Alfa Romeo 4C

nn quelle della 300c eeeehhhh

Tu ci scherzi ma su Quattroruote guarda che dicono: "L'unica vera sportiva del gruppo sarà una nuova spider, attesa però soltanto nella seconda metà del 2013: nascerà - si dice - su un pianale americano, forse quello della Chrysler 300C accorciato, e quindi sarà a trazione posteriore."
 
Non voglio fare polemica perchè si sta discutendo su voci di corridoio e su notizie in anteprima sui giornali (quindi bisogna ovviamente capire e vedere i futuri sviluppi) ma nel caso dobbiamo andarci proprio a prendere un pianale accorciato della 300C per fare una spider? :scratch) :scratch)
Sicuramente sarà un ottimo telaio, ma almeno per la spider farei qualcosa di dedicato...
 
senza nulla togliere a quelli di 4route... ma il frontale non sembra quello della barchetta??

barchetta.jpg
 
Non voglio fare polemica perchè si sta discutendo su voci di corridoio e su notizie in anteprima sui giornali (quindi bisogna ovviamente capire e vedere i futuri sviluppi) ma nel caso dobbiamo andarci proprio a prendere un pianale accorciato della 300C per fare una spider?
Sicuramente sarà un ottimo telaio, ma almeno per la spider farei qualcosa di dedicato...
Io mi auguro che non pesi 1600 kg come l'attuale Spider/Brera, ma che si faccia qualcosa di bello leggero.
Certo ci sarebbe il ritorno alla TP che tutti noi alfisti ci sogniamo da tempo, ma non credo che la mafiat faccia qualcosa di dedicato solo all'Alfa mica ci chiamiamo Maserati noi (e grazie a quest'ultima non avremo più un ammiraglia).
:worship)
 
e pensare che l'Alfa all'epoca ricarrozzava la tipo e la tempa,mentre invece l'unica auto che poteva essere ricarrozzarta con discreto successo secondo me,non è mai stata realizzata,la Barchetta poteva essere un buon Duetto per l'epoca.
 
ragazzi, io spero che facciano ovviamente qualcosa di dedicato e leggero....si parlava anche del pianale mazda, ma fino a che non ci sono certezze quelli di autoblog possono anche scrivere che lo fanno sul pianale della Ferrari California e il giorno dopo invece su quello della 500 cabrio...per ora non c'e' nulla di certo, manco se la fanno davvero....certo che se mi riportano la TP e poi me la fanno pesare come una petroliera tanto vale....
 
Eh si Emiliano abbiamo le stesse paure io non mi fido più del duo Marpiozemolo ma credo che siano le stesse paure che accomunano noi amanti del divino biscione che da 24 anni soffrono per colpa dei torinesi.
L'unica spiegazione dei telai Mazda è che facciano questa benedetta 4C su scala ridotta (500/1000 unità) e che sia una sorpresa, un regalo per il centenario ma solo per pochi eletti, mentre la vera Spider arriverà nel 2013.
Da oggi sono dichiaratamente anti-fiat (lo ero anche prima ma ora sono esploso) quando ho letto che l'ammiraglia italiana non sarà Alfa ma Maserati sono esploso e che il nostro top di gamma si fermerà alla Giulia e che non avremo mai più un ammiraglia :swear)
Maledetto 1986 e prodi. :swear)
Scusate lo sfogo :wall) :swear)
 
Top