Alfa Romeo 4C (imm. concept: pag.12; immagini uff.: pag.69)

E' un "new deal" per Alfa Romeo!!!
 
Il FUSI":6bn06bze ha detto:
Eh, meno male che fan così........

magari si son anche "cagati" sotto nel vedere quel danno e vogliono (giustamente) approfondire. Questo è comunque un atteggiamento consono al tipo di veicolo (e gli forniscono pari modello per il tempo in cui la sua sarà sotto esami specialistici).
 
Re: Alfa Romeo 4C (imm. concept: pag.12; immagini uff.: pag.

Publicherei la sua foto su fb e la invierei sul wazapp di marchionne [emoji12] [emoji12] [emoji12] [emoji12]
 
Almeno si sono mossi , speriamo sia davvero un nuovo corso!
però dovrebbero prendere provvedimenti contro un dipendente con mansioni di responsabilità (come sto ispettore) che per incuria , ignoranza o quello che è ! nasconde un problema così potenzialmente pericoloso .

Comunque aspettiamo finiscano il Check up e diano il responso.
 
La 4c sara' ordinabilefino a fine dicembre 2015.dopo e' soldout!
in questo breve periodo da marzo 2013 a dicembre 2015 hanno gia' esaurito le ordinazioni di 3500 esemplari x 4 anni!
Praticamente la sigillo nel mio garage bunker .
Per chi diceva che non conveniva spendere tutt questi soldi per la 4c e conveniva prendere un cayman o un boxter rispondo di avere sotto il sedere un assegno circolare!!!
Dimostratemi ilcontrario.
 
Un conoscente ne ha ordinata una qualche settimana fa dopo che era stato invitato a provarla ad un evento (in Sicilia mi sembra) e dovrebbe arrivargli tra un paio di anni, quindi più o meno i conti tornano :nod)
 
4cspider1967":21xa3pfk ha detto:
vi faccio vedere copia di email diAR spedita per il guasto occorso al portamozzo del cliente 4c.
Spettacolare!


"Egregio,
come anticipato telefonicamente, a fronte di quanto occorso e stante l'uso intensivo che fa della vettura, riteniamo necessario eseguire un check-up completo e approfondito della stessa presso il nostro Stabilimento di Torino. A tale proposito le invio in allegato il modulo di autorizzazione che dovrà rinviarci debitamente firmato.
Al riguardo Le comunico che la vettura verrà trasferita tramite bisarca chiusa, specializzata nel trasporto delle auto ribassate e resterà in analisi indicativamente fino al 15/06/2015.

Desideriamo inoltre informarLa che a decorrere dal 04/06, presso la Concessionaria , verrà messa a Sua disposizione una vettura di cortesia Alfa Romeo 4C."
__________________________________________________________________________________________________________________________
sonosenza parole!
E' positivo che siano intervenuti in tal senso, considerato che si tratta di una componente strutturale.

Peraltro, è anche nel loro interesse valutare se la problematica sia relativa ad un singolo esemplare, o se il difetto sia sistematico. Anche perché, nel secondo caso, qualora il problema si verificasse sugli esemplari venduti in america vi sarebbe il forte rischio che gli enti preposti obbligassero alfa ad effettuare un richiamo, con tutte le spiacevoli conseguenze che ciò comporta...
 
Se la produzione é giá sold out significa che non vedremo versioni speciali tipo la quadrifoglio verde?
Sono state costruite circa 5.000 147gta in circa 2 anni e mezzo e ne abbiamo viste in giro parecchie, cioè capitava di vedere una gta girando.. qui 3500 pezzi ma dove sono queste auto?
 
Benvenuta nuova giulia!!!
Ma la 4c deve soltanto correrein pista o la si deve pure sfoggiare su un lungomare d'estate?
a parte gli scherzi la 4c deve essere anche sfoggiata in giro per le strade normali oltre che andare in pista .e sapete perche' ?
Per attirare clientela che e'momentaneamente corsa verso le auto teutoniche.
L'alfa romeo deve tornare a dettare la linea con prodotti innovativi come la 4c.E gli itliani lo sanno fare.Noi vestivamo Armani, Versace ecc...ed i tedeschi giravano con bermudoni bianchi , canotte slabbrate, orribili sandali allacciati con sotto i calzini corti.Poi ci siamo fatti mettere la sputacchia sul naso.Purtroppo noi siamo ladri e marioli e loro sono seri.
Anche se la nuova giulia assomiglia a uno scopiazzamento di una BMW m3 a stoccarda subiranno il colpo .Ma non demorderanno.Loro sono seri nel bene e nel male .Quando hanno deciso di fare male hanno procurato lo sterminio di 50.000000 di esseri umani ed hanno toccto il fondo dell'abisso , della depravazione e dell'abominio.Quando vogliono fare i bravi lo fanno altrettanto bene essendo al primo posto nel mondo in qualita' di prodotti manifatturieri.Avrei preferito che la giulia assomigliasse vagamente alla 4c .Dicono pero' che l'obiettivo fosse far venire il mal di testa ai manager teutonici ed in particolar modo a quelli della BMW.Probabilmente e' questo il motivo per cui in alfa hanno scopiazzato un pochino. Se vuoi infilargli un cuneo tra i sacri lombi devi fare un prodotto che bazzichi nella stessa sfera di gusto della loro clientela coniugandoci il marchio alfa Romeo e l'attenzione al dettaglio italiana.E questo quel furbone diMarchionne lo ha capito.
Per questo secondo me alla fine la 4c si deve anche sfoggiare fuori dalla pista!!!!!!!!
Saluti a tutti.Benvenuta nuova giulia!!!!
 
consegnata a 4c service la mia 4c 22.06.2015 per rumorosita' dalla sospenzione destra in retromarcia.
dopo multiple telefonate 4 giorni fa mi viene detto che devono ricevere ok da torino per agire dopo cche hanno visto un filmato del guasto.
oggi chiamo e mi viene detto che aspettano squadra tecnici che scende da torino con pezzi di ricambio!
mi sta anche bene ed e' giusto che ci mettano mani sopra gente competente!
non mi hanno detto null'altro e per giunta senza alcun auto di cortesia.!!!!!!!!!!!!1
siamo rimasti che li richiamo venerdi ma saro' durissimo sia sui tempi di intervento, sia sul guasto dell'auto e sia sui tempi di consegna!!!!!!!
non si agisce in questa maniera con un cliente con questo pressapochismo!!!!!!!!!!!!
mi tocchera' ricontattare chi di dovere come quando non mi consegnavano l'auto all'acquisto, tenuta quasi un mese in vetrina ma in quell'occasione avevo mio padre che stava morendo dentro un reparto di rianimazione!!!!!!!!!!!!
se le cose non vanno come devono andare quest'auto me la tolgo dai c.g...i!!!!!!!!!!!!
 
a proposito dell'autodi cortesia invece penso quanto segue.
pensavano che il rumore che gli riferivo era una mia sega mentale e che mi avrebbero ridato l'auto dopo due giorni, come in realta' mi hanno detto prima di andare via. poi si sono accorti della serieta' delguasto che non sono stati in grado di affrontare da soli ed hanno chiamato torino che gli ha detto di filmare il guasto.a torino si sono accorti del guasto serio e stanno mandando una squadra soprattutto perche' riguarda l'aggiiornamento che han fatto prima !il tutto senza specificarmi nulla!ma proprio nulla!perhe' per me il rumore e' generato da un guasto dell'ammortizzatore anteriore!

presumo, e ripeto presumo che devono adesso rivedere l'aggiornamentoche han fatto cosi velocemente per accontentare le critiche d'oltre manica ( dalle riviste inglesi)!
 
11 marzo 2015
4cspider1967":2tuuhjdv ha detto:
questa e' la mia 4c.

16 aprile 2015
4cspider1967":2tuuhjdv ha detto:
trattasi di aereoporto chiuso al traffico automobilistico pubblico, non trattasi ne' di autostrada e ne' di strada statale o provinciale

4 giugno 2015
4cspider1967":2tuuhjdv ha detto:
Praticamente la sigillo nel mio garage bunker .
Per chi diceva che non conveniva spendere tutt questi soldi per la 4c e conveniva prendere un cayman o un boxter rispondo di avere sotto il sedere un assegno circolare

1 luglio 2015
4cspider1967":2tuuhjdv ha detto:
se le cose non vanno come devono andare quest'auto me la tolgo dai c.g...i

...qui ci sono veri alfisti, che convivono per anni e senza fare sceneggiate coi difetti di un'Alfa Romeo di serie.
Dispiace vedere un calo d'entusiasmo del genere per una fuoriserie, in meno di 4 mesi.
In bocca al lupo quindi per "l'assegno circolare", il "garage bunker" e la guida spericolata dentro "l'aeroporto chiuso al traffico...". :pesce)
 
Top