Alfa Romeo 4C (imm. concept: pag.12; immagini uff.: pag.69)

la mia l'ho presa usata, ma il precedente proprietario la pagò nuova circa 57mila euro...una vera FOLLIA, considerando che parliamo di una 'scatoletta' molto meno accessoriata e rifinita di una Panda base.
 
e ovviamente l'aspirata da 136cv ha potenze e prestazioni ben diverse dalla 4c...quindi sul listino sarebbe l'unica auto di questo genere presente?
 
sono convinto (e spero...) che alfa se ai farà la 4C abbia comunque un occhio di riguardo agli interni e anche al confort...perchè ok andare forte e fare una vettura fantastica, ma la lotus ad esempio è fin troppo scarna...la vettura deve essere completa in tutto

capisco chi dice che preferisce una giulietta GTA perchè ha i 4 posti e un bagagliaio,. ma non penso che chi abbia famiglia compri una rs3 o una giulietta GTA :lol2)

immaginatevi come si sentirebbero i passeggeri posteriori... :cesso)

ho letto su un sito che addirittura si vocifera che a ginevra ci sarà anche la coupè abarth!!!! non ci crede nessuno...già è impossibile la 4c, figuriamoci la abarth....
 
Alfonso_":grmni6k4 ha detto:
ho letto su un sito che addirittura si vocifera che a ginevra ci sarà anche la coupè abarth!!!! non ci crede nessuno...già è impossibile la 4c, figuriamoci la abarth....

Abarth non è un coupè, ma una barchetta... quindi aperta...
 
lelesch81":3h8dcx4h ha detto:
Alfonso_":3h8dcx4h ha detto:
ho letto su un sito che addirittura si vocifera che a ginevra ci sarà anche la coupè abarth!!!! non ci crede nessuno...già è impossibile la 4c, figuriamoci la abarth....

Abarth non è un coupè, ma una barchetta... quindi aperta...

abbiamo anche una foto spia:
barchetta-noce.png


(la mia è tutta invidia per i fortunati possessori eh :OK) )
 
Ragazzi ma Dallara si occupa soltanto di progettare il telaio e le sospensioni oppure creano tutta l'auto in blocco? Cioè anche il design, oppure nel design c'è una collaborazione col nostro centro stile? Che ne so.. volante, seggiolini, cruscotto etc, ci mette mano alfa romeo magari con componentistica comune al gruppo, oppure tutto nuovo by Dallara?.. perchè facendo un esempio, utilizzando il volante della mito, i sedili sabelt e altri componenti comuni al gruppo potrebbero risparmiare non poco.. oddio meglio se usassero i pezzi della 8c.. :D
La macchina fisicamente chi la produrrebbe, Dallara? Quindi l'auto vedrebbe le concessionarie alfa romeo oppure Dallara farà vendita diretta? Con l'8c mi ricordo che c'era stato un problema coi dealer, veniva venduta direttamente dall'azienda e non dai concessionari giusto? E poi per la manutenzione e assistenza?
A quanto pare dai rumors si evince che la 4c sarà coupè mentre la abarth spider e probabilmente per non sovrapporsi l'alfa non sarà affiancata dalla versione scoperta e l'abarth dalla coupè, anche se io invece le proporrei.. che peccato una 4c solo coupè!
In ogni caso ci stanno facendo sognare sti rumors.. speriamo che esca davverooo!!! :love) :love) :love)
 
Alfa Romeo 4C GTA

Stefano07":pvx2gxwg ha detto:
In Dallara sono in grado di fare tutto, dalla progettazione alla realizzazione anche dei singoli particolari, ma credo cha almeno lo stile lo farà il centro stile Alfa... sorry fiat :D

Da quelli che mi hanno detto è fatto tutto fuori...
 
lelesch81":7zgj74ez ha detto:
Stefano07":7zgj74ez ha detto:
In Dallara sono in grado di fare tutto, dalla progettazione alla realizzazione anche dei singoli particolari, ma credo cha almeno lo stile lo farà il centro stile Alfa... sorry fiat :D

Da quelli che mi hanno detto è fatto tutto fuori...

Allora perchè la chiameranno Alfa 4C? :D :D
A meno che non sia un progetto che Dallara "dona" all' Alfa....
 
147nos":dyuvclyj ha detto:
Con l'8c mi ricordo che c'era stato un problema coi dealer, veniva venduta direttamente dall'azienda e non dai concessionari giusto?
Non c'è stato nessun problema, i concessionari sono stati tenuti fuori per una precisa scelta strategica.
 
Stefano07":l9bwyndu ha detto:
lelesch81":l9bwyndu ha detto:
Stefano07":l9bwyndu ha detto:
In Dallara sono in grado di fare tutto, dalla progettazione alla realizzazione anche dei singoli particolari, ma credo cha almeno lo stile lo farà il centro stile Alfa... sorry fiat :D

Da quelli che mi hanno detto è fatto tutto fuori...

Allora perchè la chiameranno Alfa 4C? :D :D
A meno che non sia un progetto che Dallara "dona" all' Alfa....

Xche in realta' mi sa che non dona :lol: , poi e' da tempo che diciamo che ha solo lo stemma... che nei luoghi alfa per ora non l'hanno manco vista.. sembra che nn crediate e poi puntalmente i fatti confermano... :asd) :asd) :asd) :asd) idem x la "plasmatura dei costi" :lol: :p :p :p
 
Stefano07":2ibyjqfa ha detto:
lelesch81":2ibyjqfa ha detto:
Stefano07":2ibyjqfa ha detto:
In Dallara sono in grado di fare tutto, dalla progettazione alla realizzazione anche dei singoli particolari, ma credo cha almeno lo stile lo farà il centro stile Alfa... sorry fiat :D

Da quelli che mi hanno detto è fatto tutto fuori...

Allora perchè la chiameranno Alfa 4C? :D :D
A meno che non sia un progetto che Dallara "dona" all' Alfa....

A me sinceramente non frega una mazza, che la facciano progettare e realizzare a chi gli pare, se alla fine è un prodotto migliore degli altri a un prezzo accettabile ben venga!!!
 
Vitto8C":rkk8egeg ha detto:
http://www.omniauto.it/magazine/15025/abarth-e-alfa-le-due-sorprese-a-ginevra

L'articolo parla di motore anteriore e trazione posteriore....non doveva essere un motore centrale arretrato ? :scratch)

Peccato sia solo due posti !!!

:mecry) :mecry) :mecry)
 
Top