esatto, parliamone pure qui, postiamo foto, ma non linkare altri forum .fabivio":1vguc6h3 ha detto:parlatene pure qui...... anzi... parliamone qui
giangirm":1th1a5cl ha detto:esatto, parliamone pure qui, postiamo foto, ma non linkare altri forum .fabivio":1th1a5cl ha detto:parlatene pure qui...... anzi... parliamone qui
Sbaglio o eri già stato avvisato in quest' altra discussione di non pubblicare link ad altri siti? https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=8709 :evil:
fabio978":6rdua1zf ha detto:Non li convince solo la coda.
Forse è il caso di farlo.fabivio":35b01bxu ha detto:nn ho letto il regolamento
fabio978":wmemyipu ha detto:Ho appena letto evo... recensione stratosferica della 330i nuova praticamente perfetta.
cuorerosso":yjf5t2t8 ha detto:ne ho viste già 2 o 3 per strada di 159 erano gia verniciate senza copertura e alla guida naturalmente collaudatori, quello che colpisce di più è che sembra un ammiraglia, come dimensioni sembra molto più grande della 156, il motore era un 3.2, che rombo ragazzi, quella diesel che ho visto era silenziosissima, la cosa che non mi convince esteticamente della 159 sono gli stop stile seat.