Alfa Romeo Giulia

ADAN":2dodhvf4 ha detto:
in edicola c'è il Quattroruote di novembre... :matto) su Giulia dice questo:

"Anteprime e autonotizie.
Dopo l'Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio, ad Arese si lavora sulla più sobria (e accessibile) versione standard,
in vista dell'esordio in primavera. Ve la mostriamo in anteprima."


domani lo compro... :nod) per affetto. :lol:
Se fosse così sarebbe molto bella ed elegante
 
Re: R: Alfa Romeo Giulia

ADAN":1jed0917 ha detto:
in edicola c'è il Quattroruote di novembre... :matto) su Giulia dice questo:

"Anteprime e autonotizie.
Dopo l'Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio, ad Arese si lavora sulla più sobria (e accessibile) versione standard,
in vista dell'esordio in primavera. Ve la mostriamo in anteprima."


domani lo compro... :nod) per affetto. :lol:
Già acquistato :D -ot (impressionante o forse inquietante ;) il servizio sulla città di Wolfsburg in mano alla vw) ot-
Se a qualcuno interessa le 4 facciate sulla Giulia le posso caricare (sempre che si possa fare) ;)
 
ADAN":1jhx8d7n ha detto:
in edicola c'è il Quattroruote di novembre... :matto) su Giulia dice questo:

"Anteprime e autonotizie.
Dopo l'Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio, ad Arese si lavora sulla più sobria (e accessibile) versione standard,
in vista dell'esordio in primavera. Ve la mostriamo in anteprima."


domani lo compro... :nod) per affetto. :lol:

Comprato e letto :eek13) non c'è scritto niente che già non si sappia,
le 2 foto della Giulia son disegni anche se fatti bene :cry:

Unica cosina parlando del motore Diesel 2.200 è che ha ben poco in comune con quello della Jeep,
sarà in alluminio e non in ghisa tanto per intenderci. :ka)


Ps: anche se di Giulia non dice un granchè c'è però la prova completa in pista della 4C spider e della Ferrari 488 :matto)



Piccola mia riflessione :scratch)
Ci sono modelli usciti da pochissimo che son già in mano alla stampa con servizi e prove :eek13)
tipo la nuova Tipo :lol: proprio questo mese su 4R...
ma la Giulia che ormai è ben matura dopo 4/5 mesi non l'han fatta provare a nessuno :muaha)
io non vedo bene stà cosa :eek13)
c'è del marcio in Danimarca :lol:
 

Allegati

  • Quattroruote nov Giulia 2.jpg
    Quattroruote nov Giulia 2.jpg
    203.4 KB · Visualizzazioni: 2,273
  • Quattroruote nov Giulia 1.jpg
    Quattroruote nov Giulia 1.jpg
    212 KB · Visualizzazioni: 2,282
Re: R: Alfa Romeo Giulia

squalettoge":1eb84wbp ha detto:
in passato lo abbiamo gia fatto di caricare pagine di riviste... se no se puoi dire che commentano...
Ok allora carico per dovere di cronaca :asd) ;D
Edit: devo capire perché le ha caricate in bassa risoluzione
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1446148609660.jpg
    uploadfromtaptalk1446148609660.jpg
    55.1 KB · Visualizzazioni: 2,241
  • uploadfromtaptalk1446148623158.jpg
    uploadfromtaptalk1446148623158.jpg
    62.3 KB · Visualizzazioni: 2,236
  • uploadfromtaptalk1446148631326.jpg
    uploadfromtaptalk1446148631326.jpg
    76.5 KB · Visualizzazioni: 2,249
  • uploadfromtaptalk1446148643141.jpg
    uploadfromtaptalk1446148643141.jpg
    71.4 KB · Visualizzazioni: 2,240
ADAN":3pwhpxmi ha detto:
Unica cosina parlando del motore Diesel 2.200 è che ha ben poco in comune con quello della Jeep,
sarà in alluminio e non in ghisa tanto per intenderci. :ka)

già qua, soldi spesi per due varianti di basamento che a questo punto (e stante la continua ricerca del contenimento pesi sui veicoli) mi chiedo perchè non abbiano fatto subito solo il motore più leggero.

ADAN":3pwhpxmi ha detto:
Piccola mia riflessione :scratch)
Ci sono modelli usciti da pochissimo che son già in mano alla stampa con servizi e prove :eek13)
tipo la nuova Tipo :lol: proprio questo mese su 4R...
ma la Giulia che ormai è ben matura dopo 4/5 mesi non l'han fatta provare a nessuno :muaha)

perchè avevano troppe cose da mettere a punto sul modello ma dovevano sfruttare l'anniversario dell'Alfa (altrimenti fino a metà 2016 non facevano vedere nulla), qualcuno ne aveva già fatto cenno in tempi non sospetti. Poi di fondo vi è anche la consuetudine di anticipare le novità per tenere interesse verso gli investitori e attirare capitali in borsa. "visto? abbiamo la nuova berlina Alfa a trazione posteriore"
 
Il FUSI":7ual480q ha detto:
bt":7ual480q ha detto:
Il FUSI":7ual480q ha detto:
Inciso: sta "americanizzazione" anche dello stile NON mi piace.
Per niente.

più la guardo più la trovo poco significativa. Non brutta, ma che dice poco.

Intendevo il turn over del capo del design....


va beh, pazienza! :)

sul designer non mi esprimo. Dopo Mito, Giulietta e Giulia un cambiamento nel design non è detto che porti cose per forza negative
 
Bisogna ricordare però che quando bangle é andato in bmw ha dato una svolta rinnovando parecchio l'estetica delle tedesche . Del resto se si vuol vendere alfa in america bisogna andargli incontro nei gusti , questo penso sia il loro ragionamento anzi del ragionamento di uno col maglione


Giulietta Tb 120cv Rossa Dist
 
Snupy":26hz0qcu ha detto:
Bisogna ricordare però che quando bangle é andato in bmw ha dato una svolta rinnovando parecchio l'estetica delle tedesche . Del resto se si vuol vendere alfa in america bisogna andargli incontro nei gusti , questo penso sia il loro ragionamento anzi del ragionamento di uno col maglione


Giulietta Tb 120cv Rossa Dist

Non confondiamo le cose. Bangle ha realizzato cose discutibili, che infatti sono state "per forza di cose" poi evolute in chiave differente.
Sulle robe americane, le linee di oltreoceano non mi pare abbiano mai fatto girar tante teste. Certi marchi intanto li puoi vendere se il prodotto ce lo porti, e un'Alfa "di linea americana" secondo me perde la valenza di "Alfa da vendere". Se poi le idee sono di tal genere, beh, spero che in Fiat abbiano tanta pazienza per far penetrare questa idea, che ci vorranno almeno 10 anni. Diverso il discorso di far delle linee + "gradite a tanti".
Per chi ha citato Giulietta come linea, bisogna ricordare che Giulietta ha una genesi travagliata che coincide con la progressiva "delegittimazione" del centro stile interno. Se da un lato sono daccordo con la rimozione di Ramaciotti, che già pensionato è stato pure "richiamato" come consulente, non sono daccordo con la rimozione dal settore auto di Giolito. A favore poi non di un designer "fatto in casa", ma appunto di qualcuno che proviene da un marchio non certo benchmark nel design....
 
Sotto la supervisione di de silva in alfa hanno fatto dei capolavori culminati nella 156. In audi non mi sembra proprio che stia venendo fuori sta gran roba.
Il punto è che non conta il singolo stilista ma il gruppo di lavoro e soprattutto le direttive commerciali del marchio.
Ci sono cuochi americani in grado di fare la carbonara o il risotto meglio di tanti italiani. Il fatto che questo sia americano a me non dice niente: se è bravo a far lavorare bene il team allora vedremo roba bella. Quello conta.
 
Io la nomina di un americano ľho vista come segnale alla controparte chrysler che il gruppo è uno , italia america non ci devono essere differenze di nazionalità . Alfa viene vista come emblema di italianità e quindi , visto che qualcuno aveva storto il naso quando fiat aveva preso chrysler con sti italiani che han voluto pure portare jeep in italia ! , han voluto dargli il contentino .... contentino x modo dire , rischiano parecchio , se sbagliano le prox alfa .... brrr

Giulietta Tb 120cv Rossa Dist
 
yugs":36xrq03k ha detto:
ADAN":36xrq03k ha detto:
Unica cosina parlando del motore Diesel 2.200 è che ha ben poco in comune con quello della Jeep,
sarà in alluminio e non in ghisa tanto per intenderci. :ka)

già qua, soldi spesi per due varianti di basamento che a questo punto (e stante la continua ricerca del contenimento pesi sui veicoli) mi chiedo perchè non abbiano fatto subito solo il motore più leggero.
Che poi, a conti fatti, su queste cilindrate il risparmio netto di peso col basamento in lega leggera è poca cosa, indicativamente 20-30 kg, e sul diesel c'è un maggiore fattore di rischio per l'affidabilità, specie sulle alte percorrenze.
Invece il basamento in ghisa della Jeep vai tranquillo che è ancora il solito del 2.0 JTDM...
 
Top