Alfa Romeo 4C (imm. concept: pag.12; immagini uff.: pag.69)

Un'auto così... :elio) devono assolutamente farla spider. :OK)

Non capisco i commenti sotto l'articolo di Autoblog... :evil:
Molti la trovano orrenda... :?: ma che gusti hanno. :bonk)
Bhaaaa. :ka)

Piuttosto mi garberebbe mooooolto "Targa" :elio) :elio)
Tipo la 308 di Magnium. :sbav) :sbav) :sbav)

Stefano07":1uc1286k ha detto:
http://blogs.insideline.com/straightline/2011/03/ktm-x-bow-priced-from-88500---139000-in-usa.html

è un po' OT, ma leggete il primo commento....

beh, sarà che è quasi ora di nanna ma faccio fatica a capire come l'Alfa possa costare solo 50000. se DAVVERO è fatta su quel telaio.

a meno che sia 'basata' su quel telaio...

le sospensioni alfa suonan diverse e il motore magari costa meno. sul sito della xbow la versione super lusso (quella presumo sarà la più costosa) viene si un botto, ma l'alfa la faranno a partire dal telaio che è lo stesso dalla versione pidocchia a quella lusso aggiungendo in più componenti che già godono di economie di scala

comunque, vedo che sul configurator loro sono comparsi i prezzi:
http://www.ktm-x-bow.com/Car-Configurator.2008.0.html

bt":2sqykvbn ha detto:
Stefano07":2sqykvbn ha detto:
http://blogs.insideline.com/straightline/2011/03/ktm-x-bow-priced-from-88500---139000-in-usa.html

è un po' OT, ma leggete il primo commento....

beh, sarà che è quasi ora di nanna ma faccio fatica a capire come l'Alfa possa costare solo 50000. se DAVVERO è fatta su quel telaio.

a meno che sia 'basata' su quel telaio...

Credo che sia solamente basata... :ka)
bisognerebbe chiamare in Dallara e chiedere... :D :D

Mi stò leggendo l'articolo di AUTO sulla Alfa 4C... :elio)
Sentite un pò come comincia:

"E' stata l'auto che ha fatto impazzire i visitatori del Salone di Ginevra.
La più fotografata dal pubblico, la più cliccata sul web.
Una vera Alfa Romeo per Alfisti puri e duri, quelli d'un tempo.
Ma anche la preferita di tutti gli appassionati dell'automobile sportiva per antonomasia..."

;)

Mio cognato è stato a Ginevra, ed è rimasto assolutamente colpito dalla 4C. Un suo amico appassionato di Ferrari dice altrettanto, sono stati molto più colpiti dalla 4C che dalla FF, o da qualunque altra vettura in salone.

Pur ammettendo che la 8C è più bella, dicono che il livello di appeal è sostanzialmente paragonabile, la 8C è più signorile, questa più 'sportiva secca', ma gran macchina allo stesso livello.

Un'altra cosa che dicono sia eccezionale vista dal vero è il colore opaco, che in foto non rende nulla.

bt":s2wso7d0 ha detto:
Mio cognato è stato a Ginevra, ed è rimasto assolutamente colpito dalla 4C. Un suo amico appassionato di Ferrari dice altrettanto, sono stati molto più colpiti dalla 4C che dalla FF, o da qualunque altra vettura in salone.

Pur ammettendo che la 8C è più bella, dicono che il livello di appeal è sostanzialmente paragonabile, la 8C è più signorile, questa più 'sportiva secca', ma gran macchina allo stesso livello.

Un'altra cosa che dicono sia eccezionale vista dal vero è il colore opaco, che in foto non rende nulla.
Auto:"e' stata l auto che ha fatto impazzire i visitatori del salone di ginevra.la piu' cliccata sul web.una vera alfa per alfisti puri ....
Ma anche la preferita di tutti gli appassionati della automobile sportiva per antonomasia....

Occhio a chi ci ha fatto l'acquolina in bocca..... si ciancia (uso il termine apposito, devo investigare maggiormente) che l'aria che tira volga a fare la Abarth ma non l'Alfa.

Il FUSI":1b736px5 ha detto:
Occhio a chi ci ha fatto l'acquolina in bocca..... si ciancia (uso il termine apposito, devo investigare maggiormente) che l'aria che tira volga a fare la Abarth ma non l'Alfa.

mmm che novita.... ecco cosa scrissi il 24/2/11
squalettoge":1b736px5 ha detto:
x me rimane un bel prototipo e magari se andra in produzione mi sa che avra' il solo scorpione sul cofano :ignore)

so mago :color) :color) :color) :color) :color) :color) :color)

Il FUSI":3a87iag3 ha detto:
heeee...già... :sic)
non per niente l'han già messa in un museo... :lol:
vedi foto Museo dell'Auto di Torino. :OK)

Se non la fanno son crim... :ignore)
:swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)