Alfa Romeo 4C (imm. concept: pag.12; immagini uff.: pag.69)

claxpi":3msd4t28 ha detto:
BAGHERA":3msd4t28 ha detto:
Allora, bella la ricostruzione fatta da Auto! anche se non mi convince molto, assomiglia un po' all Audi R8 e ad una Ferrari,comunque, sono pareri personali. :) :) :)

Buttale via!!! :)

Si nel mio garage però :asd) :spin)
Saluti Max.
 
la cosa che più mi fa gola di un possibile progetto 4c di questo tipo è che a parte il costo iniziale non dovrebbe richiedere un botto di soldi in uso e manutenzione.


mi chiedo tuttavia perchè non puntare al mercato ggiovani&zarri, con una macchina bella e veloce e poco costosa: una carrozzata su base ktm e con 140/170cv sarebbe ben più che appetibile come auto. ucciderebbe del tutto il mercato giovani di golf.

anche perchè alla fine sta 4c gta rimane una seconda auto, a differenza di giulietta o della vecchia GT che avevano qualche chance di essere divertenti da guidare e fruibili come prima macchina...

:ka)
 
lorenzino":3ky5bpzo ha detto:
la cosa che più mi fa gola di un possibile progetto 4c di questo tipo è che a parte il costo iniziale non dovrebbe richiedere un botto di soldi in uso e manutenzione.


mi chiedo tuttavia perchè non puntare al mercato ggiovani&zarri, con una macchina bella e veloce e poco costosa: una carrozzata su base ktm e con 140/170cv sarebbe ben più che appetibile come auto. ucciderebbe del tutto il mercato giovani di golf.

anche perchè alla fine sta 4c gta rimane una seconda auto, a differenza di giulietta o della vecchia GT che avevano qualche chance di essere divertenti da guidare e fruibili come prima macchina...

:ka)
vuoi una sorta di rivale della scirocco in pratica :asd) invece t becchi una sorta di opel speedster (da quel che si capisce e ci potrebbe anche stare ma..), x ammortizzare i costi della abarth, che sara piu appetibile x i costi e piu posizionata correttamente guarda caso.
In piu la 4c messa nella gamma attuale e con attuale gestione marchio ha senso come un sasos lanciato in mare e vendera poco (solo x appassionati e molto di nicchia che saranno molto pensosi rifelttendo sull'assistenza post vendita)
 
tra il prototipo brera e la versione stradale c'era una bella differenza
non vorrei che la 4c ripercorresse le stesse orme
in fiatta sono soliti fare degli errori
 
Ho appena presto Auto e c'è un bell'articolo iniziale sui progetti Fiat...

La 4C "sembrerebbe" un progetto sicuro (in vendita solo a partire dalla fine del 2012 e poi......finirà il mondo ! :asd) ), riprenderanno le linee filanti ed aggraziate della sorella maggiore 8C, bassa, compatta e piuttosto larga...

motore 1750 da 235 cv; circa 250 Km/h e accelerazione sotto i 5"

Il prezzo sarà sui 50.000 € riservando il prodotto ad una clientela di nicchia purtroppo...

:smokin)
 
scusam ma certe domande sono futili..... :D

cosa offre una RS3??? motore audi utilizzato per tutte le RS, nessuna componentistica di pregio come carbonio..l'unica cosa che ha di meglio una RS3rispetto alla serie 1 M sono i sedili sportivi....per me i 50.000 euro per una rs3 o una 1 m non li valgono...

questa vettura avrebbe due posti secchi, carbonio, alluminio, magnesio, sospensioni da F1, soluzioni tecniche raffinate...mica fuffa!! :lol2)

per me non ci sarebbe paragone... :clap)
 
Alfonso_":2i0bs8q0 ha detto:
questa vettura avrebbe due posti secchi, carbonio, alluminio, magnesio, sospensioni da F1, soluzioni tecniche raffinate...

Così c'è scritto sull'articolo di Auto ;)

Se davvero quest'auto venisse prodotta con queste soluzioni e mantenesse le prestazioni dichiarate allora varrebbe fino all'ultimo centisimo quello che costa !!!

Peccato solo che sarà una 2 posti secchi (nemmeno una 2+2)... allontanandola definitivamente da una mia possibile pazzia !

:p
 
Stefano07":2u81tat1 ha detto:
Se dobbiamo guardare i contenuti, ce ne sono poche di auto che valgono il prezzo di vendita... e poi non mi puoi paragonare audi rs3 con elise sc....

sono due auto di tipo differente che offrono cose differenti. è vero che la rs3 è tutt'altra robaccia, ma offre 4 posti e un bagagliaio. questo intendevo, non che era la migliore supersportiva, ma che nella fascia 50k e da 0-100 in 5 secondi questo si trova.
 
La RS3 andrà misurata con la Giulietta GTA.
Questa è una vettura a se per peso, per prestazioni e per contenuti.
Avrà 100cv in meno di una 1M ma col peso piuma andrà il doppio :clap)
Oh il telaio è Dallara :OK)
Di pomeriggio vado a comprare Auto vediamo cosa c'è scritto di interessante.
 
Vitto8C":3see1nao ha detto:
La RS3 andrà misurata con la Giulietta GTA.
Questa è una vettura a se per peso, per prestazioni e per contenuti.
Avrà 100cv in meno di una 1M ma col peso piuma andrà il doppio :clap)
Oh il telaio è Dallara :OK)
Di pomeriggio vado a comprare Auto vediamo cosa c'è scritto di interessante.

che t'è successo??? :scratch)

giulietta gta,telaio dallara...ci manca che dici "fiat ti amo" e il quadro si chiude. che hai bevuto un goccino di troppo? :p :p :lol:


:spin)
 
Vitto8C":n54rpidq ha detto:
La RS3 andrà misurata con la Giulietta GTA.
Questa è una vettura a se per peso, per prestazioni e per contenuti.
Avrà 100cv in meno di una 1M ma col peso piuma andrà il doppio :clap)
Oh il telaio è Dallara :OK)
Di pomeriggio vado a comprare Auto vediamo cosa c'è scritto di interessante.


non è che l'elise non esiste...
 
lorenzino":1hz7zbxd ha detto:
Stefano07":1hz7zbxd ha detto:
Se dobbiamo guardare i contenuti, ce ne sono poche di auto che valgono il prezzo di vendita... e poi non mi puoi paragonare audi rs3 con elise sc....

sono due auto di tipo differente che offrono cose differenti. è vero che la rs3 è tutt'altra robaccia, ma offre 4 posti e un bagagliaio. questo intendevo, non che era la migliore supersportiva, ma che nella fascia 50k e da 0-100 in 5 secondi questo si trova.
:OK)
 
Alfonso_":27r5vg1z ha detto:
questa vettura avrebbe due posti secchi, carbonio, alluminio, magnesio, sospensioni da F1, soluzioni tecniche raffinate...

bhè, basta che ci siano specchietti in carbonio e cerchi in magnesio ed ecco fatto :D :D per 50K questa credo che sia l'unica soluzione....

a meno che non sia venduta in scala 1:6 :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Intanto dai 40mila€ delle voci iniziali già c'è chi dice 40-50 mila€...va a finire che costa più di 50 mila€, ci metti 2 pacchetti a e arrivi a 60mila€ e buonanotte :(
 
Top