lscotti":1hbuozyr ha detto:Mi aspetterei 4C offerta ad un prezzo base aggressivo di 49.800 EUR, esattamente 20k in più del listino Brera TBi.
Ma sicuramente che non la vedremo mai a quella cifradenny1977":2nymz7ch ha detto:Poi magari mi sbaglio, ma dai prezzi dati per il mercato svizzero al salone di Ginevra ho l'impressione che a quel prezzo non la vedremo mai.
scusate mi auto quoto in quanto volevo approfondireCentoquarantasette":wtpgtx12 ha detto:comunque un piccolo appunto, sembra che il telaio pesi 65 kg, contro i 68 di quello lotus in alluminio, ma allora il vantaggio del carbonio dove è stato? forse nella rigidità torsionale? anche se ancora non abbiamo questi dati...
Centoquarantasette":141763be ha detto:scusate mi auto quoto in quanto volevo approfondireCentoquarantasette":141763be ha detto:comunque un piccolo appunto, sembra che il telaio pesi 65 kg, contro i 68 di quello lotus in alluminio, ma allora il vantaggio del carbonio dove è stato? forse nella rigidità torsionale? anche se ancora non abbiamo questi dati...
Il FUSI":1uh8aqk4 ha detto:lscotti":1uh8aqk4 ha detto:Mi aspetterei 4C offerta ad un prezzo base aggressivo di 49.800 EUR, esattamente 20k in più del listino Brera TBi.
Non sono l'unico che gioca al piccolo CEO come dice qualcuno, allora
La cifra che inizialmente venne prospettata era appunto più o meno quella da te ipotizzata.
Solo che si pensava anche ad una opening edition con prezzo più alto di un delta compreso fra i 2 e i 4 mila euro.
Se diamo per buono che la opening edition ha un prezzo di 60k euro allora, tanto per giocare, si potrebbe pensare che:
- il delta fra standard e opening è lievitato a 10k euro circa
- la standard andrà a costare minimo 55k.
Ergo :fuori dalla portata dell'Alfistaphanter86":84cvgsy7 ha detto:Mah.. Secondo me per chi la vuole acquistare, 49 o 50 non fa differenza.
Teniamo presente che, euro piu' euro meno, l'acquirente-tipo sta spendendo 100 milioni delle vecchie lire per un giocattolo assolutamente ingodibile nella guida cittadina(parlo di buche,dossi ecc ecc).
Quindi e' consapevole di cio' che acquista e di sicuro non gli mancano i soldi(da buttare su una cosa del genere,inteso).
fdelia2001":3srdsf9v ha detto:Ergo :fuori dalla portata dell'Alfistaphanter86":3srdsf9v ha detto:Mah.. Secondo me per chi la vuole acquistare, 49 o 50 non fa differenza.
Teniamo presente che, euro piu' euro meno, l'acquirente-tipo sta spendendo 100 milioni delle vecchie lire per un giocattolo assolutamente ingodibile nella guida cittadina(parlo di buche,dossi ecc ecc).
Quindi e' consapevole di cio' che acquista e di sicuro non gli mancano i soldi(da buttare su una cosa del genere,inteso).
qualcuno ci sarà certamentefdelia2001":39fgmn15 ha detto:Voglio vedere chi la mette in firma qui dentro...
Mah, non direi.fdelia2001":2f080j4r ha detto:Ergo :fuori dalla portata dell'Alfistaphanter86":2f080j4r ha detto:Mah.. Secondo me per chi la vuole acquistare, 49 o 50 non fa differenza.
Fatto, è pure gratis e sono il primo... :A)vexator":25berxn5 ha detto:qualcuno ci sarà certamentefdelia2001":25berxn5 ha detto:Voglio vedere chi la mette in firma qui dentro...