Sì, direi abbastanza. :asd) :asd) :asd)Stefano07":1czg85yo ha detto:C'è da dire che almeno sono costanti con le scelte... giuste o sbagliate che siano....
Sì, direi abbastanza. :asd) :asd) :asd)Stefano07":1czg85yo ha detto:C'è da dire che almeno sono costanti con le scelte... giuste o sbagliate che siano....
denny1977":w5af9gvn ha detto:Non sapevo che i realizzatori di 8C sono stati tutti silurati, questo non lo sapevo.Stefano07":w5af9gvn ha detto:c'è anche da aggiungere che i realizzatori della 8C sono stati silurati, quelli della nuvola, non lo so....
A capo del progetto Nuvola c'era De Silva, che non mi pare sia ancora in Alfa... :ka)
Hunthor":26v6k4mb ha detto:Non sono stati silurati. Egger non è stato trattato bene per quello che vale, ma ha dato dimissioni spontanee
Stefano07":14w8rp9e ha detto:anche se è andato via lui, di certo non l'hanno messo in condizioni di rimanere.... un po' come la tentata vendita del Busso alla Ford...
Ford: cara Alfa, vorrei comprare il tuo Busso per aggiornarlo e renderlo ancora più competitivo, quanto vuoi?
Alfa: va bene.. 1000 milioni di miliardi ed è tuo...
Ford: no è troppo
Alfa: ma se non lo vuoi perchè me lo chiedi?
:ignore) :ignore) :ignore)
Maxximus":3vdfq6r8 ha detto:Stefano07":3vdfq6r8 ha detto:anche se è andato via lui, di certo non l'hanno messo in condizioni di rimanere.... un po' come la tentata vendita del Busso alla Ford...
Ford: cara Alfa, vorrei comprare il tuo Busso per aggiornarlo e renderlo ancora più competitivo, quanto vuoi?
Cioè fatemi capire... c'era la possibilità di rendere il glorioso Busso ancora competitivo (anche se per mani altrui) e loro hanno glissato il tutto per i polmoni americani?
denny1977":2p5ghrtt ha detto:Allora, premettiamo che l'Holden (motore australiano e non americano ) non è un motore malvagio, tutt'altro.
Non è sicuramente a livello del Busso, ma diciamo che dalla sua ha avuto anche la 'problematica' di essere montato su vetture pesanti come 159 e Brera/Spider che sicuramente ne hanno ovattato ulteriormente le caratteristiche dinamiche.
Detto questo: sì, Cosworth sembra fosse interessata ad acquistare la linea di produzione del Busso, per continuare a produrlo, ovviamente modificato e probabilmente ammodernato, però Fiat non è stata interessata a venderla.
Non ho capito la domanda... :sgrat)Stefano07":2qpnxtxg ha detto:Allora poi dove sarebbe stato il bello!?
Fine OT
Maxximus":1jhzpg5k ha detto:Per il resto potevano anche aprire una collaborazione, e non vendita, per l'ammodernamento del mitico Busso in modo da far continuare a vivere l'ultimo cuore italiano... :mecry)
Saluti Max.
Stefano07":32vjqak9 ha detto:Hai ragione, scusami... era riferito a questo
Ok. :hail)denny1977":1630rt71 ha detto:Dai ragazzi, torniamo IT che siamo usciti un po' fuori dal seminato con la discussione.
Stefano07":1hotksm8 ha detto:squalettoge":1hotksm8 ha detto:be oddio di nascosto in che senso? nel senso che nn lo volevano e x un po di casi poi son riusciti a farlo partorire?Stefano07":1hotksm8 ha detto:8C è nata di nascosto, )
Nel senso che l'allora capino gruppo fiat, non la voleva perchè avrebbe tolto mercato a Maserati... invece è stata fatta lo stesso di nascosto
piu che ford io sapevo altriMaxximus":1hotksm8 ha detto:Stefano07":1hotksm8 ha detto:anche se è andato via lui, di certo non l'hanno messo in condizioni di rimanere.... un po' come la tentata vendita del Busso alla Ford...
Cioè fatemi capire... c'era la possibilità di rendere il glorioso Busso ancora competitivo (anche se per mani altrui) e loro hanno glissato il tutto per i polmoni americani? Se è così sono proprio delle ... :swear) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :motz)
Saluti Max.
Giusto hai ragione :worship)denny1977":u9uqycuf ha detto:Dai ragazzi, torniamo IT che siamo usciti un po' fuori dal seminato con la discussione.
squalettoge":2mc1n8wp ha detto:tornando it ci saraquanche altre pubblica uscita della 4c?
Una novità sulla 4C?Stefano07":xgcsx4r5 ha detto:Si sanno novita su questa 4C?
:sgrat) :sgrat) :sgrat)L'Alfa Romeo 4C Concept adotta schemi di sospensioni estremamente sofisticati ("a quadrilatero alto" per l'anteriore, McPherson per quelle posteriori)