Alfa Romeo Giulia

squalettoge":1lbzg3u0 ha detto:
se il posteriore è cosi:

http://www.autoblog.it/post/725013/alfa ... ro-lettore

nn ci siamo, x me... almeno in foto nn rende, ok è ancora cammuffato xro...
Aridaje... è un muletto Ghibli, per di più camuffato... cosa dovrebbe rendere in foto?
Nel posteriore si vedono 2 ruote e 2 tubi di scarico, niente di più.
Scriviamo pure che i cerchioni sono brutti e le pinze dei freni grigie, olè. :Ball)

squalettoge":1lbzg3u0 ha detto:
ingolosisce la tecnologia kers.. ma cnelle officine attuali poi ci sapranno mettere mani?? gia il selespeed era uno sconosciuto :splat)
Appunto, ingolosisce il KERS... ma ci sarà?!? :scratch)
Presto lo sapremo, basta portare un po' di pazienza.

alfettonenero":ip35it2j ha detto:
oh raga.. mi porto avanti con le immagini rubate della prossima coupe:
IUqaWoo.jpg

:asd) :muaha) :marameo)
Non mi piacciono le maniglie delle portiere, i passaruota sono orribili.
Troppo stile anni '70, inguardabile.
Era più bella la Brera!
:lol2)

aspetto questa macchina da 30 anni ...per i talebani come me il ritorno della trazione dalla parte giusta significa gia' molto ...e pazienza se la macchina non sara' perfetta anche se credo che questa volta Fiat ci sorprendera' e finalmente ci convincerà a lasciare in permuta le ns BMW

lscotti":23zsinxy ha detto:
Appunto, ingolosisce il KERS... ma ci sarà?!? :scratch)

tecnicamente:

un'ipotetica auto con 200 cv, che con l'inserimento del kers ha 60 cv aggiuntivi paga il bollo come un'auto da 200 cv o come un'auto da 260 cv?

poco senso per la legge che paghi come un'auto da 200 cv, dato che all'occorrenza quell'auto ne ha 260.

poco senso per chi la acquista pagare come chi di cv ne ha 260 "sempre"

:scratch)

altra domanda che forse rende superflua quella sopra:

ma il kers come funziona? mi spiego: viene attivato manualmente oppure è gestito elettronicamente e viene attivato automaticamente a determinate condizioni?

rdieci":1cxok917 ha detto:

ma il kers come funziona? mi spiego: viene attivato manualmente oppure è gestito elettronicamente e viene attivato automaticamente a determinate condizioni?

Sulla plancia c'è un grosso tasto rosso con scritto TURBO. Quando lo schiacci l'auto schizza via e fa le fiamme dagli scarichi.

No, non è vero. :p

:p

sulle formula 1 so che è (o almeno era) attivabile dal pilota, ma li vi sono necessità di spettacolarizzazione di una gara su pista, nell'uso quotitidiano non rischierebbe di essere potenzialmente pericoloso? non che auto con molti più cavalli non so siano, non so come spiegarmi bene, è l'aumento improvviso di potenza all'attivazione di un tasto che mi rende un po perplesso.

vedrei meglio una gestione elettronica dello stesso, un po come fosse un turbo, lui c'è, ma lavora autonomamente senza nessun intervento umano :ka)

fastfreddy70":26qhleiq ha detto:
aspetto questa macchina da 30 anni ...per i talebani come me il ritorno della trazione dalla parte giusta significa gia' molto ...e pazienza se la macchina non sara' perfetta anche se credo che questa volta Fiat ci sorprendera' e finalmente ci convincerà a lasciare in permuta le ns BMW

fastfreddy70 ti invito a presentarti nell' apposita sezione del forum, questa viewforum.php?f=1 , dedicata ai nuovi iscritti.

Grazie.

a questa non ci posso (voglio) proprio credere :?: :?: :?:
:mad2)

"Stando agli ultimi rumors della rete, Project 952 su FB,
il prezzo previsto della nuova Alfa Romeo Giulia si aggirerebbe intorno ai 70 mila euro,
un costo dunque superiore rispetto a quello di 40-50 mila euro preventivato fino a poche settimane fa"

bt":3a3wtz8u ha detto:
rdieci":3a3wtz8u ha detto:

Sulla plancia c'è un grosso tasto rosso con scritto TURBO. Quando lo schiacci l'auto schizza via e fa le fiamme dagli scarichi.

Mi hai fatto letteralmente pisciare dalle risate sul posto di lavoro!!! :sedia)
Io penso che se ci sarà si attiverà in automatico in base alla pressione sull acceleratore, un pò come le classiche turbine. Al max potrà essere disattivato dal manettino del DNA se ci sarà...

ADAN":16g8n7ia ha detto:

il prezzo previsto della nuova Alfa Romeo Giulia si aggirerebbe intorno ai 70 mila euro,
un costo dunque superiore rispetto a quello di 40-50 mila euro preventivato fino a poche settimane fa"

quand'anche i rumors avessero un fondamento, vanno interpretati, capire di quale versione si parla

70.000 euro per la base da meno di 200 cv va da se che è assurdo e non può essere veritiero. 70.000 per versioni alte, se è vero che si parla di 500 cv o quasi son anche pochi.

Spideralph":3qy3361z ha detto:
bt":3qy3361z ha detto:
rdieci":3qy3361z ha detto:

Mi hai fatto letteralmente pisciare dalle risate sul posto di lavoro!!! :sedia)
Io penso che se ci sarà si attiverà in automatico in base alla pressione sull acceleratore, un pò come le classiche turbine. Al max potrà essere disattivato dal manettino del DNA se ci sarà...

Sì, probabilmente. Potrebbe ad esempio attivarsi ad acceleratore 'giù tutto'....

ADAN":1z2gmk3q ha detto:

Ma a quella cifra chi se la compra??? con la crisi che c' e sono dei pazzi..... :eek13)

Avendo visto il Link che hai postato sono davvero ottimista del progetto...sperando che propongano anche una versione ibrida..peccato non avere i soldi...ma credo che ne venga fuori una bella macchina...almeno lo spero