Vitto8C":162q20tp ha detto:lorenzino però della elise solo il 1.8 turbo da 220cv andrebbe comparata a questa vettura
si, e mi pare costi più o meno quella cifra, no?
Vitto8C":162q20tp ha detto:lorenzino però della elise solo il 1.8 turbo da 220cv andrebbe comparata a questa vettura
Se parli della Elise,beh si...piu'gli eventuali optional ovviamenteVitto8C":c9q91d1r ha detto:se non erro la sc dovrebbe costare 48 mila euro
Alfonso_":grmni6k4 ha detto:ho letto su un sito che addirittura si vocifera che a ginevra ci sarà anche la coupè abarth!!!! non ci crede nessuno...già è impossibile la 4c, figuriamoci la abarth....
lelesch81":3h8dcx4h ha detto:Alfonso_":3h8dcx4h ha detto:ho letto su un sito che addirittura si vocifera che a ginevra ci sarà anche la coupè abarth!!!! non ci crede nessuno...già è impossibile la 4c, figuriamoci la abarth....
Abarth non è un coupè, ma una barchetta... quindi aperta...
Stefano07":pvx2gxwg ha detto:In Dallara sono in grado di fare tutto, dalla progettazione alla realizzazione anche dei singoli particolari, ma credo cha almeno lo stile lo farà il centro stile Alfa... sorry fiat![]()
lelesch81":7zgj74ez ha detto:Stefano07":7zgj74ez ha detto:In Dallara sono in grado di fare tutto, dalla progettazione alla realizzazione anche dei singoli particolari, ma credo cha almeno lo stile lo farà il centro stile Alfa... sorry fiat![]()
Da quelli che mi hanno detto è fatto tutto fuori...
Non c'è stato nessun problema, i concessionari sono stati tenuti fuori per una precisa scelta strategica.147nos":dyuvclyj ha detto:Con l'8c mi ricordo che c'era stato un problema coi dealer, veniva venduta direttamente dall'azienda e non dai concessionari giusto?
Stefano07":l9bwyndu ha detto:lelesch81":l9bwyndu ha detto:Stefano07":l9bwyndu ha detto:In Dallara sono in grado di fare tutto, dalla progettazione alla realizzazione anche dei singoli particolari, ma credo cha almeno lo stile lo farà il centro stile Alfa... sorry fiat![]()
Allora perchè la chiameranno Alfa 4C?![]()
![]()
A meno che non sia un progetto che Dallara "dona" all' Alfa....
Stefano07":2ibyjqfa ha detto:lelesch81":2ibyjqfa ha detto:Stefano07":2ibyjqfa ha detto:In Dallara sono in grado di fare tutto, dalla progettazione alla realizzazione anche dei singoli particolari, ma credo cha almeno lo stile lo farà il centro stile Alfa... sorry fiat![]()
Allora perchè la chiameranno Alfa 4C?![]()
![]()
A meno che non sia un progetto che Dallara "dona" all' Alfa....
Vitto8C":rkk8egeg ha detto:http://www.omniauto.it/magazine/15025/abarth-e-alfa-le-due-sorprese-a-ginevra