Husqvarna":1m2gxk9c ha detto:yugs":1m2gxk9c ha detto:Husqvarna":1m2gxk9c ha detto:Li terrei volentieri per l'inverno, anche se per quest'anno vado a prendere le catene, poi cercherò magari anche qualche replica perché 1800€ per i 17 originali è un furto
ottimo colore. :clap)
Di dove sei? Magari non hai neanche un grande bisogno delle catene (a meno che non vai in montagna a sciare)..
Io aspetterei un po' di tempo, magari saltano fuori su ebay dei cerchi (anche da 18") a prezzi più umani dei ridicolo listino ipergonfiato di quelli a ricambio. I cerchi di serie da 17" sono deludenti e non li prenderei manco per le termiche.
La macchina è ad arese ma io abito quasi a Novara (ma provincia di Milano). Io preferisco i 17 per 2 motivi. I 18 la riempiono troppo secondo me è il secondo motivo è che i 18 hanno 2 misure diverse quindi non sono "girabili"
Teoricamente anche se fossero differenziate non servirebbe girarle perché con la distribuzione di pesi vicina al 50/50% gli pneumatici si consumano allo stesso modo su tutti gli assi...