select":syqdrjkb ha detto:semplicemente non c'e...
aahh
ingegnoso :asd) :asd)
select":syqdrjkb ha detto:semplicemente non c'e...
gia sono persone che studiano anni !! :asd)Janpaul":3mezpj44 ha detto:select":3mezpj44 ha detto:semplicemente non c'e...
aahh
ingegnoso :asd) :asd)
33Boxer":9sgbc5g8 ha detto:Esatto, è proprio Valtournenche, in Valle d'Aosta, a 20 km prima di Cervina...
yugs":a46q48kw ha detto:Anche sulle lamborghini la targa anteriore la attaccano sul lato sx del paraurto, penso sarà così anche per la 8c (anche se la targa anteriore avevo sentito voci che la volessero eliminare per tutti i veicoli, tanto i velox e le pattuglie ti leggono più facilmente quella posteriore..)
yugs":3401rapa ha detto:@janpaul: è una cosa sentita di striscio qualche anno fa, non credo sia fattibile (poi col ministro che abbiamo adesso.. :mecry2) )..
sakiss":3c9wryj9 ha detto:8c verrà lanciata a parigi (4.7lt).Questa settimana c'è la prsentazione della versione produzione a balocco.Verrà messa in vendita a novembre ma verrà consegnata solamente verso al fine del 2007,in pratica dobbiamo quindi aspettare un altro anno....
sakiss":31k4x2ql ha detto:8c sarà alal fine prodotta solo in 500 unità.il rpezzo sarà tra i 130k e i 150k.AR prima lancierà la 8C a parigi,poi paritrà il libro degli ordini e la produzione inizierà..quindi manca ancora parechcio alla priam consegna.Lo svuiluppodel V8 da 4.7litri è ormai ultimato.8c avràcirca 460cv.Sarà un'auto veloce...4.5s sullo 0-100 e circa 310 di amssima,ma non è uun risultato definitivo.
select":2ekg5ltp ha detto:sakiss":2ekg5ltp ha detto:8c sarà alal fine prodotta solo in 500 unità.il rpezzo sarà tra i 130k e i 150k.AR prima lancierà la 8C a parigi,poi paritrà il libro degli ordini e la produzione inizierà..quindi manca ancora parechcio alla priam consegna.Lo svuiluppodel V8 da 4.7litri è ormai ultimato.8c avràcirca 460cv.Sarà un'auto veloce...4.5s sullo 0-100 e circa 310 di amssima,ma non è uun risultato definitivo.
ma se ricevessero migliaia di ordini perke limitare l'auto a 500esemplari? mi sembra proprio stupido!una volta ke possono farsi un po di soldi e di buona fama la perdono cosi? mah se facessero 2000 unita l'auto non perderebbe certo di prestigio!"