Alfa Romeo Giulia

yugs":13e8tuxk ha detto:
Il FUSI":13e8tuxk ha detto:
Da notare poi che, vuoi per disattenzione vuoi per furbizia, magari ci son anche opzionali che paghi due volte, laddove uno è inserito (ma non dichiarato) nell'altro.

e neanche tanto velato. Cerchio da 18" a 900 euro più obbligatori i Runflat a 250. (uno a caso).

Per non dire del pack Clima freddo (700e), che obbliga a pack sedili elettrici (1000e) e specchi ripiegabili elettricamente (350euro)...
O pack Sport (1200e) che obbliga a colore pinze freno (500e)...
 
yugs":3ard5sr5 ha detto:
Il FUSI":3ard5sr5 ha detto:
Da notare poi che, vuoi per disattenzione vuoi per furbizia, magari ci son anche opzionali che paghi due volte, laddove uno è inserito (ma non dichiarato) nell'altro.

e neanche tanto velato. Cerchio da 18" a 900 euro più obbligatori i Runflat a 250. (uno a caso).

Che poi il cerchio da 18 costa quella cifra per la super, per l'allestimento base mi sembra venisse 1600 mentre i 17 costano 800
 
166V6TBGPL":6bd1871c ha detto:
Ma chi li vuole i runflat da 18?
Nessuno.... me i primis.... ma mi sembra che la Giulia non abbia il posto per la ruota di scorta e nemmeno per il ruotino.
E' veramente l'unica cosa che mi sta veramente (per ora) sulle scatole di questa auto.
Pensa chi si deve fare il treno invernale runflat.
 
chi compra tedesco spesso va a farsi togliere le runflat per mettere gomme normali (fianchi troppo rigidi e perdita di comfort, oltre al costo della gomma in sè) da quanto sento dire..
Quindi a questo punto meglio seguire la stessa trafila (e già mettendoti dei cerchi da 17" di disegno piuttosto anonimo ti spingono ai 18" con tutto il sovraccarico di costi). Ovviamente su un cerchio con gomma runflat puoi mettere anche una gomma tradizionale.
 
Mmmh
OT
sarà per questo motivo che la serie 3 monta i 205/60 16 al posto dei classici 205/55 16 che montavano le serie più vecchie?

Inviato dal mio E2003 utilizzando Tapatalk
 
Bello ma non pulitissimo: penso che con un giro completamente senza errori potrebbe andare sotto i 7:30
 
ADAN":y96onqad ha detto:
certo che trovar un'Alfa Romeo nei tabelloni del Nürburgring è una faticaccia :lingua)

cmq...qualcosa ho trovato :eek13) a voi appassionati esperti confermare :muaha) o rettificare i dati. :sadomaso)
:bonk) :lol:


8' 02" 32 - Alfa Romeo 8C Competizione
8' 04" 00 - Alfa Romeo 4C
8' 30" 00 - Alfa Romeo Giulietta Quadrifoglio Verde
8' 51" 00 - Alfa Romeo 156 GTA
_______ - Alfa Romeo 147 GTA (ho un tempo di un turista di 9' 42" ma credo si possa far taaanto meglio)

10' 08" 00 - Ford Transit con Sabine Schmitz :crepap)

10' 15" 00 - Alfa Romeo 2.ooo GT Veloce del 1972 (fatto nel 2006 da un appassionato) :matto)
L'Alfa Romeo ha fatto notevoli passi avanti direi :nod) ;) :matto) :asd)
 
Mi sorprende il tempo 8' 02" 32 dell'Alfa Romeo 8C Competizione, molto deludente.
C'è qualcuno in grado di spiegarne le ragioni?
 
É stata volontariamente azzoppata per non dar fastidio a Ferrari. A Fiorano girava più veloce della 599. Almeno così ho letto qui.

Inviato dal mio A8
 
Andy96":3vb8ddqy ha detto:
É stata volontariamente azzoppata per non dar fastidio a Ferrari. A Fiorano girava più veloce della 599. Almeno così ho letto qui.

pur non conoscendo bene i dettagli, c'è stata una scelta di questo genere. Non farla andare come (o meglio) di Ferrari. Poi parliamo di 10 anni fa ad ogni modo (quindi anche un piccolo gap tecnologico rispetto alle vetture attuali).
 
yugs":2bk1ctc4 ha detto:
Il FUSI":2bk1ctc4 ha detto:
Da notare poi che, vuoi per disattenzione vuoi per furbizia, magari ci son anche opzionali che paghi due volte, laddove uno è inserito (ma non dichiarato) nell'altro.

e neanche tanto velato. Cerchio da 18" a 900 euro più obbligatori i Runflat a 250. (uno a caso).

Un momento, quelli sono gli opzionali imposti, un po' come la BMW che se volevi un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di bluetooth in auto (che Fiat dava di serie sulle 500 lounge) ti dovevi pagare sia l'opzionale bluetooth che la radio "sounasegacomesichiama" perchè quella di serie non andava bene, essendo scrausa......

Io parlo di cose come i famosi pack sport e pack premium della 147 moving. In entrambi era inserito il "volante in pelle", peccato che chi come me i pacchetti li ha messi entrambi, di fatto si è pagato due volte il contenuto. E la radio mp3? Teoricamente pur col blue e me potevi ordinare la radio con la sua scritta "mp3"..... peccato che la radio data col blue e me fosse quella che legge anche gli mp3 da cd.........

E quando ho ordinato la 500 giusto perchè son micragnoso ho evitato di buttare i soldi del sedile posteriore sdoppiato. Peccato che me lo sono ritrovato, perchè l'interno in pelle lo fanno solo così..... ma lo scrissero nel listino successivo!
Poi mi tocca leggere altrove che....... gli opzionali....... bla bla bla...... li leviamo..... perchè è un costo tenerli aperti.
 
yugs":5ccj3it6 ha detto:
Andy96":5ccj3it6 ha detto:
É stata volontariamente azzoppata per non dar fastidio a Ferrari. A Fiorano girava più veloce della 599. Almeno così ho letto qui.

pur non conoscendo bene i dettagli, c'è stata una scelta di questo genere. Non farla andare come (o meglio) di Ferrari. Poi parliamo di 10 anni fa ad ogni modo (quindi anche un piccolo gap tecnologico rispetto alle vetture attuali).

E di una macchina che temo più pesante.
Ti danno motori di terza scelta.
Ti danno cambi di terza scelta.
Avrai risultati da terza scelta.
 
Top