Questo è il preventivo
Un paio di cose non mi sono piaciute:
1.In tutte le versioni, sono previsti o kit di riparazione o gomme runflat... di ruotino o gomma normale non è previsto nulla... speriamo in futuro...
2. su tutte, per una questione di 5 stelle dei crash test, è installato il radar anti collisione che non è disinseribile, ma si può settare in una "posizione" leggera... capisco le tecnologie che vanno molto avanti e lo trovo un ottimo dispositivo, ma, per come sono fatto, non mi piace... amo più la "semplicità"...
3. Il freno a mano elettronico... sono amante della buon vecchia leva... :sadomaso) :matto)
Per il resto... moooooolta accuratezza nella costruzione... dalla doppia guarnizione portiera (una standard ed una più interna) alla grande insonorizzazione del 2.2 m-jet 180cv... ero appena entrato in conessionaria e la stavano posizionando mentre era in moto... mooolto silenziosa... non me l'aspettavo sinceramente... :love) :love) :love) Interni bellissimi, leva del cambio che si manovra con un dito :spin)
Che dire... è fuori badget per me... ma, avendo la disponibilità ci farei un pensierino... :spin) :love) :spin)
P.s.: in concessionaria ci sono ragazze e ragazzi promoter... uno di questi con cui ho parlato... gli stavo per rispondere male e far altro... :ignore) parliamo dei sedili che sono contenitivi, ma non troppo e lui mi porta nella giulietta veloce... mi dice che si potrebbero, in futuro, installare sulla giulia per avere delle sedute più contenitive e poi mi inizia a parlare con modo da fighetto delle audi... :jaw) :wall) che lui ha testato la giulia... che ha testato le varie audi rs elogiandole (mi stava scappando un "ma hai guidato anche un 'sti cazzi?' ")... che ha una a3 dove ha montato i sedili della rs3 (e ri-sticazzi :evil: ) per poi ritornare sulla giulia elogiandola in generale e dicendomi che, la quadrifoglio, è stata "addolcita" (così ha detto) perchè per lui era troppo aggressiva nell'erogazione... è stata resa leggermente più "umana"... :?: :sadomaso) Sono rimasto un pò basito da questo qua...
Saluti Max.