Alfa Romeo Giulia

fastfreddy70":3akobcjl ha detto:
aspetto questa macchina da 30 anni ...per i talebani come me il ritorno della trazione dalla parte giusta significa gia' molto ...e pazienza se la macchina non sara' perfetta anche se credo che questa volta Fiat ci sorprendera' e finalmente ci convincerà a lasciare in permuta le ns BMW
L'uomo saggio un modello nuovo non lo guarda neanche per almeno un anno dal lancio, per evitare di fare da beta tester alle case a titolo gratuito.
Nel caso di alfiat gli anni sono almeno due.

MAD147":2q9ba1mj ha detto:
L'uomo saggio un modello nuovo non lo guarda neanche per almeno un anno dal lancio, per evitare di fare da beta tester alle case a titolo gratuito.

perfettamente d'accordo ...da diverso tempo non compro modelli neonati; aspetto preferibilmente il restyling di mezza vita ...se avessi comprato la mia macchina appena presentata avrei passato il tempo ad aggiustarla sapendo come sono andate le cose ...peraltro sono diventato molto povero quindi, salvo impennate lavorative, mi orienterei sui primi rientri dei leasing

rdieci":8zl0h6ee ha detto:
lscotti":8zl0h6ee ha detto:
Appunto, ingolosisce il KERS... ma ci sarà?!? :scratch)

tecnicamente:

un'ipotetica auto con 200 cv, che con l'inserimento del kers ha 60 cv aggiuntivi paga il bollo come un'auto da 200 cv o come un'auto da 260 cv?

poco senso per la legge che paghi come un'auto da 200 cv, dato che all'occorrenza quell'auto ne ha 260.

poco senso per chi la acquista pagare come chi di cv ne ha 260 "sempre"

:scratch)
forse non sara cosi sostanziosa la cavalleria.. x me la pagherai su tutto figurati se la paghi su quella bassa :asd) :asd) :asd) :asd)

fastfreddy70":2g7nvxug ha detto:
MAD147":2g7nvxug ha detto:

perfettamente d'accordo ...da diverso tempo non compro modelli neonati; aspetto preferibilmente il restyling di mezza vita ...

Spero vivamente che le cose siano cambiate anche per questo...(vedi 147 restyling Vs. serie 0)...

Per il prezzo, direi che finché non si sa com'è la vettura non è possibile "valutarla"...

Certo che se l'obbiettivo era creare "interesse" in qualche modo ci son riusciti :asd)
Aspettiamo anche la sostanza però ehh...

fastfreddy70":1etfxl84 ha detto:
MAD147":1etfxl84 ha detto:

perfettamente d'accordo ...da diverso tempo non compro modelli neonati; aspetto preferibilmente il restyling di mezza vita ...se avessi comprato la mia macchina appena presentata avrei passato il tempo ad aggiustarla sapendo come sono andate le cose ...peraltro sono diventato molto povero quindi, salvo impennate lavorative, mi orienterei sui primi rientri dei leasing
vale fino ad un certo punto.
nel senso, come dice mad va benissimo.
aspettare un annetto dall'uscita sul mercato.
ma NON aspettare il restyling, con la 147 ci avrei perso e non poco.
tutte le rogne che i possessori di restyling hanno (dovute a tagli in fase di restyling) io NON li ho avuti ( :tiè) :tiè) )

non conosco la storia produttiva della 147 ma vi posso dire che la Serie 5 E60 e' stata un bagno di sangue per i primi 4 anni ...molti difetti, taluni anche gravi ...proprio per questo probabilmente BMW ha deciso di mettere sotto-sopra la macchina in occasione del restyling e in effetti dal 2007 a fine carriera si e' poi rivelata tutt'altra cosa (certo non come le giapponesi ma su buoni livelli) ...in 200k km ho rotto una pompa acqua e la puleggia motore ...per il resto nulla

am78_ud":yzia07ac ha detto:
fastfreddy70":yzia07ac ha detto:
MAD147":yzia07ac ha detto:

vale fino ad un certo punto.
nel senso, come dice mad va benissimo.
aspettare un annetto dall'uscita sul mercato.
ma NON aspettare il restyling, con la 147 ci avrei perso e non poco.
tutte le rogne che i possessori di restyling hanno (dovute a tagli in fase di restyling) io NON li ho avuti ( :tiè) :tiè) )

Am78_ud ...perfettamente d'accordo :OK) :OK) :OK)

Poi alla fine qualcuno la deve pur prendere no? sennò come facciamo a conoscere pregi e difetti? a me la cosa che incurisisce di più e vedere se la fanno veramente
TP....e poi vedremo...

11110563_10153467737107053_7986138987549725089_n.jpg

Questa spy foto fa ben sperare, a meno che non abbia un paraurti provvisorio (adattato magari della giulietta).. e i fari non siano ancora della ghibli, sembra avere uno sguardo "incaxxato" :asd)

Mercoledì ormai è alle porte, ma ci sarà una diretta streeming dove seguire la presentazione? Nel frattempo la FCA ha depositato il marchio alfamilano, dite che centra qualcosa con la Giulia?

Inviato dal mio GT-S7710 utilizzando Tapatalk

Se la devono vendere anche in America potrebbero rispolverare il nome Milano usato all'epoca al posto di 75.

enzino81":21edkafw ha detto:
Mercoledì ormai è alle porte, ma ci sarà una diretta streeming dove seguire la presentazione? Nel frattempo la FCA ha depositato il marchio alfamilano, dite che centra qualcosa con la Giulia?

Inviato dal mio GT-S7710 utilizzando Tapatalk
Alfa Milano o Alfamilano?

Che bei ricordi... il logo Alfa Romeo Milano! Chissà se mai tornerà ancora.

"Alfa Romeo just might be the only company that would make me think twice about buying a new BMW" LOL ...a Monaco stanno cominciando a preoccuparsi

bello anche il nome Milano

fastfreddy70":3labkx25 ha detto:
"Alfa Romeo just might be the only company that would make me think twice about buying a new BMW" LOL ...a Monaco stanno cominciando a preoccuparsi

bello anche il nome Milano

Quello è un blog di appassionati di BMW, non farti illusioni. :D

Ma davvero? Alfami l'ano? :lol: