Alfa Romeo 4C (imm. concept: pag.12; immagini uff.: pag.69)

scusate ma io non credo proprio che dopo aver speso soldi per tp, pianale, crbonio alluminio, motore centrale, quad alto e tutto i resto stiano a risparmiare sul mcp al posteriore....ci sarà una motivazione...sicuramente non sarà quello della punto

inoltre chi ci dice che il tct sia stato modificato per sostenere 235 cv? in fondo tutte le sportive in futuro dovranno avere un doppia fizione...minimo avrà 240 CV secondo me

con soli 200 equini e 800kg lo 0-100 in 4.5 secondi lo si fa?
 
squalettoge":j8nsedxn ha detto:
lo schema delle sospensioni anteriori e posteriori vi ricorda qualcosa???????????? :asd)

la 3.2 che ho in garage... che se era TP... avevano quadrato il cerchio :lol:

cmq questa Concept mi sa troppo di Lotus Evora, nulla di che.. un qualcosa con il trilobo incollato davanti
 
Il muso di sta macchina mi sa tanto da cartone animato...

C_3_Media_1220694_immagine_fgdet.jpg
 
...la foto è anche mezza sfuocata secondo me...i pixel si impastano troppo creando questo effetto poco piacevole alla vista... vorrei vederla con un bel Rosso 8C Competizione ! :nod)
 
Guarda in effetti, non so se è il colore o la foto di scarsa qualità ma è la priam cosa che ho pensato anche io.
Mi ricordava qualcosa di visto in Roger Rabbit! Però
dico che se togliendo quel rosso un po' così così e facendola un po' più elegante potrebbe davvero essere una piccola 8c , ma alla portata di tutti.
Potrebbe..al momento confermo che la 8c, se si può paragonare, rimane un'altra cosa.
 

Allegati

  • alfa-romeo-4c-abitacolo.jpg
    alfa-romeo-4c-abitacolo.jpg
    45.3 KB · Visualizzazioni: 2,623
E' stata paragonata a tante e si ipotizava o qualcuno sperava fosse ispirata ad altre, insomma l'abbiamo praticamente vista, queste alcune delle foto che sono state paragone o proposte come fantomatiche 4c...Dal punto di vista estetico potete dire voi se sono andati vicini a quello che speravate o se invece era meglio puntare ad altro o speravate proprio in una delle ipotesi fatte:
 

Allegati

  • 33stradale.jpg
    33stradale.jpg
    86 KB · Visualizzazioni: 2,610
  • Diva1.JPG
    Diva1.JPG
    97 KB · Visualizzazioni: 2,614
  • 2ttottanta.jpg
    2ttottanta.jpg
    78.1 KB · Visualizzazioni: 2,610
  • 8C-G1_SydneyShow_01_lg.jpg
    8C-G1_SydneyShow_01_lg.jpg
    102 KB · Visualizzazioni: 2,612
  • 4c.jpg
    4c.jpg
    89.2 KB · Visualizzazioni: 2,604
Beh...la 8C...è il miglior stile Alfa Romeo...sportiva ma con eleganza e signorilità !

La Diva...è troppo aggressiva e sgraziata... la Spider di Bertone è la migliore chiave moderna del concetto Alfa secondo me...la 4C è bella ma...ha una linea poco personale, sembra copiata da una Exige (non da una 8C) e quel colore Roger Rabbit non le dona proprio ....

Classifica :

1) 8C Competizione
2) Spider di Bertone
3) 4C
4) Diva

*** la 33 Stradale è un sogno....fuori classifica, altri tempi...***


:nod)
 
8 c col motore anteriore sicuramente ha una linea laterale molto diversa...la preferisco...Il motore centrale/posteriore modifica sicuramente il profilo della vettura..
Sicuramente la 33 stradale resterà sempre inarrivabile, 8c subito dopo, reata davvero bellissima.
Rispetto alle altre ipotesi la 4c potrei anche preferirla...ma quel rosso opaco è davvero bocciato..Forse con un rosso competizione risulta davvero migliore.
 
Alex Murphy":wwffjl3n ha detto:
Beh...la 8C...è il miglior stile Alfa Romeo...sportiva ma con eleganza e signorilità !

La Diva...è troppo aggressiva e sgraziata... la Spider di Bertone è la migliore chiave moderna del concetto Alfa secondo me...la 4C è bella ma...ha una linea poco personale, sembra copiata da una Exige e quel colore Roger Rabbit non le dona proprio ....

Classifica :

1) 8C Competizione
2) Spider di Bertone
3) 4C
4) Diva

*** la 33 Stradale è un sogno....fuori classifica, altri tempi...***


:nod)

Si direi che siamo allineati :D
 
1) 8C Competizione (semplicemente inarrivabile..)
..............
..............
..............
..............
..............
2) 33 Stradale
..............
..............
..............
3) Duettottanta
4) Diva
..............
5) 4C
 
Sembra l'auto di un Manga Jap! :clap)

frontale ASMATICO carbonio OVUNQUE cerchi STUPENDI specchietti STUPENDI dettagli RICERCATISSIMI fanaleria SUPER :spin) (e i led nn mi sono mai piaciuti... sono dozzinali ormai )

L'unica cosa che gli chiedo è... non fare la CAXXATA della Brera cioè NON APPESANTITELA! tutto il resto non conta ormai, quì ci vogliono le PRESTAZIONI punto!

Spero migliorino la linea di cintura... la vorrei più filante come l'anteriore, ma come prototipo è...poi magari il tetto asportabile stile NSX...

bella storia cmq... Spero ke LAPO ci metta lo zampino :clap) ci vuole un pò di Pazzia per creare un MOSTRO :matto)

Se stà sui 40.000 ci sarà la fila per comperarla e ci sarà un ritorno di immagine Da PAURA...


:bravo)
 
AlfaMatte":1tkq4ff9 ha detto:
La 8c fa da 0 a 100 km/h: 4,2 secondi
Se la 4c sta sotto i 5, quindi ipotizziamo 4,9 secondi.
Sarebbe davvero bello vederle in pista assieme :D


Beh se la 4C avesse più o meno il comportamento della Exige (mi accontento anche di una Elise !) la 8C verrebbe mangiata in pista dalla sorellina più piccola !

:nod)
 
Finalmente è apparsa stà nuova dea. ;) :D

La trovo molto bella. :OK)
I fari mi sembrano riuscitissimi. :clap) Altro che MiTo e giulietta. :asd)
L'intero post. mi piace moltissimo... :clap) è elegante e sportivissimo ma non estremo come sulle Lotus. :eek13)
Il volante mi fa impazzire. :matto) se potessi...mmmm. :asd)
Assomiglia un pò alle Lotus... :matto) ma tanto andran fuori prod. perchè non eur5. ;)
Vedremo dal vivo quanto realmente ci assomiglierà... :scratch) non è detto...poi co stò rosso. :eek13)
Spero che il motore abbia più di 270cv...e non i 200 che si sente parlare. :mad2)

Cmq, finalmente Alfa Romeo avrà una vera sportiva da pista... :spin)
:alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)
 
ratatuia":32d98v6w ha detto:
file.php

ma la bandiera è al contrario!!!!! cialtroni!!!!!

non è al contrario se consideri che l' "asta" è il supporto dello specchietto.

La bandiera ha la fasci verde a sinistra, d'accordo, ma solo se disegnata. Quando è appesa all'asta la fascia verde è la prima accanto all'asta. Il rosso è a sinistra o a destra a seconda del vento!!
 
Top