Alfa Romeo Giulia

GIUSEPPE73":1irsekc7 ha detto:
Ciao a tutti. venerdi scorso ho fatto fare un preventivo al motr village di Rimini per la Giulia(cambio manuale) 2.2 turbo diesel 180 cv super.
Prezzo di listino 40.500,00 euro
sedili in pelle 1.000,00 euro
Pack sport 1.200,00 euro
pinze freno rosse 500,00 euro
metallizzato 1.000,00 euro
tot. 44.200,00 euro chiavi in mano
sconto - 2.200,00

Saldo da pagare 42.000,00 euro in + mi darebbero 9.500,00 euro per la mia Brera 1750 tbi del 2009

cosa vi sembra?? Purtroppo la Giulia no l'ho ancora vista dal vivo, spero di poterlo fare al piu' presto e soprattutto provarla... :ciao)
grazie per aver postato il tuo preventivo cosi inziamo a farci un idea della politica che adottano

ti ha fatto un 5% (sembra la politica che avevano fatto sulla 500X) piu valutazione piu o meno pari a noicompriamoauto.it (tipo 4r)

attendiamo ulteriori preventivi
 
Purtroppo a 24 anni essere 1,65 è quasi nanismo :wall) :wall) :wall) :wall)

Io confermo la sconti stistica base: 5% e via andare. Nel caso di conclusione cosa mi consigliate di ottenere a parità di prezzo? Allarme? Pace col clima dietro? Pack col keyless entry?
 
dalla rete un bel confronto
 

Allegati

  • qv_giulia.jpg
    qv_giulia.jpg
    78.7 KB · Visualizzazioni: 2,260
Husqvarna":2eu07l4l ha detto:
Purtroppo a 24 anni essere 1,65 è quasi nanismo :wall) :wall) :wall) :wall)

Io confermo la sconti stistica base: 5% e via andare. Nel caso di conclusione cosa mi consigliate di ottenere a parità di prezzo? Allarme? Pace col clima dietro? Pack col keyless entry?

direi antifurto. Così non lo devi montare a posteriori (con smontaggi per fissare i componenti aggiuntivi).
 
Chiamato venditore che mi prenotò test drive per oggi e mi disse, al telefono, che non hanno lasciato le auto come previsto in precedenza, ma hanno spostato il test drive al porte aperte che si terrà a fine maggio... :(
Saluti Max.
 
Husqvarna":107k0r4j ha detto:
Avrò le gambe corte allora :asd) :asd) :asd) :asd) non mi dovevo bislungare eh ma dovevo allungarmi un filo. Ho provato a sposare avanti il sedile ma non potevo più. Comunque chi altri non vede la foto? Ho usato photobucket
Io non li vedo da tapatalk... dal pc si...

P.s.: appena ho 2 minuti liberi, passo tutto dal cel e fotocamera al pc e carico video :OK)
Saluti Max.
 
Maxximus":dpglko02 ha detto:
Husqvarna":dpglko02 ha detto:
Avrò le gambe corte allora :asd) :asd) :asd) :asd) non mi dovevo bislungare eh ma dovevo allungarmi un filo. Ho provato a sposare avanti il sedile ma non potevo più. Comunque chi altri non vede la foto? Ho usato photobucket
Io non li vedo da tapatalk... dal pc si...

P.s.: appena ho 2 minuti liberi, passo tutto dal cel e fotocamera al pc e carico video :OK)
Saluti Max.

Grande Max!! :fluffle)

Cmq pure io mi sono seduto sulla 4C e, pur non essendo un gigante (171cm), mi sono trovato subito comodo ed a posto!
 
Flav":1hx4fp07 ha detto:
Maxximus":1hx4fp07 ha detto:
Husqvarna":1hx4fp07 ha detto:
Avrò le gambe corte allora :asd) :asd) :asd) :asd) non mi dovevo bislungare eh ma dovevo allungarmi un filo. Ho provato a sposare avanti il sedile ma non potevo più. Comunque chi altri non vede la foto? Ho usato photobucket
Io non li vedo da tapatalk... dal pc si...

P.s.: appena ho 2 minuti liberi, passo tutto dal cel e fotocamera al pc e carico video :OK)
Saluti Max.

Grande Max!! :fluffle)

Cmq pure io mi sono seduto sulla 4C e, pur non essendo un gigante (171cm), mi sono trovato subito comodo ed a posto!

Mi son potuto ri-sedere sulla 4c qualche minuto in più si prima... confermo che mi ci sono trovato bene nel posto guida... io sono alto 1,75... :OK)
Saluti Max.

Inviato dal mio Asus Zenfone 2
 
squalettoge":c7ls31f3 ha detto:
GIUSEPPE73":c7ls31f3 ha detto:
Ciao a tutti. venerdi scorso ho fatto fare un preventivo al motr village di Rimini per la Giulia(cambio manuale) 2.2 turbo diesel 180 cv super.
Prezzo di listino 40.500,00 euro
sedili in pelle 1.000,00 euro
Pack sport 1.200,00 euro
pinze freno rosse 500,00 euro
metallizzato 1.000,00 euro
tot. 44.200,00 euro chiavi in mano
sconto - 2.200,00

Saldo da pagare 42.000,00 euro in + mi darebbero 9.500,00 euro per la mia Brera 1750 tbi del 2009

cosa vi sembra?? Purtroppo la Giulia no l'ho ancora vista dal vivo, spero di poterlo fare al piu' presto e soprattutto provarla... :ciao)
grazie per aver postato il tuo preventivo cosi inziamo a farci un idea della politica che adottano

ti ha fatto un 5% (sembra la politica che avevano fatto sulla 500X) piu valutazione piu o meno pari a noicompriamoauto.it (tipo 4r)

attendiamo ulteriori preventivi
Diciamo che mi hanno valutato "bene" l'usato.....
 
La Giulia e la Cina... ;)
non è il titolo di una fiaba heee :angel)

"FCA ha rallentato il lancio della nuova Alfa Romeo Giulia in gran parte a causa del un rallentamento dell’economia cinese,
ma l’amministratore delegato dice di essere stato incoraggiato da una recente visita in Cina.
Marchionne ha detto di aver visto
“dal vivo un vero e proprio mercato per Alfa Romeo in oriente“,
aggiungendo:
“Ho pensato che il mercato fosse stantio, ma non lo è“.

Al termine del suo discorso, ha affermato che spera di lanciare la nuova berlina Giulia in Cina nei primi mesi del 2017."
 
GIUSEPPE73":2lxfksux ha detto:
squalettoge":2lxfksux ha detto:
GIUSEPPE73":2lxfksux ha detto:
Ciao a tutti. venerdi scorso ho fatto fare un preventivo al motr village di Rimini per la Giulia(cambio manuale) 2.2 turbo diesel 180 cv super.
Prezzo di listino 40.500,00 euro
sedili in pelle 1.000,00 euro
Pack sport 1.200,00 euro
pinze freno rosse 500,00 euro
metallizzato 1.000,00 euro
tot. 44.200,00 euro chiavi in mano
sconto - 2.200,00

Saldo da pagare 42.000,00 euro in + mi darebbero 9.500,00 euro per la mia Brera 1750 tbi del 2009

cosa vi sembra?? Purtroppo la Giulia no l'ho ancora vista dal vivo, spero di poterlo fare al piu' presto e soprattutto provarla... :ciao)
grazie per aver postato il tuo preventivo cosi inziamo a farci un idea della politica che adottano

ti ha fatto un 5% (sembra la politica che avevano fatto sulla 500X) piu valutazione piu o meno pari a noicompriamoauto.it (tipo 4r)

attendiamo ulteriori preventivi
Diciamo che mi hanno valutato "bene" l'usato.....
Scusa, ma la mia 159 1750 TI potrebbe quindi essere valutata 9.000-9.500€?
Sarebbe già un bell'andare. Mi si aprono alcune possibilità senza che debba aspettare un paio di annetti e quindi muovermi in aticipo tra dicembre e gennaio prossimi.
 
Non so se lo abbiamo già detto ma la capacità del bagagliaio è di 480 litri. 40 meno della tipo (mostruosamente grande) e visto dal vivo da l'idea di poterci mettere davvero tante cose
 
Sicuramente in questo momento con la "fame e la sete" che hanno in concessionaria :elio) la tua 159 1750 TI la supervaluterebbero (come hanno fatto con la mia Brera), a dicembre-gennaio non saprei. Poi ovviamente come dice l'utente 166V6TBGPL varrebbe la pena provare avenderla ad un privato
 
Ma sti sedili?!? Sembrano ultra contenitivi!!! Qui mi sembra siano montati su una quadrifoglio, spero non facciano come le audi RS, dove i sedili a guscio sono optional... Io spero solo che questo sia il "sedile sportivo" menzionato sul listino, perché aggiungere 3000 e rotti euro di optional per i sedili Sparco mi sembra un po' esoso! :D Ma un sedile sportivo ci vuole, perché dall'esperienza della 147 2.0 prima della GTA (o dei sedili Ti) il sedile alfa base non contiene un cavolo...
2016-Alfa-Romeo-Giulia-front-seats-at-DIMS-2015.jpg
 
Marco147 2.0":2b1ft608 ha detto:
Ma sti sedili?!? Sembrano ultra contenitivi!!! Qui mi sembra siano montati su una quadrifoglio, spero non facciano come le audi RS, dove i sedili a guscio sono optional... Io spero solo che questo sia il "sedile sportivo" menzionato sul listino, perché aggiungere 3000 e rotti euro di optional per i sedili Sparco mi sembra un po' esoso! :D Ma un sedile sportivo ci vuole, perché dall'esperienza della 147 2.0 prima della GTA (o dei sedili Ti) il sedile alfa base non contiene un cavolo...
2016-Alfa-Romeo-Giulia-front-seats-at-DIMS-2015.jpg
I sedili in carbonio sono optional, ma quelli "normali" sono anch'essi abbastanza contenitivi...
Saluti Max.

Inviato dal mio Asus Zenfone 2
 
Top