La mia è di fine 2001, tra un po' 10 anni ma la tengo un gioiello e la uso poco 70k km. Sempre pulita, sempre in ordine, sempre in garage....
se la distruggo o và a fuoco o me la fottono pace, ma altrimenti per quel che vale, non farò un regalo a nessuno e la tengo ad interim
la mia prima auto rimarrà in famiglia per mio figlio/a e chi se ne frega del valore....certo una gta già da ora ha valore ma non è gestibile e facile come una 1.6
per quel che riguarda l'elettronica io sono di parere contrario, già ora la tecnologia a disposizione permette di fare una manutenzione elettronica molto più approfondita ed efficace rispetto a quando l'auto è stata concepita
Tra 20 nni non ci saranno meno problemi che adesso con un'auto di 30 anni, ma nemmeno di più.
Per tenere un'auto vecchia ora molti se non tutti i problemi sono di tipo "hardware"...domani avremo meno problemi hardware e più elttronici ma avremo strumenti migliori per affrontarli
anche il discorso pezzi di ricambio....anche se ora molte parti sono polimeriche....voglio ricodare a tutti il rapid prototyping in continua evoluzione, tra pochi anni a basso costo con una stampante 3d e sabbia sinterizzata di polimeri potremo stampare un nuovo pezzo semplicemente dando come imput il modello cad, che già ora può essere velocemente elaborato con una serie di fotografie :smokin)
Non varrà un soldo bucato perchè ce ne sono infinite quasi come maggioloni o 500,
però avrà bollo e assicurazione ridicoli e sarà carica di :clap) :clap) AMORE tutto amarcord