Alfa Romeo 4C

ciao simo, sinceramente a me non dispiace affatto il turbo sotto questa ipotetica vettura, da un senso di auto bella spinta, e poi diciamo che si andrebbe a vedere un'altra evoluzione del TBI che nello specifico passerebbe da 200, a 235 e poi a 250cv ;)
 
Felix7":278pgksb ha detto:
Ma Maglionne ha detto che ci dobbiamo rassegnare che non possiamo avere le Alfa vere. Francamente mi sembra abbastanza senza fondamento come notizia. Se davvero hanno speso altri soldi per questa 4c e non per la Giulietta la mia incazzatura monterebbe ancora di più. :mad2)

Non sono daccordo, in cambio di una spider così accetterei anche la giulietta per come è adesso!!!! :nod)
Una spider di questo tipo è il mio sogno da un pò, la giulietta non è nei miei sogni.. la 147gta lo era e gira che ti rigira c'è l'ho in garage. ;)
Quindi con la giulietta che ormai ci han fatto e non si può cambiare, se danno un cenno di aver capito che alfa vogliamo e tirano fuori questa bomba, per me è un segnale positivo.
Adesso la news è campata in aria e quindi anche il prezzo è buttato li, ma se fatta bene seguendo lo schema della news, il successo è garantito come fu per l'8c!
45-50mila euro è una cifra alla portata di molti, se il prodotto li valesse non oso pensare quanto durerebbero queste 5mila unità! :elio)
Cm ho paura che stiamo parlando del nulla purtroppo.. :sedia)
 
DevilBoss86":2ynknboa ha detto:
ciao simo, sinceramente a me non dispiace affatto il turbo sotto questa ipotetica vettura, da un senso di auto bella spinta, e poi diciamo che si andrebbe a vedere un'altra evoluzione del TBI che nello specifico passerebbe da 200, a 235 e poi a 250cv ;)

è sicuramente un ottimo motore...però su un'auto del genere preferirei un aspirato...da guidare a capotte aperta è sicuramente più appagante :nod)
 
Secondo me pur di tranquillizzare gli animi hanno frugato nel capannone del CS di Arese e hanno tirato fuori qualche studio sulla Duetto..
:asd) :asd)
 
piuttosto di vedere utilitarie alfa preferirei vedere solo fuoriserie a numero limitato.. una ferrari a basso costo.. (sarebbe snaturare ma almeno lo fanno verso un segmento + nobile del mercato)
 
Non è che hanno riadattato la Brezza dell'anno scorso? Nessuno l'ha mai vista, in fin dei conti. Girava solo un disegno di quattroruote che poteva anche non avere nulla di verosimile....
 
Però guardate che curiosità che suscita ogni volta una notizia del genere :love) :love) :love)

Alfa Romeo ha un fascino ancora molto valido :OK)
 
cuoresportivo86":2cz6yndw ha detto:
Però guardate che curiosità che suscita ogni volta una notizia del genere :love) :love) :love)

solo un beota può sorbirsi un articolo con TP, telaio dedicato, motore prestazionale ecc su un brand di cui guardacaso fino al giorno prima gli appassionati vecchio stile ne andavano chiedendo i medesimi requisiti, pensando che dal nulla il sogno diventi realtà.
 
yugs":1a85htht ha detto:
cuoresportivo86":1a85htht ha detto:
Però guardate che curiosità che suscita ogni volta una notizia del genere :love) :love) :love)

solo un beota può sorbirsi un articolo con TP, telaio dedicato, motore prestazionale ecc su un brand di cui guardacaso fino al giorno prima gli appassionati vecchio stile ne andavano chiedendo i medesimi requisiti, pensando che dal nulla il sogno diventi realtà.

Ma infatti è quello che ho cercato di far notare. Cioè, scendete nel mondo reale con Mito, Giulietta e Brera, Spider e 159 lasciate tutte e 3 al loro miserabile destino. Altro che spider 4c e balle varie. Ma neanche una 2c è prevista! :lol:
 
yugs":3o5muykb ha detto:
cuoresportivo86":3o5muykb ha detto:
Però guardate che curiosità che suscita ogni volta una notizia del genere :love) :love) :love)

solo un beota può sorbirsi un articolo con TP, telaio dedicato, motore prestazionale ecc su un brand di cui guardacaso fino al giorno prima gli appassionati vecchio stile ne andavano chiedendo i medesimi requisiti, pensando che dal nulla il sogno diventi realtà.

Intendevo che anche se fosse una bufala, la notizia subito suscita un gran interesse, tutto qui :ka)
 
Felix7":3u1iv6c3 ha detto:
yugs":3u1iv6c3 ha detto:
cuoresportivo86":3u1iv6c3 ha detto:
Però guardate che curiosità che suscita ogni volta una notizia del genere :love) :love) :love)

solo un beota può sorbirsi un articolo con TP, telaio dedicato, motore prestazionale ecc su un brand di cui guardacaso fino al giorno prima gli appassionati vecchio stile ne andavano chiedendo i medesimi requisiti, pensando che dal nulla il sogno diventi realtà.

Ma infatti è quello che ho cercato di far notare. Cioè, scendete nel mondo reale con Mito, Giulietta e Brera, Spider e 159 lasciate tutte e 3 al loro miserabile destino. Altro che spider 4c e balle varie. Ma neanche una 2c è prevista! :lol:

oddio la bicilindrica temo che si vedrà eh!
 
MacGeek":q0au47om ha detto:
Sta a vedere che mi tocca prendere l'Alfetta 4 cilindri da affiancare all'Alfetta V8 :asd) :asd) :asd)

eh no basta....le uniche Alfa decenti te le vuoi prendere tutte tu? :asd)
eh che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!
lasciacene qualcuna anche a noi e goditi la tua senza rompere le balle che se ne fanno solo 5000 nel giro di 2 settimane le finiscono per davvero...
non come quelle che arrivano nelle concessionarie :sarcastic)
 
Io un'Alfa più che decente ce l'ho (non è quella a nafta!!! È una 2c nel senso "boxer2c" quando il dueccì voleva dire carburatore doppiocorpo adè voglion dire i cilindri! Puah!
 
Bhè....dobbiamo solo aspettare il concorso di Pebble Beach, io parto dal presupposto che se vuoi rilanciare un marchio come Alfa Romeo, sinonimo di eccellenza dell'automobile e sportività, non puoi farlo solo con la Mito e la Giulietta......sportive quanto vuoi, ma non sono di certo coupè dal baricentro basso ad alte prestazioni dalle quale viene derivata la spider (come nel più nobile DNA Alfa)!

Certo queste non ti daranno numeri......ma sono quelle auto che danno l'immagine.....e se vuoi rilanciare un machio come Alfa Romeo nell'anno (sfruttando anche questo fatto) del suo centenario non puoi dire che l'auto che Alfa si e ci regala sarà la Giulietta!

Confido che i capoccia abbiano tenuto in gran segreto un modello per questi 100 anni di storia.....anche a tiratura "limitata" (come viene detto dall'articolo di 5000 pz) che affiancato alla già annunciata 8C GTA farà luccicare gli occhi a tanti....alfisti e non.....ecco l'immagine!
 
Il fatto che nessun altro sito abbia riportato la notizia non fa ben sperare.

Non dimentichiamoci ad esempio che proprio autoblog e infomotori avevano annunciato il prototipo Alfa di Giugiaro per Ginevra.....
 
bt":9e44213x ha detto:
Il fatto che nessun altro sito abbia riportato la notizia non fa ben sperare.

Non dimentichiamoci ad esempio che proprio autoblog e infomotori avevano annunciato il prototipo Alfa di Giugiaro per Ginevra.....

…quindi affidabilissimi, com'è noto. :sedia)
 
Top