si infatti proprio quelli della 159 sono di una pesantezza, certo non posso dire che siano brutti ma non da rimpiangere.Marco147 2.0":1al0mt3x ha detto:Quale pazzo vorrebbe che gli interni della Giulia richiamassero la 159?!? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
A quelli che usi in bici...Diabolik":3r1mvbib ha detto:Non ho capito: a quali rotelloni ti riferisci?
Alexi88":3796k0g3 ha detto:Io gli interni della 159 non li trovo assolutamente pesanti, anzi mi piacciono per la loro semplicità e la loro caratteristica Alfa. È normale che la Giulia non debba avere gli interni della 159, anche perché in qualche modo bisogna evolversi, sono interni molto belli ed interessanti ma mi sembrano troppo "tedeschi"...
Specchio riflesso. :asd)Diabolik":2vgdfpcb ha detto:Va beh, quelli lì sono ormai uno standard de facto
e a proposito, MAD: suuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuka
Mi hai rubato le parole! La penso esattamente come te...Spideralph":s27osibl ha detto:Alexi88":s27osibl ha detto:Io gli interni della 159 non li trovo assolutamente pesanti, anzi mi piacciono per la loro semplicità e la loro caratteristica Alfa. È normale che la Giulia non debba avere gli interni della 159, anche perché in qualche modo bisogna evolversi, sono interni molto belli ed interessanti ma mi sembrano troppo "tedeschi"...
Totalmente d'accordo...ognuno ha i suoi gusti, ma a me gli interni della 159 fanno sbavare e li trovo molto caratteristici: non richiamano minimamente altre auto se non alfa precedenti! Magari volante e sedili della 159 avevano qualche margine di miglioramento, ma quadro strumenti, plancia, cambio e portiere li trovo davvero ben riusciti. Di certo la 159 non è piena di pulsanti che distraggono dalla guida, anzi la plancia orientata verso il guidatore ti da la sensazione che la macchina sia tutta solo per te!
P.S. Un piccolo aneddoto anche se si parla di auto di segmento diverso.
Inizialmente volevo prendere l' slk per l'estetica e la possibilità di avere una spider o il tetto rigido come una normale coupè. Poi ho visto dal vivo l'alfa spider e di colpo gli interni dell' slk li ho trovati freddi e obsoleti e non me ne fregava più molto di poterla scappottare. La linea dell'alfa è stupenda, ma se mi sono convinto a prendere una Brera nonostante i suoi limiti prestazionali è perchè esteticamente non trovavo rivali sul mercato proprio per quanto riguarda gli interni (esternamente mi piacevano anche z4 restyling e rcz).
Il problema di fondo di quest'auto secondo me è che sia stata pensata per rubare clientela alle tedesche e sono convinto che lo farà soprattutto all'estero. Ma uno come me che guarda prima di tutto la bellezza e l'originalità, avrà sempre qualche motivo per rimanere leggermente perplesso.
Alexi88":1efd3diq ha detto:Mi hai rubato le parole! La penso esattamente come te...Spideralph":1efd3diq ha detto:Alexi88":1efd3diq ha detto:Io gli interni della 159 non li trovo assolutamente pesanti, anzi mi piacciono per la loro semplicità e la loro caratteristica Alfa. È normale che la Giulia non debba avere gli interni della 159, anche perché in qualche modo bisogna evolversi, sono interni molto belli ed interessanti ma mi sembrano troppo "tedeschi"...
Totalmente d'accordo...ognuno ha i suoi gusti, ma a me gli interni della 159 fanno sbavare e li trovo molto caratteristici: non richiamano minimamente altre auto se non alfa precedenti! Magari volante e sedili della 159 avevano qualche margine di miglioramento, ma quadro strumenti, plancia, cambio e portiere li trovo davvero ben riusciti. Di certo la 159 non è piena di pulsanti che distraggono dalla guida, anzi la plancia orientata verso il guidatore ti da la sensazione che la macchina sia tutta solo per te!
P.S. Un piccolo aneddoto anche se si parla di auto di segmento diverso.
Inizialmente volevo prendere l' slk per l'estetica e la possibilità di avere una spider o il tetto rigido come una normale coupè. Poi ho visto dal vivo l'alfa spider e di colpo gli interni dell' slk li ho trovati freddi e obsoleti e non me ne fregava più molto di poterla scappottare. La linea dell'alfa è stupenda, ma se mi sono convinto a prendere una Brera nonostante i suoi limiti prestazionali è perchè esteticamente non trovavo rivali sul mercato proprio per quanto riguarda gli interni (esternamente mi piacevano anche z4 restyling e rcz).
Il problema di fondo di quest'auto secondo me è che sia stata pensata per rubare clientela alle tedesche e sono convinto che lo farà soprattutto all'estero. Ma uno come me che guarda prima di tutto la bellezza e l'originalità, avrà sempre qualche motivo per rimanere leggermente perplesso.
ADAN":12gw58b5 ha detto:Dopo la sua prima apparizione :love) al Salone di Francoforte il 17 settembre 2015,
ci saranno sei mesi intensi per l'Alfa Romeo Giulia esposta al pubblico da qui a marzo :nod)
:OK) - presente = 23 ottobre = Fiera auto d'epoca di Padova
:OK) - presente = 29 ottobre = Auto Zurich :nod) http://www.auto-zuerich.ch/news/neues-f ... eo-giulia/ :nod)
:eek13) - non si sa = 29 ottobre = Motor Show Tokyo
:matto) - probabile = 20 novembre = Auto Show Los Angeles
:matto) - Probabile = 11 gennaio = Motor Show Detroit NAIAS
:OK) - presente = 03 marzo = Motor Show Ginevra (e con tutta la gamma + SUV)
e non sappiamo ancora quando la faranno provare alla stampa. :sic)
ormai è questione di pochi giorni. :muaha)
mi pare che quella esposta al museo sia prodotta in fabbrica e non preserieADAN":qz2tzaz0 ha detto:su FB avevo scritto che di Giulia ci son in giro solo le 20 pre serie fatte vicino a Masetati, :eek13)
mi han risposto che da agosto ne stan producendo 5 al giorno a Cassino. :scratch)
c'è chi può dar conferma di ciò? :sgrat)
:worship)
Quindi a Ginevra vedremo anche il Suv??? :love)ADAN":3o4tokyb ha detto:Dopo la sua prima apparizione :love) al Salone di Francoforte il 17 settembre 2015,
ci saranno sei mesi intensi per l'Alfa Romeo Giulia esposta al pubblico da qui a marzo :nod)
:OK) - presente = 23 ottobre = Fiera auto d'epoca di Padova
:OK) - presente = 29 ottobre = Auto Zurich :nod) http://www.auto-zuerich.ch/news/neues-f ... eo-giulia/ :nod)
:eek13) - non si sa = 29 ottobre = Motor Show Tokyo
:matto) - probabile = 20 novembre = Auto Show Los Angeles
:matto) - Probabile = 11 gennaio = Motor Show Detroit NAIAS
:OK) - presente = 03 marzo = Motor Show Ginevra (e con tutta la gamma + SUV)
e non sappiamo ancora quando la faranno provare alla stampa. :sic)
ormai è questione di pochi giorni. :muaha)
Anthony1992":qehg1qma ha detto:Quindi a Ginevra vedremo anche il Suv??? :love)