sto sbavando... :sbav) :sbav) :sbav)
vado a controllare se ho vinto qualcosa al superenalotto... :mecry2)
vado a controllare se ho vinto qualcosa al superenalotto... :mecry2)
:lol: :lol: :lol: :lol:Marco22":bi008ry7 ha detto:Magarii...altro ke 8c e ferrari...Mega super extra villa a CopaCabana....carroarmato,elicottero jet e tanta,tanta figa :asd) :asd) :asd) :smokin)
147nos":trj4107h ha detto:Probabilmente i tagliandi si dovranno fare direttamente nei concessionari maserati..non credo che molti cialtroni della rete alfa romeo si meritino di lavorare su questo bolide, quindi la rete d'assistenza maserati mi sembra piu qualificata.. :spin)
Alex Murphy":w8tkjdoe ha detto:Ho appena letto su Evo che la 8C avrà un prezzo intorno ai 160000 Euro...
Va beh che sarà prodotta in serie limitata... però mi sembra un prezzo alticcio in relazione alle concorrenti... costa quasi come una F430 !!!
E' ovvio che avranno fatto bene i conti (spero !) e che le 500 auto prodotte saranno già prenotate e vendute.....fatto sta che questa 8C costa parecchio....
Spero solo che se a fronte di una richiesta maggiore in fututo da parte di un pubblico particolarmente interessato al marchio calino i prezzi di almeno 50000 Euro...100/120 mila Euro al massimo !(magari anche con una motorizzazione inferiore sui 300/350 cv) così da favorire le vendite di questo importante sogno diventato realtà !
tcpma":3htab1we ha detto:il video di cui parlavate era questo?
è davvero spettacolare
http://video.google.com/videoplay?docid=3054639186996943309&sourceid=docidfeed&hl=it
Alex Murphy":24qqsdvv ha detto:Ho appena letto su Evo che la 8C avrà un prezzo intorno ai 160000 Euro...
Va beh che sarà prodotta in serie limitata... però mi sembra un prezzo alticcio in relazione alle concorrenti... costa quasi come una F430 !!!
E' ovvio che avranno fatto bene i conti (spero !) e che le 500 auto prodotte saranno già prenotate e vendute.....fatto sta che questa 8C costa parecchio....
Spero solo che se a fronte di una richiesta maggiore in fututo da parte di un pubblico particolarmente interessato al marchio calino i prezzi di almeno 50000 Euro...100/120 mila Euro al massimo !(magari anche con una motorizzazione inferiore sui 300/350 cv) così da favorire le vendite di questo importante sogno diventato realtà !
Xanto.net":1cxw51x3 ha detto:io invece spero di no..
DEVE rimanere una macchina esclusiva e NON facilmente arrivabile..
è inevitabile.. se calano le braghe (di numeri, pezzi e cavalli) si imbastardisce e più se la possono permettere e meno "brand" fa..
deve rimanere così... è giusto così per creare il "senso" di esclusività di un marchio... la gente la deve desiderare e non essere assolutamente avvicinabile..
è il metodo per creare "moda" e far trainare ... 159/Brera/149/nuova junior etc etc
Alex Murphy":16h0ylpz ha detto:Se hai 160000 Euro da spendere ne aggiungi 5/10 mila e ti porti a casa una F430 che, con tutto rispetto, come tecnologia, prestazioni e "mito" è superiore all'Alfa...(poi che come linea piaccia di più la 8C è un'altro discorso...)
La 8C va collocata come auto intermedia fra una Maserati Coupè e una Ferrari F430 ...ecco perchè il prezzo dovrebbe essere di conseguenza sui 100/120 mila Euro (che comunque sia rimmarrebbe esclusiva !!!)
I 160 mila Euro li giustifico solo perchè l'auto è stata prodotta in serie limitata (500 vetture) ma in una ipotetica produzione di serie in futuro (se ci fosse richiesta perchè l'auto piace...) devono necessariamente calare i prezzi....Ora un'Alfa esclusiva che sia non può permettersi di costare come una Ferrari.
Questo è il mio pensiero naturalmente :OK)
Felix7":15p1xxid ha detto:Ma tu veramente pensi di poter acquistare una Ferrari andando col contante in concessionaria? :crepap) :crepap) :crepap) Non so se hai una minima idea di che controlli ti facciano prima di concederti di acquistarla....
neodreamer":1tzji1fg ha detto:Scusami Alex, ma il mito Alfa è superiore a parer mio anche a Ferrari...
che poi si sia persa per strada è un altro discorso,
ma La Scuderia Ferrari ha iniziato a correre con che auto???
Le prime vittorie sono state fatte da una macchina che non aveva il cavallino come stemma, ma un biscione... :OK)
neodreamer":1i6jnanx ha detto:Scusami Alex, ma il mito Alfa è superiore a parer mio anche a Ferrari...
che poi si sia persa per strada è un altro discorso,
ma La Scuderia Ferrari ha iniziato a correre con che auto???
Le prime vittorie sono state fatte da una macchina che non aveva il cavallino come stemma, ma un biscione... :OK)
Felix7":2335paei ha detto:Ma tu veramente pensi di poter acquistare una Ferrari andando col contante in concessionaria? :crepap) :crepap) :crepap) Non so se hai una minima idea di che controlli ti facciano prima di concederti di acquistarla....