Alfa Romeo Giulia

Snupy":36qsmrty ha detto:
Neanche in un aeroporto abbandonato ? :)

o una pista privata di un amico... Quante altre casistiche ci han proposto in 10 anni? :scratch) :asd)
 
@Mad: Mi arrampico sugli specchi? TU avresti confutato cosa? Con quali erudite argomentazioni poi? Inesattezze? Mad, ti sei fatto un film che nessun altro ha visto. Buon per te che sai tutto allora :crepap) te continui a dire che io volevo fare una rapp. fedele del mercato, e non è cosi. Vedi tu chi è che vaneggia qui.
 
I vecchi proverbi non sbagliano mai: "A lavà il cjaf al mus, si bute vie la aghe e si infastidis le bestie."
Hai vinto tu, hai ragione.
Magari d'ora in avanti riesci a prendere sonno senza stilnox...
Mandi! :ciao)
 
MAD147":3vs70652 ha detto:
I vecchi proverbi non sbagliano mai: "A lavà il cjaf al mus, si bute vie la aghe e si infastidis le bestie."
Hai vinto tu, hai ragione.
Magari d'ora in avanti riesci a prendere sonno senza stilnox...
Mandi! :ciao)
'E son tanc’ mus che si semèin... tranquil che jo o duar cence nissun problema... e no ofint chei altris gratuitamentri... mandi mandi :)
 
Ritornando in argomento... pochi minuti fa, in autostrada direzione Carini (Pa) incrocio una Giulia nera, cerchi da 17 bruniti (ma forse erano 16) con fari alogeni (gli stanno veramente bene...) e una famiglia di 4 persone composta da padre,madre e 2 piccoletti seduti dietro... alla guida c'era la moglie con passo spedito... mi ha colpito molto il sorriso di entrambi specialmente della moglie... sicuramente per via che erano osservati da chiunque passasse... :OK)
Saluti Max.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD
 
Maxximus":fl76tost ha detto:
Ritornando in argomento... pochi minuti fa, in autostrada direzione Carini (Pa) incrocio una Giulia nera, cerchi da 17 bruniti (ma forse erano 16) con fari alogeni (gli stanno veramente bene...) e una famiglia di 4 persone composta da padre,madre e 2 piccoletti seduti dietro... alla guida c'era la moglie con passo spedito... mi ha colpito molto il sorriso di entrambi specialmente della moglie... sicuramente per via che erano osservati da chiunque passasse... :OK)
Saluti Max.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD

La Giulia E' una macchina per famiglie, oltre che per single coppie e professionisti. Il mobile dell'IKEA che non ci sta abbattendo i sedili che compri ogni cinque anni lo puoi tranquillamente fare arrivare a casa o puoi noleggiare un furgone.
Forse persino gli italiani possono cominciare a capirlo.
 
Maxximus mi fido del tuo gusto ma spero che tra un paio di giorni io possa postare qui la mia così mi dite

Ho letto alvolante e fanno i confronti con le tedesche MA: velocità della 180 automatica 228,3 mentre c'è un video in cui la 150 manuale fa i 229 (non cambia molto ma la coppia maggiore e 30 cavalli dovrebbero sentirsi specialmente nel lungo) e sopratutto la frenata: alfa è la penultima 36,4 contro i 35,1 di Audi e i 36,1 di Mercedes che ha addirittura i 17 ditemi. Per il motore potrei azzardare che abbia pochi kilometri mentre per i freni non credo si tratti di rodaggio. Possibile un feedback dell'ibs da capire al 100%? Anche se una volta che si pesta si pesta per me
 
bt":342ywk8h ha detto:
Maxximus":342ywk8h ha detto:
Ritornando in argomento... pochi minuti fa, in autostrada direzione Carini (Pa) incrocio una Giulia nera, cerchi da 17 bruniti (ma forse erano 16) con fari alogeni (gli stanno veramente bene...) e una famiglia di 4 persone composta da padre,madre e 2 piccoletti seduti dietro... alla guida c'era la moglie con passo spedito... mi ha colpito molto il sorriso di entrambi specialmente della moglie... sicuramente per via che erano osservati da chiunque passasse... :OK)
Saluti Max.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD

La Giulia E' una macchina per famiglie, oltre che per single coppie e professionisti. Il mobile dell'IKEA che non ci sta abbattendo i sedili che compri ogni cinque anni lo puoi tranquillamente fare arrivare a casa o puoi noleggiare un furgone.
Forse persino gli italiani possono cominciare a capirlo.
Esistono anche le barre portatutto. Alla bisogna le metti su in dieci minuti scarsi, carichi quel che devi e poi le togli. Son letteralmente 4 bulloni.
Credo che il tuo dire sia avverso alle sw, ma mi potrei sbagliare. La considerazione secondo me nulla toglie alla necessità di farla comunque, dato che vende. E che le cose correnti sono offerte anche sw.
 
Husqvarna":2sbte94r ha detto:
Maxximus mi fido del tuo gusto ma spero che tra un paio di giorni io possa postare qui la mia così mi dite

Ho letto alvolante e fanno i confronti con le tedesche MA: velocità della 180 automatica 228,3 mentre c'è un video in cui la 150 manuale fa i 229 (non cambia molto ma la coppia maggiore e 30 cavalli dovrebbero sentirsi specialmente nel lungo) e sopratutto la frenata: alfa è la penultima 36,4 contro i 35,1 di Audi e i 36,1 di Mercedes che ha addirittura i 17 ditemi. Per il motore potrei azzardare che abbia pochi kilometri mentre per i freni non credo si tratti di rodaggio. Possibile un feedback dell'ibs da capire al 100%? Anche se una volta che si pesta si pesta per me
Queste differenze sono dovute principalmente alla misura (la larghezza, non il diametro) e al tipo delle gomme.
 
A me il discorso tanto sbandierato della frenata non convince affatto.
Ormai i 36-7 metri dela giulia sono alla portata pure delle coreane addirittura la mia carretta vecchia di 10 anni sulla carta frenerebbe meglio.. e le prove erano state fatte con i 225 .....
 
166V6TBGPL":109o583c ha detto:
A me il discorso tanto sbandierato della frenata non convince affatto.
Ormai i 36-7 metri dela giulia sono alla portata pure delle coreane addirittura la mia carretta vecchia di 10 anni sulla carta frenerebbe meglio.. e le prove erano state fatte con i 225 .....


Per il confronto con una "vecchia" vettura può valere questo (riportato in altra discussione):
Ma la ragione principale di tale reale miglioramento,
come dell'apparente allungamento degli spazi di arresto, risiede nelle
nuove norme di omologazione e misura: oggi lo spazio di arresto si
misura da quando il piede comincia a toccare il pedale del freno. Come
si dice in gergo dall'intervento dell'interruttore delle luci di stop.
E non come prima, da quando la pressione si era interamente
stabilizzata in pinza. Quindi i costruttori sono dovuti intervenire
pesantemente per ridurre tutte le isteresi che allungavano i tempi di
attuazione della pressione nelle pinze, con ovvio allungamento degli
spazi di arresto. I 42 metri misurati oggi con la nuova norma, sono
migliori dei 40 metri misurati 7 anni fa con la vecchia norma. Ciò non
di meno, i 40 metri da 100 km/h rimangono un obiettivo da
salvaguardare, solo che adesso sono reali, prima erano non veri


In ogni caso non saprei "valutare" la prestazione della Giulia.
 
Ci sono più notizie per la Giulia ibrida?! Tipo rispetto ai modelli chrisler, io ho trovato solo news riguardo ad una maserati con in più il motore elettrico.

Volevo capire se il suo funzionamento era come la BMW i8 che è il Top per me. Se si poteva viaggiare solo elttrico e su come veniva caricata la batteria e su come agiva il boost di potenza.

Ovvio che aspetterei un coupè su quel telaio bestia, ma la versione elettrica mi farebbe sicuramente prenderla in considerazione.

Figata cmq :clap)

Grazie
 
tommyk":wejs5hb5 ha detto:
Ovvio che aspetterei un coupè su quel telaio bestia, ma la versione elettrica mi farebbe sicuramente prenderla in considerazione.

ne hai ancora parecchio da aspettare.
 
Top