Ma sto TCT non sta convincendo molto a quanto leggo, anche il fatot che lo mettano su pochi modelli, non ho capito, amd i che han paura?
Poi parliamo siam già li che iniziamo a dire che la 4c non potrà aver più di tot cv perchè allora il TCT non ci sta...Vabbè ma chi gli vuole il TCT sulla 4c!Perchè limitare la potenza di un'auto dal carattere così sportivo incaponendosi volendo metterci per forza sto sacreo santo cambio..che avrà poi di unico...
Credo e spero invece in un'azione un poo' commerciale..Insomma della seie"abbiamo fatta la 4c e ci mettiamo dentro il nuovo cmabio TCT" Questo potrebbe in qualche modo farlo diventare desiderabile anche sulle versioni che lo montano di MiTo e Giulietta. Mah...ci può stare...Però deve esser un bel cambio, non una ciofeca, se no la gente che poi lo prova, tra due anni quando ti offrono la 4c con quel cambio ciao ciao e ti ridono dietro!
Spero quindi che fra due anni ci sia anche un altro tipo di proposta con cambio manuale. Come speor che in due anni non ci troviamo il motore 1750 Tbi così invariato come lo abbiamo già oggi su altri modelli. O comunque va bene dateci qualcosa di già visto da 201-205cv(così possono direi che sono oltre i 200), ma è così impossibile aspirare a qualcosa di più, di nuovo, amagari sempre sulla linea del 1750, ma che so tempo da qualcuno vociferava di un 2000 Tbi..sarebbe così impossbile sperare in un motore diverso, magari con cambio non per forza automatico???Anche se esasse più di sti fantomatici 850...vabbè...ok ma non sarebbe poi così grave, basta che non sia una betoniera come la Brera(gran peccato purtroppo, gran errore di qualcuno.....).
Mah già che la fate, fatela bene, un paio di versioni(Anche la supercar e supercara R8 ne offre due), così da accontentare più appassionati.
Vabbè..sono fantasie magari, ma spero non facciano cappella già viste in passato