Alfa Romeo Giulia

Husqvarna":2lgs1fzv ha detto:
Oggi mi hanno dato il depliant giusto e ho notato che là quadrifoglio ha il cx diverso dalla normale. La normale 0,25 là quadrifoglio mi sembra 0,31
Io ho entrambi i depliant... confermo per il cx

Inviato dal mio Asus Zenfone 2
 
Maxximus":and96cqe ha detto:
Husqvarna":and96cqe ha detto:
Oggi mi hanno dato il depliant giusto e ho notato che là quadrifoglio ha il cx diverso dalla normale. La normale 0,25 là quadrifoglio mi sembra 0,31
Io ho entrambi i depliant... confermo per il cx

Inviato dal mio Asus Zenfone 2

Anche io li ho tutti e 2 e ho notato che quello della quadrifoglio è "fatto meglio" nel senso che la prima pagina e la seconda sono rigide così non si rovina
 
Maxximus":3bgyrdwo ha detto:
Husqvarna":3bgyrdwo ha detto:
Diabolik":3bgyrdwo ha detto:
Solo quadrifoglio

No sbagli. Su tutte c'è l'albero in carbonio e tetto e portiere in alluminio
Quoto. Provato ad alzare e abbassare cofano motore... con 2 dita x la leggerezza...
Saluti Max.

Inviato dal mio Asus Zenfone 2


Fantastico, mi sembrava di avere capito così ma quasi non ci credevo!

Si sa niente invece di differenziali autobloccanti al posteriore sulle versioni comuni?
 
festina lente":1a23hyur ha detto:
Maxximus":1a23hyur ha detto:
[youtube]HNT5orI2Yzc[/youtube]


uff finalmente ci siamo, fca ha donato DUE esemplari di Giulia Quadrifoglio come "auto di rappresentanza", abbiamo aspettato tanto eh ... speriamo sia solo un antipasto :appa)



OT e sembra che quest'anno ci saranno altre Alfa in livrea Cc sulle strade italiane, alcune diecine di pezzi, ma per ora non Giulia, beh almeno ci consoliamo un poco con le Giulietta, e se l'appetito vien mangiando ....

http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/ ... id=ADkiiAB

2 cosine: :matto) :elio) :OK)

"Alla presentazione di Alfa Romeo Giulia Carabinieri: Marchionne ricorda il suo passato

Ci riferiamo a quando Sergio Marchionne, prendendo la parola, ha raccontato del suo legame con l’Arma, legame che Alfa Romeo Giulia Carabinieri ha risvegliato questa mattina. Questo deriva dal padre, l’ex Maresciallo Concezio Marchionne. Quest’ultimo prestò servizio in un periodo tremendo, quello dello scoppio della seconda guerra mondiale e pagò caro il suo servizio all’Arma. Lui e la sua famiglia infatti furono costretti a trasferirsi in Istria, dove il Maresciallo Concezio vi prestò servizio fino al termine della sua lunga carriera. Proprio in questo luogo il padre di Marchionne conobbe la futura moglie, Maria Zuccon, con cui poi si trasferì a Chieti. Qui è nato l’attuale amministratore delegato di Fiat Chrysler Automobiles, che poi quando aveva a 14 anni si trasferì con i genitori in Canada."

"Alla cerimonia ufficiale di consegna della Nuova Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio, all'Arma dei Carabinieri, erano esposti diversi modelli della gamma FCA - Alfa Romeo Giulietta, Jeep Renegade, Fiat Panda e Fiat Scudo - che verranno consegnati (800 unità) nel corso del 2016 e saranno configurati secondo le necessità dell'Arma per il controllo del territorio."


:ciao)
 
squalettoge":3qve614l ha detto:
[youtube]0eXXe6tg6Ck[/youtube]

https://youtu.be/0eXXe6tg6Ck

La prossima settimana sarà un'emozione dietro l'altra :love) :?: :mecry)
:asd)
Presenteranno le Giulia alla stampa e chissà quante sorprese: :eek13)
io stimo 5 su 10 ne parleranno bene;
4 su dieci ne saran letteralmente entusiasti
ma di certo 1 su 10 avrà delle riserve se non addirittura la denigrerà :eek13)

comunque vada ci sarà da divertirsi alla grande di certo. :clap)
 
Io spero di provarla presto. Penso che dovrò aspettare una 10ina di giorni. Venerdì vado ad arese è fisso il giorno per il test drive. Io però vorrei capire se devo aspettare il 10 sera per leggere degli articoli oppure prima o dopo
 
Ho chiesto ad alfa care di Apple CarPlay e mi ha risposto dicendo che nessuna macchina in vendita è predisposta quindi neanche l'8,8 pollici della quadrifoglio
 
Pronto per andare alla presentazione. Non nascondo un po di agitazione e impazienza di salirci e vederla bene dentro
 
Auto visionata e testata per un buon quarto d'ora al lato guida. La macchina ti avvolge completamente e non da l'idea di essere di "basso livello". L'infoteiment più grande sarebbe perfetto ma il 6,5 è abbastanza intuitivo e fa molto figo poterlo usare con il rotary pad. Macchina decisamente comoda con la seduta bassa. Molto bello l'acceleratore incernierato sotto e dalla corsa breve, frizione a mio modo di vedere giusta non mi ha dato l'idea di essere pesante e il voltante molto compatto ma con stile. Ho chiesto e mi hanno assicurato che l'infoteiment avrà aggiornamenti futuri e supporterà Apple CarPlay e Android auto. I fari alogeni avranno comunque la funzione cornering e i led diurni. Test drive dal 12/13 giugno in avanti. Il bagagliaio è molto capiente anke se l'accesso penso sia stretto. Stando seduti dietro si ha l'idea che la macchina sia gigantesca ci si può svaccare molto bene. Prezzo in linea 35.800 con 1000€ di sconto su optional quindi 34.800


Nota a margine. Sono salito sulla 4c davvero bella e molto racing, purtroppo per me ha un piccolo difetto. Con la guida tutta avanti faticavo ad accelerare a manetta. Sono circa 1,65m e mi dovevo allungare un pelo per accelerare a manetta
 


L'idea era quella di far capire quanto sia curvo davanti (lei è una intrusa). Smanettando con l'infoteiment ho scoperto ke il primo tagliando lo si fa a 20.000 km o 1 anno
 
Ciao a tutti. venerdi scorso ho fatto fare un preventivo al motr village di Rimini per la Giulia(cambio manuale) 2.2 turbo diesel 180 cv super.
Prezzo di listino 40.500,00 euro
sedili in pelle 1.000,00 euro
Pack sport 1.200,00 euro
pinze freno rosse 500,00 euro
metallizzato 1.000,00 euro
tot. 44.200,00 euro chiavi in mano
sconto - 2.200,00

Saldo da pagare 42.000,00 euro in + mi darebbero 9.500,00 euro per la mia Brera 1750 tbi del 2009

cosa vi sembra?? Purtroppo la Giulia no l'ho ancora vista dal vivo, spero di poterlo fare al piu' presto e soprattutto provarla... :ciao)
 
Husqvarna":1iogsba1 ha detto:
Nota a margine. Sono salito sulla 4c davvero bella e molto racing, purtroppo per me ha un piccolo difetto. Con la guida tutta avanti faticavo ad accelerare a manetta. Sono circa 1,65m e mi dovevo allungare un pelo per accelerare a manetta

Strano, molto strano.. io sono 1.68 e ci sto dentro benissimo senza mettermi attaccato al volante
 
falconero79":3gjqfcou ha detto:
Husqvarna":3gjqfcou ha detto:
Nota a margine. Sono salito sulla 4c davvero bella e molto racing, purtroppo per me ha un piccolo difetto. Con la guida tutta avanti faticavo ad accelerare a manetta. Sono circa 1,65m e mi dovevo allungare un pelo per accelerare a manetta

Strano, molto strano.. io sono 1.68 e ci sto dentro benissimo senza mettermi attaccato al volante


Avrò le gambe corte allora :asd) :asd) :asd) :asd) non mi dovevo bislungare eh ma dovevo allungarmi un filo. Ho provato a sposare avanti il sedile ma non potevo più. Comunque chi altri non vede la foto? Ho usato photobucket
 
Husqvarna":3b1f9rht ha detto:
falconero79":3b1f9rht ha detto:
Husqvarna":3b1f9rht ha detto:
Nota a margine. Sono salito sulla 4c davvero bella e molto racing, purtroppo per me ha un piccolo difetto. Con la guida tutta avanti faticavo ad accelerare a manetta. Sono circa 1,65m e mi dovevo allungare un pelo per accelerare a manetta

Strano, molto strano.. io sono 1.68 e ci sto dentro benissimo senza mettermi attaccato al volante


Avrò le gambe corte allora :asd) :asd) :asd) :asd) non mi dovevo bislungare eh ma dovevo allungarmi un filo. Ho provato a sposare avanti il sedile ma non potevo più. Comunque chi altri non vede la foto? Ho usato photobucket

A forza di stare nella Saxo ti si sono adattate le gambe alla scatoletta :crepap) :crepap) :asd) :asd)
scherzo dai.. :D :D
 
Top