Alfa Romeo Giulia

Confermo quanto detto sulle runflat, spalla rigida con la pessima caratteristica di mollare di colpo, confort zero, cerchi a rischio, costo osceno ...una bella invenzione del kaiser!

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
 
fastfreddy70":29r8nacp ha detto:
Confermo quanto detto sulle runflat, spalla rigida con la pessima caratteristica di mollare di colpo, confort zero, cerchi a rischio, costo osceno ...una bella invenzione del kaiser!

per cosa poi? bucare una volta ogni tot anni? Se guardi una qualsiasi polizza assicurativa, con l'assistenza stradale ti infilano anche il gommista mobile...
 
yugs":2wfwqans ha detto:
fastfreddy70":2wfwqans ha detto:
Confermo quanto detto sulle runflat, spalla rigida con la pessima caratteristica di mollare di colpo, confort zero, cerchi a rischio, costo osceno ...una bella invenzione del kaiser!

per cosa poi? bucare una volta ogni tot anni? Se guardi una qualsiasi polizza assicurativa, con l'assistenza stradale ti infilano anche il gommista mobile...

E ben per quello che oramai te la danno....
 
il 15 settembre vado a prendere la rivista AUTO :eek13) c'è un confronto Giulia vs BMW 3. :scratch)
 

Allegati

  • Auto sett.JPG
    Auto sett.JPG
    100.5 KB · Visualizzazioni: 4,985
Signori non mi sono dimenticato di voi, stavo solo aspettando lei. Domani vado a saldare e farò ovviamente qualche foto. Purtroppo per voi sarà la base e non avrà i cerchi enormi piuttosto che gli xeno, ma sarà la mia prima auto e sarà magnifica per me
 
Husqvarna":3jno1v8z ha detto:
Signori non mi sono dimenticato di voi, stavo solo aspettando lei. Domani vado a saldare e farò ovviamente qualche foto. Purtroppo per voi sarà la base e non avrà i cerchi enormi piuttosto che gli xeno, ma sarà la mia prima auto e sarà magnifica per me

:A) complimentissimi! Cerchi grossi? xeno? Quisquilie... Goditela!
 
Flav":218sdbb1 ha detto:
Husqvarna":218sdbb1 ha detto:
Signori non mi sono dimenticato di voi, stavo solo aspettando lei. Domani vado a saldare e farò ovviamente qualche foto. Purtroppo per voi sarà la base e non avrà i cerchi enormi piuttosto che gli xeno, ma sarà la mia prima auto e sarà magnifica per me

:A) complimentissimi! Cerchi grossi? xeno? Quisquilie... Goditela!
Concordo! Ma facci "godere" anche con qualche foto :OK)
Saluti Max.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD
 
Husqvarna":h4d88crs ha detto:
Signori non mi sono dimenticato di voi, stavo solo aspettando lei. Domani vado a saldare e farò ovviamente qualche foto. Purtroppo per voi sarà la base e non avrà i cerchi enormi piuttosto che gli xeno, ma sarà la mia prima auto e sarà magnifica per me
Complimenti per l'acquisto!!! [emoji2] [emoji2] [emoji2]
 
Ma vaaa sarà bellissima lo stesso goditela ti invidio :D
Piuttosto ci sono rimasto male del fatto che l Esp non sia disattivabile del tutto. Ma perchè e se volessi fare un traverso? XD
 
Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio vince premio al Miami International Auto Show

"Sud Automotive Media Association (SAMA) durante il Miami International Auto Show 2016 ha voluto premiare la berlina Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio con un importante riconoscimento. La nuova automobile con cui il Biscione intende rilanciarsi nel mondo dei motori è stata infatti insignita del titolo di ‘Auto dello Show’, un riconoscimento che viene attribuito all’automobile che suscita i maggiori interessi nel corso della celebre manifestazione automobilistica. Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio è stata definita come un’eccitante aggiunta al Miami International Auto Show”, ha detto Pepe Delfino , presidente di SAMA. ‘I Giudici di SAMA sono rimasti colpiti dalla storia, dallo stile, e dai progressi tecnologici che rendono la nuova Giulia Quadrifoglio un serio contendente nel mercato delle berline di lusso anche per quello che riguarda gli Stati Uniti”. "
 
Centoquarantasette":15t9qm94 ha detto:
Ma vaaa sarà bellissima lo stesso goditela ti invidio :D
Piuttosto ci sono rimasto male del fatto che l Esp non sia disattivabile del tutto. Ma perchè e se volessi fare un traverso? XD

Hai ragione! :crepap)
 
Flav":3bfv10aj ha detto:
Centoquarantasette":3bfv10aj ha detto:
Ma vaaa sarà bellissima lo stesso goditela ti invidio :D
Piuttosto ci sono rimasto male del fatto che l Esp non sia disattivabile del tutto. Ma perchè e se volessi fare un traverso? XD

Hai ragione! :crepap)

Dopo aver visto i limiti che ha giulietta (e neanche al 100%) dico che sia un bene per tantissimi avere i controlli. Certo sarebbe divertente non averli ma
Io non saprei se sono in grado di non demolirla
 
Bene , allora goditi la giulietta x gli ultimi giorni ! Leggendo le varie prove sui giornali hai preso una gran macchina anzi una Alfa Romeo !!!

Giulietta Tb 120cv Rossa Dist
 
Snupy":2dznjglz ha detto:
Bene , allora goditi la giulietta x gli ultimi giorni ! Leggendo le varie prove sui giornali hai preso una gran macchina anzi una Alfa Romeo !!!

Giulietta Tb 120cv Rossa Dist

Ovviamente domani andrò in concessionaria con dynamic inserito, oramai i consumi non mi importano più di tanto :asd) :asd) :asd) :asd) poi martedì darò una lavata rapida e si passa alla belva. Anche io leggo grandi cose ma voglio provarle al più presto, giulietta è una gran bella macchina mi ha lasciato molto soddisfatto, purtroppo per le mie finanze è uscita Giulia e non ho resistito al suo fascino. Domani metterò qualche foto. Ripeto non sarà la più bella Giulia mai vista né tantomeno quella della pubblicità ma già di suo ha un fascino infinito
 
Oltre alle foto naturalmente ci aspettiamo le tue prime impressioni di guida e poi , fra qualche settimana , una bella recensione completa !

Giulietta Tb 120cv Rossa Dist
 
Cassino 15/09/2016 - 11:39

Alfa Giulia in mostra al Family Day. E poi si festeggia con Max Pezzali

È la vettura di cui tutto il mondo parla da oltre un anno. È stata concepita ed è prodotta all’interno dello stabilimento Fca di Piedimonte San Germano.

Nella giornata di sabato 24 settembre gli operai del sito avranno l’occasione di mostrare il gioiello Alfa, che è un po’ il loro orgoglio, alle loro famiglie. È infatti stata ufficializzata ieri la data del “Family Day” per la giornata di sabato 24 settembre: dalle ore 16 i varchi del cancello 2 saranno aperti al pubblico e sarà possibile vedere la bellissima Alfa Giulia oltre che, ovviamente, Giulietta.

Più difficile, invece, che ci sia qualche traccia di “Stelvio” dopo che il Suv è comparso per soli 5 secondi in uno dei video di promozione dello stabilimento ai piedi dell’Abbazia. La serata si concluderà nei pressi del cancello 1 con il concerto di Max Pezzali, già voce degli 883 con cui ha inciso brani di successo.


:OK) http://www.ciociariaoggi.it/news/news/2 ... zzali.html :OK)
 
Ovviamente domani andrò in concessionaria con dynamic inserito, oramai i consumi non mi importano più di tanto :asd) :asd) :asd) :asd) poi martedì darò una lavata rapida e si passa alla belva. Anche io leggo grandi cose ma voglio provarle al più presto, giulietta è una gran bella macchina mi ha lasciato molto soddisfatto, purtroppo per le mie finanze è uscita Giulia e non ho resistito al suo fascino. Domani metterò qualche foto. Ripeto non sarà la più bella Giulia mai vista né tantomeno quella della pubblicità ma già di suo ha un fascino infinito[/quote]

Complimenti, e' da mesi che leggo della tua "avventura" e finalmente siamo all' epilogo.
Sara' sicuramente bellisssma, proprio ieri ne ho viste due blu per strada dalle mie parti e ti assicuro che non puoi fare a meno di girarti a guardarle. :nod) :clap)
 
Top