Alfa Romeo 4C (imm. concept: pag.12; immagini uff.: pag.69)

non esageriamo, c'è anche chi lo ha detto (non faccio nomi, ma ci sono stati dei post da ufficio stampa fiat in passato)
di sicuro IO non la definirei un cesso.
certo, nemmeno la miglior auto mai concepita al mondo.
ma non un cesso di certo
 
Re: Alfa Romeo 4C (imm. concept: pag.12; immagini uff.: pag.

Pensa che se a me chiedessero qual è la migliore auto concepita al mondo, non saprei dare una risposta.

Se qualcuno fosse in grado di dire qual è la migliore auto al mondo, potrebbe accadere che molti non siano d'accordo.

E dunque chi ha ragione?

Tutti, perché l'uomo è la misura di tutte le cose, come diceva un filosofo un po' più saggio di certuni.
 
Re: Alfa Romeo 4C (imm. concept: pag.12; immagini uff.: pag.

È vero. Io per esempio ho acquistato tante auto ma non mi sono mai "bagnato" mentre lo facevo :D

Se a te succede, non è che mi straccio le vesti. Al più posso rimanere ... ehm ... stupito.

Sono per il vivi e lascia vivere.
 
Re: Alfa Romeo 4C (imm. concept: pag.12; immagini uff.: pag.

Il FUSI":xmpvni65 ha detto:
Hunthor":xmpvni65 ha detto:
Tutti, perché l'uomo è la misura di tutte le cose, come diceva un filosofo un po' più saggio di certuni.

Pensa, dicono anche che gli uomini non sono tutti uguali.

E questo è esattamente quello che intende significare Protagora ;)
 
Hunthor":15ibta0j ha detto:
Beh, no dai. Quanto meno dimostra che se provi ad andare forte con la 4C non perdi la linea dell'orizzonte perché stai decollando per un doppio carpiato :D
Sicuro sicuro? :elio)

JJG6ZF9.jpg


:lol2)

am78_ud":15ibta0j ha detto:
non esageriamo, c'è anche chi lo ha detto (non faccio nomi, ma ci sono stati dei post da ufficio stampa fiat in passato)
di sicuro IO non la definirei un cesso.
certo, nemmeno la miglior auto mai concepita al mondo.
ma non un cesso di certo
Tu quoque! :p Dai su, a sto punto cerchiamoli questi messaggi in cui è scritto che la 4c sia l'auto migliore di sempre! (neanche in quelli da ufficio stampa c'era scritto). Poi confrontiamoli con "gli altri" messaggi... sdrammatizziamo va che è meglio :)

NxaKXbA.jpg
 
Re: Alfa Romeo 4C (imm. concept: pag.12; immagini uff.: pag.

Kmq la bellezza è relativa... cioè la nostra vicina di casa per noi può essere una gran figa e per molti altri può non valere un caxxo... però per esempio Belen è Belen... mi puoi dire che la tua vicina fa le fellatio meglio... ok... ma non è kmq Belen... :D faccio degli esempi stupendi... ne vado fiero :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Alfa Romeo 4C (imm. concept: pag.12; immagini uff.: pag.

Quindi foto della tua vicina ... Così vediamo se è meglio lei o la 4c


Inviato dal mio iPhogne utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Romeo 4C (imm. concept: pag.12; immagini uff.: pag.

Ahahahaahaha... non è vero... per esempio se la mia vicina fosse "medico" ci guadagneresti... benefit esclusi... ahahahaahaha

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
bene leggo ora del tempone della leon....
non me ne frega una cippa la leon e' un cesso di auto e tale rimarra' il punto e' un altro
Credo che l'Italia deve essere riconosciuta per l'ITALIA STYLE...ovvero beni di lusso di alta gamma !!! Lo stato dovrebbe premiare i consumi di alta gamma riducendo l'iva e portandola al 8% come in svizzera.
AVREMO L'ALITALIA CHE CON LA JOINT VENTURE CON LA COMPAGNIA AEREA DEGLI EMIRATI FARA' ATTERRARE MIGLIAIA E MIGLIAIA DI PERSONE DALL'ASIA RICCHE E PRONTE ALLO SHOPPING !!!

GLI ITALIANI DEVONO RICOMINCIARE A VESTIRSI GRIFFATI, FREQUENTARE GLI HOTEL 5 STELLE E COMPRARE MACCHINE LUSSUOSE.
CHI gazzo VERREBBE IN UN ITALIA PIENA DI SCHIFOSE sealt Leon, PASSAT O GOLF O OPEL O 500 o giulietta ?....PENSATE UN PAESE DOVE SI VEDANO IN GRAN numero MASERATI, FERRATI, .e ANCHE ALFA ROMEO 4C ....

ALTRO CHE FARNE 3000....dovrebbero farne 30.000 unita' al prezzo di 30.000 euro... il carbonio non serve a un gazzo , basta un normale telaio fatto con lo stampino del mulino bianco, come ha dimostrato la Seat.

:OK)
 
166V6TBGPL Intanto riprendi a scrivere in minuscolo, non c'è bisogno di "urlare" per dire quello che stai dicendo, qualunque sia il messaggio del tuo post.


grattugia":xg39zq8j ha detto:
Kmq la bellezza è relativa... cioè la nostra vicina di casa per noi può essere una gran figa e per molti altri può non valere un caxxo... però per esempio Belen è Belen... mi puoi dire che la tua vicina fa le fellatio meglio... ok... ma non è kmq Belen... :D faccio degli esempi stupendi... ne vado fiero :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Anche qui, a parte che non capisco la differenza di abbreviare la parola comunque con cmq invece che Kmq, se scrivi da smartphone come vedo dalla tua firma a fine post, ti consiglio di usare le funzioni per gestirti le abbreviazioni da tastuera, così potrai continuare a scrivere cqm o meglio ancora Kmq e far comparire nel testo la parola per esteso (anche per tutte le altre abbreviazioni in stile sms che vi son tanto care), rendendo il messaggio chiaro come richiesto da regolamento senza far perdere tempo a chi deve poi inserire questi messaggi noiosi.

Grazie.
 
Hunthor":1ni5de1j ha detto:
È vero. Io per esempio ho acquistato tante auto ma non mi sono mai "bagnato" mentre lo facevo :D

Se a te succede, non è che mi straccio le vesti. Al più posso rimanere ... ehm ... stupito.

Sono per il vivi e lascia vivere.

Non stupirti, non succede, vai sereno.
 
nella quarta di copertina ( spero si dica così ;) ) de La Stampa di oggi c'è una bella pubblicità della 4c " pura alfa romeo " , a tutta pagina .
 
Snupy":3a9iy4zp ha detto:
nella quarta di copertina ( spero si dica così ;) ) de La Stampa di oggi c'è una bella pubblicità della 4c " pura alfa romeo " , a tutta pagina .
e che vuoi che dicano? :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) che le prende dalla golf assettata ? :D :lol2)


dai prendiamola sul ridere e vediamo ora come gestistono sta auto sono curioso
 
un collega ne ha vista una ieri l'altro vicino casa sua, rossa.
 
Complimenti alla Leon, mi viene da chiedermi come abbia fatto, se ci sia qualche trucco, robe non di serie, altro, magia nera, non so.

Ma soprattutto non mi interessa. Era un cesso di auto, e dopo questa fantastica prova di tempo al nur rimane un pazzeschissimo cesso di auto. A nessuno, ma dico proprio nessuno che può valutare una 4C, una Lotus o una Cayman verrà mai in mente di valutare invece la Leon.

La 4c è una gran bella Alfa Romeo. Difetti compresi. Perchè ragazzi, non dimentichiamocelo, un'Alfa senza un po' di difetti non è proprio mai esistita.

E' il resto della gamma che è praticamente alla morte cerebrale, e che mi fa tristezza, così come mi fa tristezza un futuro sempre più nebuloso, effimero, fatto di chiacchiere, progetti annunciati oggi e domani già cancellati.
 
Top