cuorerosso":ac6urjmz ha detto:non so da chi li ha copiati?
cuorerosso":3urm3mb5 ha detto:la forma si, io intendevo il fatto che sono più trasparenti, praticamente tipo ibiza
cuorerosso":2a5w7q0o ha detto:ma non mi piacciono, per il resto è stupenda
DriftSK":2hq52zn3 ha detto:fabio978":2hq52zn3 ha detto:Ho appena letto evo... recensione stratosferica della 330i nuova praticamente perfetta.
E ci credo... con quello che costa e il marchio che ha sul cofano!
Non mi aspetterei niente meglio dell'eccellenza da un'auto di quel livello, che si presume realizzata senza economie in alcun reparto.
Vorrei tanto che la 159 fosse confrontabile, spero sinceramente che lo sia. Sinora i tentativi di questo tipo sono stati piuttosto debolucci :shrug03) (tipo quando Lancia ebbe la presunzione di affermare che la K era concorrente delle BMW Serie 5 e Mercedes E-klasse).
Gridan/a/6000":23fd0ej9 ha detto:DriftSK":23fd0ej9 ha detto:fabio978":23fd0ej9 ha detto:Ho appena letto evo... recensione stratosferica della 330i nuova praticamente perfetta.
Vorrei tanto che la 159 fosse confrontabile, spero sinceramente che lo sia. Sinora i tentativi di questo tipo sono stati piuttosto debolucci :shrug03)
cioè vorresti venirmi a dire che la 156 è inferiore alla serie 3 precedente?
DriftSK":3fpd8u2v ha detto:
alk147":3pmdq60z ha detto:La settimana scorsa sono andato ad Arese e sulla Varesina ho visto una 159 Diesel nera, anche quella solo col marchio coperto.
Molto bella, peccato non sia riuscito a vedere gli interni che son quelli che ancora non mi convincono appieno.
Friendevil":1fpr00z9 ha detto:DriftSK":1fpr00z9 ha detto:
Quoto tutto.
La vecchia serie 3 non è paragonabile alla 156...era inevitabilmente migliore,secondo me è abbastanza evidente.
Con questa nuova invece ce la si gioca ben bene,e personalmente preferisco di gran lunghissssssssssima la 159 :OK)
Poi ovviamente devo vederla e testarla dal vivo :OK)
Gridan/a/6000":3hzytw9w ha detto:la serie 3 che avevo peccava in tutti i sensi... [...] ...motore deceduto in una nuvola di olio dopo neanche 20000 km.
DriftSK":sjebjtx4 ha detto:Gridan/a/6000":sjebjtx4 ha detto:la serie 3 che avevo peccava in tutti i sensi... [...] ...motore deceduto in una nuvola di olio dopo neanche 20000 km.
Palesemente un esemplare uscito male :ka) chiedi a Secci cosa pensa della sua 147, per fare un paragone, e vedrai che non sei molto lontano. Ma in entrambi i casi non puoi considerarlo standard.