Selespeed":14rm99ip ha detto:qual'è secondo voi il colore ideale per quest'auto??????
io amo il nero.....ma il nero nasconde tanti particolari come le prese d'aria, i fari neri.....quindi opterei per
1- nera con coprispekki in carbonio.....e griglie color carbonio(in modo che si notano un pò sul nero.....
2- rosso 8c!!! che dovrebbe essere il rosso nuvola della 156 gta o sbaglio?
gialla proprio non ce la vedo.......
yugs":12cy2kkv ha detto::grazie) sakiss.
Leggendo 4ruote di questo mese scrivono che la 8C ha raggiunto quota 190 contratti firmati dal Salone di Parigi a oggi, quindi quasi la metà della produzione è stata venduta.
Marco22":3otswtnn ha detto:Concorderete di certo con me sul fatto ke è la + bella Alfa Romeo mai prodotta?
1checipensa":26u8b8mi ha detto:
Quale questamaxchan147":293adcre ha detto:Marco22":293adcre ha detto:Concorderete di certo con me sul fatto ke è la + bella Alfa Romeo mai prodotta?
Intanto aspettiamo che la producano...
Sull'essere la più bella, diciamo che si piazza decisamente in alto nella mia personale classifica di gradimento, ma la 33 Stradale non la scalza ancora nessuna...
:asd)
fisto":25zor4w8 ha detto:ciao a tutti. sembra che si stiano mangiando le mani sulla storia della produzione limitata a 500 perchè gli ordini ormai dovrebbero aver superato le 1300 unità... mica male con un prezzo simile!
questo dimostrache le mcchine belle vendono
Marco22":376os35m ha detto:A me risultava ke ne fossero state vendute 130 :scratch)