Alfa Romeo 8c Competizione

:grazie) sakiss.

Leggendo 4ruote di questo mese scrivono che la 8C ha raggiunto quota 190 contratti firmati dal Salone di Parigi a oggi, quindi quasi la metà della produzione è stata venduta. :)
 
Selespeed":14rm99ip ha detto:
qual'è secondo voi il colore ideale per quest'auto??????

io amo il nero.....ma il nero nasconde tanti particolari come le prese d'aria, i fari neri.....quindi opterei per

1- nera con coprispekki in carbonio.....e griglie color carbonio(in modo che si notano un pò sul nero.....

2- rosso 8c!!! che dovrebbe essere il rosso nuvola della 156 gta o sbaglio?

gialla proprio non ce la vedo.......

il rosso 8c è bellissimo! è un colore del tutto nuovo ottenuto mescolando due colori diversi....fantastico!

se te la puoi permettero o cmq chiunque possa credo che il colore 8c sia il migliore...almeno per me
 
yugs":12cy2kkv ha detto:
:grazie) sakiss.

Leggendo 4ruote di questo mese scrivono che la 8C ha raggiunto quota 190 contratti firmati dal Salone di Parigi a oggi, quindi quasi la metà della produzione è stata venduta. :)

si ma 4ruote viene scritto molto prima della sua messa in vendita...a quanto so ormai il primo lotto da 500 è andato...pero chissa....sicuramente chi è interessato dovrebbe andare ad informarsi in conce o per telefono all'alfa...credo ci sia un numero a posta da chiamare
 
Marco22":3otswtnn ha detto:
Concorderete di certo con me sul fatto ke è la + bella Alfa Romeo mai prodotta?

Intanto aspettiamo che la producano...

Sull'essere la più bella, diciamo che si piazza decisamente in alto nella mia personale classifica di gradimento, ma la 33 Stradale non la scalza ancora nessuna...

:asd)
 
maxchan147":293adcre ha detto:
Marco22":293adcre ha detto:
Concorderete di certo con me sul fatto ke è la + bella Alfa Romeo mai prodotta?

Intanto aspettiamo che la producano...

Sull'essere la più bella, diciamo che si piazza decisamente in alto nella mia personale classifica di gradimento, ma la 33 Stradale non la scalza ancora nessuna...

:asd)
Quale questa :D
alfaromeo332stradale01bca8.jpg

Be,diciamo ke cè una bella lotta :spin)
 
dal barbiere :asd) leggevo su 4r, di ottobre mi pare, che la spider al momento è destinata rimanere un prototipo... speriamo di no :hail)
 
ciao a tutti. sembra che si stiano mangiando le mani sulla storia della produzione limitata a 500 perchè gli ordini ormai dovrebbero aver superato le 1300 unità... mica male con un prezzo simile!
questo dimostrache le mcchine belle vendono
 
Allora è un ennesima presa per il :culo) ...
Non che sia in assoluto di fondamentale importanza, ma sicuramente c'è chi l'ha ordinata pensando di avere una vettura in serie limitata a soli 500 esemplari.
Se è vero che sono già a quasi 2000 esemplari.. beh se la piglia sempre nel :culo)
 
1000 ordini non significa che fanno 1000 vetture.....
1000 ordini e magari l'alfa sceglierà solo i 310 fortunati che mancano
 
ma non dovevano produrne a lotti di 500? Nel senso che, ogni 500 ordini, ricominciavano a produrne un nuovo lotto?

...imho però in questo caso, se ci sono troppi ordini, si rischia di farle perdere l'esclusività... :shrug03)
 
Top