Alfa Romeo Giulia

Heto":2ia7kxyv ha detto:
Mi sembrava di averlo scritto ieri, ma non lo vedo, quindi non avrò completato.

Mi sembra che nessuno abbia commentato il fatto che sul 150cv hanno messo lo scarico singolo a sx :KO) , mentre solo sulla 180cv ci sono i doppi scarichi (dx e sx).

Il 2.2jtdm 150cv è considerato entry level.
Han fatto pertanto come per Giulietta, il 1.6 120cv entry level infatti non dispone del doppio scarico, disponibile solo a partire dal 2.0 150cv.
 
Maxximus":2hzhtfbn ha detto:
[youtube]HNT5orI2Yzc[/youtube]


uff finalmente ci siamo, fca ha donato DUE esemplari di Giulia Quadrifoglio come "auto di rappresentanza", abbiamo aspettato tanto eh ... speriamo sia solo un antipasto :appa)



OT e sembra che quest'anno ci saranno altre Alfa in livrea Cc sulle strade italiane, alcune diecine di pezzi, ma per ora non Giulia, beh almeno ci consoliamo un poco con le Giulietta, e se l'appetito vien mangiando ....

http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/ ... id=ADkiiAB
 
Io spero invece che domenica, per il centenario della targa Florio, tra cui i maggiori sponsor Alfa Romeo e Abarth, ci sia, come apri pista almeno, una Giulia quadrifoglio... anche perché, se non ricordo male... ci sarà John Elkann, ed altre figure importanti come Todt, Vaccarella, ed altri...
Saluti Max.

Inviato dal mio Asus Zenfone 2
 
Scusate ragazzi, mi sa che me lo sono perso...

Si sa niente del motore benzina da 200cv? Come mai solo diesel al lancio?
 
Contattato oggi dal mio venditore e mi conferma l'iniziativa del test drive con 1000€ di sconto su optional
 
PaoloXP":1pg1d31b ha detto:
Scusate ragazzi, mi sa che me lo sono perso...

Si sa niente del motore benzina da 200cv? Come mai solo diesel al lancio?

In teoria a Giugno: versioni benzina, Quadrifoglio automatica, pack Luxury e altro...
 
Maxximus":dwfwcrnq ha detto:
Io spero invece che domenica, per il centenario della targa Florio, tra cui i maggiori sponsor Alfa Romeo e Abarth, ci sia, come apri pista almeno, una Giulia quadrifoglio... anche perché, se non ricordo male... ci sarà John Elkann, ed altre figure importanti come Todt, Vaccarella, ed altri...
Saluti Max.

Inviato dal mio Asus Zenfone 2

Le nuove Giulietta e Giulia Quadrifoglio dovrebbero esserci a quanto pare...
 
Flav":1tpk53co ha detto:
Maxximus":1tpk53co ha detto:
Io spero invece che domenica, per il centenario della targa Florio, tra cui i maggiori sponsor Alfa Romeo e Abarth, ci sia, come apri pista almeno, una Giulia quadrifoglio... anche perché, se non ricordo male... ci sarà John Elkann, ed altre figure importanti come Todt, Vaccarella, ed altri...
Saluti Max.

Inviato dal mio Asus Zenfone 2

Le nuove Giulietta e Giulia Quadrifoglio dovrebbero esserci a quanto pare...
Della Giulietta ne ho viste 4 uguali e cn adesivo targa Florio... Non vorrei dire una castronerie, ma mi son sembrate le versioni "normali" quindi non la veloce...
Saluti Max.

Inviato dal mio Asus Zenfone 2
 
Si, qui dice le nuove versioni e basta https://www.facebook.com/alfatipo949/po ... 0201539637 : "Inoltre, durante le giornate della Targa Florio, alcune prestigiose location di Palermo accoglieranno aree dedicate con l'esposizione delle ultime novità della gamma Alfa Romeo: dall'affascinante Giulia Quadrifoglio alle nuove Giulietta e Mito, i due modelli rinnovati di recente che presentano uno spiccato family feeling con la Giulia".
 
Piccolo OT
Università di Palermo
79bc8ea92407f14fe2872cb4e7adcec2.jpg
ff3a0bbbf8d458e1d6507d35a9441b95.jpg
957ac1595ea82cc50eb52297f3020702.jpg


Inviato dal mio Asus Zenfone 2
 
Top