Alfa Romeo Giulia

squalettoge":12ey3s6c ha detto:
se il posteriore è cosi:

http://www.autoblog.it/post/725013/alfa ... ro-lettore

nn ci siamo, x me... almeno in foto nn rende, ok è ancora cammuffato xro...

ingolosisce la tecnologia kers.. ma cnelle officine attuali poi ci sapranno mettere mani?? gia il selespeed era uno sconosciuto :splat)
Ma come fa ad essere così?! Quella è ancora la carrozzeria Ghibli! :asd)
 
10370451_10153439633707803_3171701269680556771_n.jpg


in quest'altra foto anteriore del "muletto", presa da facebook nella pagina project 952 , si nota che i fari si sviluppano in orizzontale e non verticale come giulietta.. :scratch) ho come l'impressione però che la futura giulia somiglierà parecchio al render di quattroruote.. :(
 
tommyk":24gsvkpc ha detto:
http://www.autoblog.it/galleria/alfa-romeo-giulia-le-foto-spia-di-un-nostro-lettore

Aiuto...Scarichi Ridicoli... la macchina è gigante, ho gli scarichi più grossi sulla MOTO :asd) Due bei ovali o un'ovale centrale oppure integrati nel paraurti stile cayenne
Scusa eh, su un muletto come quello potrebbero pure metterci la proma che si usava sulle vespe elaborate.
Non sono ridicoli gli scarichi, lo è mettersi a guardarli su un muletto in giro per testare altro. :splat) :splat)
 
soloalfa":1m8bekfa ha detto:
Ragazzi ma in merito al 2.2 diesel che verrà montato anche sulla Giulia, avete notato che la coppia max di 440 nm è a 2.500 giri? Non è che avrà un turbo lag mostruoso?
Omniauto ne fa un'articolo e ne spiega le differenze che probabilmente avrà la versione montata sulla Giulia :scratch)

:OK) http://www.omniauto.it/magazine/31073/n ... sel-giulia :OK)

"Innanzitutto, sulla “Giulia” questo motore dovrebbe essere disposto longitudinalmente e non trasversalmente,
vista la sua impostazione a trazione posteriore.
Dopodiché, sarà sicuramente offerto in versioni con più cavalli e anche con una diversa erogazione della coppia.
Infatti, sulla Cherokee la potenza massima (in entrambi i casi) arriva a 3.500 giri,
mentre la coppia massima è dichiarata a 2.500 giri.
È un campo di utilizzo abbastanza ristretto, che su un SUV può anche andare bene,
soprattutto perché il cambio automatico ZF 9 marce non fa percepire assolutamente questa caratteristica.
Su un’auto dall’indole sportiva, come sarà invece la Giulia, ci si aspetta qualcosa di diverso,
anche perché il 2.2 Multijet sarà sicuramente accoppiato anche a una classica trasmissione manuale a 6 marce.
Infine, visto che va di moda scommettere, azzardo anche io una previsione:
il 2.2 litri turbodiesel più potente della nuova Giulia avrà 240 CV e 450 Nm."
 
:A) :A) :A) Facciam un "Listone Balasso" :A) :A) :A) :matto)
;) cosa sappiam di certo sulla Giulia? :scratch)

:OK) aggiungete, o correggiete pure, tutto quello che ritenete non corretto o in parte errato. :OK)

o ___ E' probabile che venga chiamata proprio Giulia e non più (Alfa 100 o Alfa 6C)
o ___ Nuova piattaforma "Giorgio" per modelli TP+TI - sigla 952
o ___ Segmento D, lunghezza tra i 4,65 ed i 4,70 cm
o ___ Wagon al momento non prevista
o ___ Top di gamma sarà "Quadrifoglio Verde" V6 2.900cc TwinTurbo da oltre 400 CV avrà parti della carrozzeria in Carbonio
o ___ Trasmissioni: manuali, automatico ZF8 rapporti, doppia frizione, versione ibrida
o ___ Stile "conservativo" ma con un frontale a sviluppo orizzontale
o ___ La maniglia posteriore non sarà nascosta nel montante
o ___ Probabile il debutto di un nuovo logo molto essenziale
o ___ Presentazione di un un modello funzionante (proabilmente una Quadrifoglio Verde) il 24/06/2015 e riapertura Museo di Arese
o ___ Luglio 2015 esemplari circolanti definitivi, ma in fase di collaudo
o ___ Commercializzazione a primavera 2016
o ___ Alcuni possibili motorizzazioni:
__________ 2.0 cc turbo benzina i.d. multiair, da 180 a 330 cv,
__________ 2.9 cc V6 biturbo benzina 480 cv,
__________ 2.2 cc diesel fino da 135 a 240 cv,
__________ incerta la presenza del 3.0 cc V6 diesel da 250 a 340 cv.



probabile logo nuovo :eek13) :scratch)
 

Allegati

  • LOGO.jpg
    LOGO.jpg
    18.7 KB · Visualizzazioni: 2,833
I L . . . C O N T O . . . A L L A . . . R O V E S C I A . . . C O N T I N U A
meno di 6 giorni al 24 giugno



:A) :A) :A) precisamente... [ 147 ORE ] :?: :lol: :A) :A) :A)



file.php


non ho resistito :matto) :asd) date un'occhiatina a quante ore mancano :elio)
147 ore al mezzodì di mercoledì prossimo :angel)

:p :ciao)
 
ADAN":2tp2lyy8 ha detto:
I L . . . C O N T O . . . A L L A . . . R O V E S C I A . . . C O N T I N U A
meno di 6 giorni al 24 giugno



:A) :A) :A) precisamente... [ 147 ORE ] :?: :lol: :A) :A) :A)



file.php


non ho resistito :matto) :asd) date un'occhiatina a quante ore mancano :elio)
147 ore al mezzodì di mercoledì prossimo :angel)

:p :ciao)

Mavvaffan... Gialluca!!! :lol: :lol: :lol:
n_roma_ruggero_de_ceglie-4626213.jpg
 
blair84etna":3i8mg7c5 ha detto:
10370451_10153439633707803_3171701269680556771_n.jpg


in quest'altra foto anteriore del "muletto", presa da facebook nella pagina project 952 , si nota che i fari si sviluppano in orizzontale e non verticale come giulietta.. :scratch) ho come l'impressione però che la futura giulia somiglierà parecchio al render di quattroruote.. :(
Secondo me non sia fari che paraurti sono provvisori... il paraurti pare quello della giulietta.
 
stan talmente martellando nelle ultime settimane a suon di falsi scoop e remind sul lancio che mi è quasi passata la voglia di scoprirla il 24... :splat)
 
yugs":3jvp8f0w ha detto:
stan talmente martellando nelle ultime settimane a suon di falsi scoop e remind sul lancio che mi è quasi passata la voglia di scoprirla il 24... :splat)
C'è un sito, blastingnews, che almeno una volta ogni 2 giorni pubblica qualcosa che sistematicamente finisce in cima alle notizie di google, ma che alla fine sono sempre le stesse 4 cagate che si conoscevano 5 mesi fa!!! :lol:
 
yugs":1gbubb0k ha detto:
stan talmente martellando nelle ultime settimane a suon di falsi scoop e remind sul lancio che mi è quasi passata la voglia di scoprirla il 24... :splat)
ma scusa, te che sei "dell'ambiente"... da te voci di corridoio zero??
 
am78_ud":3bri8yts ha detto:
yugs":3bri8yts ha detto:
stan talmente martellando nelle ultime settimane a suon di falsi scoop e remind sul lancio che mi è quasi passata la voglia di scoprirla il 24... :splat)
ma scusa, te che sei "dell'ambiente"... da te voci di corridoio zero??
Chiunque non faccia parte ei 600 (o quanti sono) che lavorano su giorgio è completamente tagliato fuori, ma proprio del tutto. Praticamente ne sappiamo di più noi
 
Top