato a fare un preventivo per curioistà e con metallizzato normale, volante carbo, pinze rosse, impianto audio Harman-Kardon mi toglieva 6500 euro indipendentemente dalla permuta....

ngiusti03 ha strappato un ottimo prezzo non c'e' che dire
 
Flav":1jwucstz ha detto:
Centoquarantasette":1jwucstz ha detto:
falconero79":1jwucstz ha detto:
c'è scritto la modalità race viene consigliata solo in pista e che comunque l'auto è progettata per un uso stradale. L'uso prolungato su pista porta ad un'usura precoce di diversi componenti
Normale, si pensi anche alla Nissan GTR che dopo tot partenze con il launch control dev'essere portata in officina.
Davvero?!? Scusa l'ignoranza, ma come mai?
cerca su youtube marchettino :asd) :asd) :asd)
 
Maxximus":396pjdgu ha detto:
Sarebbe?
Saluti Max.

inviato dal mio Asus zenfone ze551ml

E' "l'antiaccecamento" per chi di notte di ti sta davanti, in entrambi i sensi di marcia, ed hai gli abbaglianti accesi :)
 
Quindi se io sono in una strada buia e sto usando gli abbaglianti... improvvisamente incrocio un auto e lei stesso spegne gli abbaglianti?
Saluti Max

inviato dal mio Asus zenfone ze551ml
 
Maxximus":1hgxmxv1 ha detto:
Quindi se io sono in una strada buia e sto usando gli abbaglianti... improvvisamente incrocio un auto e lei stesso spegne gli abbaglianti?
Saluti Max

inviato dal mio Asus zenfone ze551ml

Esatto dovrebbe essere così. L'altra sera con il vetro appannato il cdb mi ha detto che avevo questo sistema non efficiente assieme alla frenata automatica. Ho chiesto al mio venditore perché non avevo mai sentito parlare di questo sistema (sapevo della sua esistenza ma ricordo che sulle tedesche era optional) e tanto meno ne ho mai sentito la necessità di averlo (meglio venga installato di serie su tutte le auto visto che molto sono "sbadati")

Ho inoltre scoperto che se l'auto rimane accesa per più di 3 minuti questa di spegne da sola
 
Tieni il parabrezza (o almeno la porzione dove c'è il sensore) pulito e dai una bella lettura al manuale d'uso e manutenzione, altrimenti con tutto l'alfabeto "elettronico" di bordo ogni giorno avrai una nuova sorpresa.

(Suppongo che l'auto si sia spenta mentre era in folle col freno a mano tirato e te dentro)
 
Questa cosa dello spegnimento sarebbe molto utile per quelli che accendono l'auto e stanno mezz'ora al telefono, o si fermano a parlare e lasciano il motore acceso tutto il tempo, o aspettano qualcuno che scenda da casa e non spengono, o c'è un ingorgo e non spengono, o stanno in fila al traghetto e non spengono... :ka)
 
Husqvarna":3fp6ern5 ha detto:
Maxximus":3fp6ern5 ha detto:
Quindi se io sono in una strada buia e sto usando gli abbaglianti... improvvisamente incrocio un auto e lei stesso spegne gli abbaglianti?
Saluti Max

inviato dal mio Asus zenfone ze551ml

Esatto dovrebbe essere così. L'altra sera con il vetro appannato il cdb mi ha detto che avevo questo sistema non efficiente assieme alla frenata automatica. Ho chiesto al mio venditore perché non avevo mai sentito parlare di questo sistema (sapevo della sua esistenza ma ricordo che sulle tedesche era optional) e tanto meno ne ho mai sentito la necessità di averlo (meglio venga installato di serie su tutte le auto visto che molto sono "sbadati")

Ho inoltre scoperto che se l'auto rimane accesa per più di 3 minuti questa di spegne da sola

Una cosa demenziale
 
Riguardo a Giulia SW :eek13)

ieri sono usciti i "bei" dati del trimestre FCA e c'è stata un'intervista a Marchionne :eek13)
che non ha proprio menzionato la Giulia SW :eek13)
pertanto queste "voci" son solo giornalistiche, da prender bene con le molle,
anche se a parlare è IlSole24Ore che riporta news di Automotive News.
:muaha)

ci son da fare tre ragionamenti:
- E' vero che in FCA e Marchionne stesso è soddisfatto delle vendite di Giulia?
se è così, visto che NON voleva proprio farla la SW non credo cambi idea.
- Non è vero che son soddisfatti?
oppure, son si soddisfatti al momento, però un po preoccupati perchè "sembrerebbe"... ;)
che gli ordini futuri di Giulia stian calando :eek13) :eek13) :eek13)
e allora un'ipotesi SW potrebbe essere un modo per rigonfiare le future vendite.
- Hanno ricevuto forti pressioni per fare la SW?
1) Si sa che molte di queste segmento "D" vengon acquisite dai noleggi, e li trionfan le giardinette de lusso :eek13)
2) Gli stessi concessionari hanno riferito in sede che moltissimi clienti la voglion SW o niente.

bhaaa.... :ka)

ps: e poi c'è sempre il motivo più "basso" della stampa:
farebbero di tutto pur che si vada a leggere le loro stupefacenti news...
:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
 
Spider939":j0xueev0 ha detto:
Husqvarna":j0xueev0 ha detto:
Maxximus":j0xueev0 ha detto:
Quindi se io sono in una strada buia e sto usando gli abbaglianti... improvvisamente incrocio un auto e lei stesso spegne gli abbaglianti?
Saluti Max

inviato dal mio Asus zenfone ze551ml

Esatto dovrebbe essere così. L'altra sera con il vetro appannato il cdb mi ha detto che avevo questo sistema non efficiente assieme alla frenata automatica. Ho chiesto al mio venditore perché non avevo mai sentito parlare di questo sistema (sapevo della sua esistenza ma ricordo che sulle tedesche era optional) e tanto meno ne ho mai sentito la necessità di averlo (meglio venga installato di serie su tutte le auto visto che molto sono "sbadati")

Ho inoltre scoperto che se l'auto rimane accesa per più di 3 minuti questa di spegne da sola

Una cosa demenziale
Perché?
 
Top