Alfa Romeo Giulia

Dal vivo a me gli interni della QV hanno dato l'impressione di molto ben fatto e rifinito, assolutamente non povero. Neanche lontanamente paragonabile alla povertà della 4c
 
Marco147 2.0":1al0mt3x ha detto:
Quale pazzo vorrebbe che gli interni della Giulia richiamassero la 159?!? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
si infatti proprio quelli della 159 sono di una pesantezza, certo non posso dire che siano brutti ma non da rimpiangere.
Quelli della 156 erano interni, ovviamente oggi (dopo 15 anni!!) risentono un pù dell'età ma come le macchine d'epoca di successo quando li vedo non penso è roba vecchia ma li apprezzo sempre...va be chiudiamo parentesi la 156 non me la toccate :D
Comunque gli interni della Giulia sono a mio parere molto belli, certo se volessimo essere puntigliosi c'è qualche particolare come la fascia centrale che poteva essere più "alfa" ma nonostante abbiano preso spunto qua e la (anche da ferrari a mio avviso), hanno ottenuto un ottimo risultato facendo invecchiare di colpo gli interni da cui hanno preso spunto :asd) l'dea del "minimale" non è cattiva, sembra dirti: concentrati sulla guida piuttosto che su i millemila pulsanti e diavolerie!!
Io più che sperare che cambino disegno dalle qv alle versioni normali spererei che mantengano la medesima qualità :D
 
Io gli interni della 159 non li trovo assolutamente pesanti, anzi mi piacciono per la loro semplicità e la loro caratteristica Alfa. È normale che la Giulia non debba avere gli interni della 159, anche perché in qualche modo bisogna evolversi, sono interni molto belli ed interessanti ma mi sembrano troppo "tedeschi"...
 
Diabolik":3r1mvbib ha detto:
Non ho capito: a quali rotelloni ti riferisci?
A quelli che usi in bici...
Bici_Disabile_Bambino_Kit_Stabilizzatore_3_Ruote.jpg

:D :D :D :D
 
Va beh, quelli lì sono ormai uno standard de facto







e a proposito, MAD: suuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuka :D
 
Alexi88":3796k0g3 ha detto:
Io gli interni della 159 non li trovo assolutamente pesanti, anzi mi piacciono per la loro semplicità e la loro caratteristica Alfa. È normale che la Giulia non debba avere gli interni della 159, anche perché in qualche modo bisogna evolversi, sono interni molto belli ed interessanti ma mi sembrano troppo "tedeschi"...

Totalmente d'accordo...ognuno ha i suoi gusti, ma a me gli interni della 159 fanno sbavare e li trovo molto caratteristici: non richiamano minimamente altre auto se non alfa precedenti! Magari volante e sedili della 159 avevano qualche margine di miglioramento, ma quadro strumenti, plancia, cambio e portiere li trovo davvero ben riusciti. Di certo la 159 non è piena di pulsanti che distraggono dalla guida, anzi la plancia orientata verso il guidatore ti da la sensazione che la macchina sia tutta solo per te!

P.S. Un piccolo aneddoto anche se si parla di auto di segmento diverso.
Inizialmente volevo prendere l' slk per l'estetica e la possibilità di avere una spider o il tetto rigido come una normale coupè. Poi ho visto dal vivo l'alfa spider e di colpo gli interni dell' slk li ho trovati freddi e obsoleti e non me ne fregava più molto di poterla scappottare. La linea dell'alfa è stupenda, ma se mi sono convinto a prendere una Brera nonostante i suoi limiti prestazionali è perchè esteticamente non trovavo rivali sul mercato proprio per quanto riguarda gli interni (esternamente mi piacevano anche z4 restyling e rcz).
Il problema di fondo di quest'auto secondo me è che sia stata pensata per rubare clientela alle tedesche e sono convinto che lo farà soprattutto all'estero. Ma uno come me che guarda prima di tutto la bellezza e l'originalità, avrà sempre qualche motivo per rimanere leggermente perplesso.
 
Diabolik":2vgdfpcb ha detto:
Va beh, quelli lì sono ormai uno standard de facto







e a proposito, MAD: suuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuka :D
Specchio riflesso. :asd)
P.S. Standard un belino annodato, mica tutti usiamo ancora le rotelle in bici come te... :D
Anzi, Voi cristi ultra cinquantenni che ancora ne avete bisogno siete delle mosche bianche. :D :D :D
 
Spideralph":s27osibl ha detto:
Alexi88":s27osibl ha detto:
Io gli interni della 159 non li trovo assolutamente pesanti, anzi mi piacciono per la loro semplicità e la loro caratteristica Alfa. È normale che la Giulia non debba avere gli interni della 159, anche perché in qualche modo bisogna evolversi, sono interni molto belli ed interessanti ma mi sembrano troppo "tedeschi"...

Totalmente d'accordo...ognuno ha i suoi gusti, ma a me gli interni della 159 fanno sbavare e li trovo molto caratteristici: non richiamano minimamente altre auto se non alfa precedenti! Magari volante e sedili della 159 avevano qualche margine di miglioramento, ma quadro strumenti, plancia, cambio e portiere li trovo davvero ben riusciti. Di certo la 159 non è piena di pulsanti che distraggono dalla guida, anzi la plancia orientata verso il guidatore ti da la sensazione che la macchina sia tutta solo per te!

P.S. Un piccolo aneddoto anche se si parla di auto di segmento diverso.
Inizialmente volevo prendere l' slk per l'estetica e la possibilità di avere una spider o il tetto rigido come una normale coupè. Poi ho visto dal vivo l'alfa spider e di colpo gli interni dell' slk li ho trovati freddi e obsoleti e non me ne fregava più molto di poterla scappottare. La linea dell'alfa è stupenda, ma se mi sono convinto a prendere una Brera nonostante i suoi limiti prestazionali è perchè esteticamente non trovavo rivali sul mercato proprio per quanto riguarda gli interni (esternamente mi piacevano anche z4 restyling e rcz).
Il problema di fondo di quest'auto secondo me è che sia stata pensata per rubare clientela alle tedesche e sono convinto che lo farà soprattutto all'estero. Ma uno come me che guarda prima di tutto la bellezza e l'originalità, avrà sempre qualche motivo per rimanere leggermente perplesso.
Mi hai rubato le parole! La penso esattamente come te...
 
Alexi88":1efd3diq ha detto:
Spideralph":1efd3diq ha detto:
Alexi88":1efd3diq ha detto:
Io gli interni della 159 non li trovo assolutamente pesanti, anzi mi piacciono per la loro semplicità e la loro caratteristica Alfa. È normale che la Giulia non debba avere gli interni della 159, anche perché in qualche modo bisogna evolversi, sono interni molto belli ed interessanti ma mi sembrano troppo "tedeschi"...

Totalmente d'accordo...ognuno ha i suoi gusti, ma a me gli interni della 159 fanno sbavare e li trovo molto caratteristici: non richiamano minimamente altre auto se non alfa precedenti! Magari volante e sedili della 159 avevano qualche margine di miglioramento, ma quadro strumenti, plancia, cambio e portiere li trovo davvero ben riusciti. Di certo la 159 non è piena di pulsanti che distraggono dalla guida, anzi la plancia orientata verso il guidatore ti da la sensazione che la macchina sia tutta solo per te!

P.S. Un piccolo aneddoto anche se si parla di auto di segmento diverso.
Inizialmente volevo prendere l' slk per l'estetica e la possibilità di avere una spider o il tetto rigido come una normale coupè. Poi ho visto dal vivo l'alfa spider e di colpo gli interni dell' slk li ho trovati freddi e obsoleti e non me ne fregava più molto di poterla scappottare. La linea dell'alfa è stupenda, ma se mi sono convinto a prendere una Brera nonostante i suoi limiti prestazionali è perchè esteticamente non trovavo rivali sul mercato proprio per quanto riguarda gli interni (esternamente mi piacevano anche z4 restyling e rcz).
Il problema di fondo di quest'auto secondo me è che sia stata pensata per rubare clientela alle tedesche e sono convinto che lo farà soprattutto all'estero. Ma uno come me che guarda prima di tutto la bellezza e l'originalità, avrà sempre qualche motivo per rimanere leggermente perplesso.
Mi hai rubato le parole! La penso esattamente come te...

Perfettamente d'accordo.
Secondo me la 159 la si puo' critcare per prestazioni e guidabilit'a' ma come linea e interni era sicuramente piu' accativante delle rivali (non parliamo della Brera poi, un capolavoro)
Ma sembra che far Passare le ultime vetture di Alfa (vedi 159 Giulietta e Mito) come dei cessi sgraziati sia ormai una moda. :ignore)
La GIULIA ha un impronta piu' sportiva e gli interni (della QV) sono azzeccati e molto belli, ma meno personali delle berline Alfa precedenti
 
Dopo la sua prima apparizione :love) al Salone di Francoforte il 17 settembre 2015,
ci saranno sei mesi intensi per l'Alfa Romeo Giulia esposta al pubblico da qui a marzo :nod)

:OK) - presente = 23 ottobre = Fiera auto d'epoca di Padova
:OK) - presente = 29 ottobre = Auto Zurich :nod) http://www.auto-zuerich.ch/news/neues-f ... eo-giulia/ :nod)
:eek13) - non si sa = 29 ottobre = Motor Show Tokyo
:matto) - probabile = 20 novembre = Auto Show Los Angeles
:matto) - Probabile = 11 gennaio = Motor Show Detroit NAIAS (Maserati Levante)
:OK) - presente = 03 marzo = Motor Show Ginevra (e con tutta la gamma + SUV)


e non sappiamo ancora quando la faranno provare alla stampa. :sic)
ormai è questione di pochi giorni. :muaha)
 
su FB avevo scritto che di Giulia ci son in giro solo le 20 pre serie fatte vicino a Masetati, :eek13)
mi han risposto che da agosto ne stan producendo 5 al giorno a Cassino. :scratch)

c'è chi può dar conferma di ciò? :sgrat)
:worship)
 
ADAN":12gw58b5 ha detto:
Dopo la sua prima apparizione :love) al Salone di Francoforte il 17 settembre 2015,
ci saranno sei mesi intensi per l'Alfa Romeo Giulia esposta al pubblico da qui a marzo :nod)

:OK) - presente = 23 ottobre = Fiera auto d'epoca di Padova
:OK) - presente = 29 ottobre = Auto Zurich :nod) http://www.auto-zuerich.ch/news/neues-f ... eo-giulia/ :nod)
:eek13) - non si sa = 29 ottobre = Motor Show Tokyo
:matto) - probabile = 20 novembre = Auto Show Los Angeles
:matto) - Probabile = 11 gennaio = Motor Show Detroit NAIAS
:OK) - presente = 03 marzo = Motor Show Ginevra (e con tutta la gamma + SUV)


e non sappiamo ancora quando la faranno provare alla stampa. :sic)
ormai è questione di pochi giorni. :muaha)


Ciao,
non mi ricordo dove l'ho letto in rete ieri, sembra che le Giulia Quadrifoglio le stiano per dare in prova alle prime riviste.

Per il Salone di Ginevra la vedo dura per il SUV, penso gamma Giulia base + restyling MiTo e Giulietta + 4C Spider e Cabrio.
 
ADAN":qz2tzaz0 ha detto:
su FB avevo scritto che di Giulia ci son in giro solo le 20 pre serie fatte vicino a Masetati, :eek13)
mi han risposto che da agosto ne stan producendo 5 al giorno a Cassino. :scratch)

c'è chi può dar conferma di ciò? :sgrat)
:worship)
mi pare che quella esposta al museo sia prodotta in fabbrica e non preserie
 
ADAN":3o4tokyb ha detto:
Dopo la sua prima apparizione :love) al Salone di Francoforte il 17 settembre 2015,
ci saranno sei mesi intensi per l'Alfa Romeo Giulia esposta al pubblico da qui a marzo :nod)

:OK) - presente = 23 ottobre = Fiera auto d'epoca di Padova
:OK) - presente = 29 ottobre = Auto Zurich :nod) http://www.auto-zuerich.ch/news/neues-f ... eo-giulia/ :nod)
:eek13) - non si sa = 29 ottobre = Motor Show Tokyo
:matto) - probabile = 20 novembre = Auto Show Los Angeles
:matto) - Probabile = 11 gennaio = Motor Show Detroit NAIAS
:OK) - presente = 03 marzo = Motor Show Ginevra (e con tutta la gamma + SUV)


e non sappiamo ancora quando la faranno provare alla stampa. :sic)
ormai è questione di pochi giorni. :muaha)
Quindi a Ginevra vedremo anche il Suv??? :love)
 
È probabile che la presentino in stile Giulia, io continuo a sperare che a marzo si possa già ordinare ad un prezzo decente
 
Top