Alfa Romeo Giulia

A -2 giorni dalla presentazione ecco un nuovo articolo de "Il Sole 24 ore" " http://www.motori24.ilsole24ore.com/Mer ... foglio.php "

" Anche in tema di attesa mediatica il lancio della nuova Alfa Romeo è stato studiato nei minimi dettagli. L'ultima delle “trovate” è la campagna di affissioni che ha fatto la sua comparsa in alcune vie di Milano. Un cane, non a caso un pastore tedesco, con chiaro riferimento ai brand concorrenti, guarda i passanti, mentre al suo fianco un enorme spazio bianco spiega che… qualcosa sta arrivando. La campagna è l'intrigante “anteprima” di quello che verrà svelato il giorno dopo l'annuncio della nuova “Giulia”: infatti a fianco del pastore tedesco apparirà la prima immagine del nuovo modello Alfa Romeo che per l'occasione verrà proposti nella livrea più “cattiva” la Quadrifoglio (Verde?)"

Questa campagna pubblicitaria merita una medaglia
 
29au1qr.jpg
 
Felix7":2h7nijcr ha detto:
fastfreddy70":2h7nijcr ha detto:
"Alfa Romeo just might be the only company that would make me think twice about buying a new BMW" LOL ...a Monaco stanno cominciando a preoccuparsi

bello anche il nome Milano

Quello è un blog di appassionati di BMW, non farti illusioni. :D

Ma davvero? Alfami l'ano? [emoji38]
"Alfami l'ano"
La stessa cosa che è venuta a me in mente. XD

Inviato da Note 2 con rantolite seborroica
 
blair84etna":22i5ayfc ha detto:
11110563_10153467737107053_7986138987549725089_n.jpg


Questa spy foto fa ben sperare, a meno che non abbia un paraurti provvisorio (adattato magari della giulietta).. e i fari non siano ancora della ghibli, sembra avere uno sguardo "incaxxato" :asd)

ah dimenticavo, ma una cosa non mi è chiara non so magari mi sarà sfuggita ma che sospensioni anteriori avrà? quadrilatero? :love)
 
su autoblog pubblicano questa immagine

alfa-romeo-giulia-teaser.jpg


ipotizzano possa essere un primo teaser ufficiale, di sicuro c'è che la forma dello scudo che esce in avanti rispetto al resto del muso, la sagoma dei fari e la posizione dei fendinebbia sembrano combaciare con il muletto fotografato sopra.

aggiungo, ma di questo non sono sicurissimo, che la sagoma del culo, sembra essere la stessa che ho incrociato su un camioncino questa mattina in zona albareto di modena, non lontano dalla maserati e da dove dovrebbe sorgere il famoso capannone fantasma (la settimana scorsa ho incrociato il muletto viaggiante nella stessa zona).

sul camioncino non vi era una macchina da quanto visto, ma una carrozzeria bianca. del tutto non sono sicuro un po perché era coperta, un po perché me ne sono accorto all'ultimo istante
 
I L . . . C O N T O . . . A L L A . . . R O V E S C I A . . . C O N T I N U A
2 giorni al 24 giugno



:A) :A) :A) precisamente... [ 48 ORE ] :A) :A) :A)



file.php



già...alle ultime news sembra proprio che dopodomani alle ore 16:00 ci sarà l'evento :OK)

"non ci resta che aspettare il fatidico evento di mercoledì che FCA ha intitolato “An Italian creation”
con tanto di raffigurazione che fonde l’uomo vitruviano con il marchio Alfa Romeo.
Come dire: un equilibrio perfetto di arte, scienza e... ingegneria automobilistica.
E’ un bel manifesto, quasi troppo bello per essere vero. Ma ci dobbiamo credere."


:p :ciao)
 

Allegati

  • AR cart.JPG
    AR cart.JPG
    38.8 KB · Visualizzazioni: 2,252
rdieci":h3bngf94 ha detto:
su autoblog pubblicano questa immagine

alfa-romeo-giulia-teaser.jpg


ipotizzano possa essere un primo teaser ufficiale, di sicuro c'è che la forma dello scudo che esce in avanti rispetto al resto del muso, la sagoma dei fari e la posizione dei fendinebbia sembrano combaciare con il muletto fotografato sopra.

aggiungo, ma di questo non sono sicurissimo, che la sagoma del culo, sembra essere la stessa che ho incrociato su un camioncino questa mattina in zona albareto di modena, non lontano dalla maserati e da dove dovrebbe sorgere il famoso capannone fantasma (la settimana scorsa ho incrociato il muletto viaggiante nella stessa zona).

sul camioncino non vi era una macchina da quanto visto, ma una carrozzeria bianca. del tutto non sono sicuro un po perché era coperta, un po perché me ne sono accorto all'ultimo istante
Metto un'altra copia dell'immagine ma a risoluzione piena 1280x950 e senza scritta BLOGO ;)
 

Allegati

  • AR.JPG
    AR.JPG
    64.5 KB · Visualizzazioni: 2,203
Quello che mi piace molto di questo ipotetico teaser è oltre al frontale il taglio del finestrino posteriore che sembra essere verticale
 
Top