Effettivamente la 147 riesce a mantenere un fascino un po retrò che nelle auto del segmento C ancora non riesco a trovare. Ieri l'ho lavata e tirata a lucido e ancora attira molti sguardi :love) . Peccato che in giro ce ne sono molte davvero trascurate di carrozzeria :mecry)il_dandy":1mhs1ozc ha detto:Io, nonostante non sia una scheggia, nonostante il cambio e tutti i problemini vari, la AMO!non amerei mai un giulietta tanto quanto, ne sono certo di questo!
Ronkyaat":h5q0mbyq ha detto:siamo in due ahahahah :lol:
devo dire che effettivamente sono piccole... soprattutto visto che nell'altra auto avevo il 17... però aspetto di finire le gomme per cambiarli, anche se ho già punato i cerchi che gli voglio montare :elio)
Sono assolutamente d'accordo: della maggior parte delle auto di oggi,nonostante il fatto che vengano considerate dalla critica "punta della categoria" ecc eccMAD147":2i4gmh5y ha detto:Secondo me la 147 a 20 di età non ci arriva manco pregando in aramaico... :asd) :asd)
Scherzi a parte, non vedo alcuna caratteristica che potrebbe regalarle un valore aggiunto. Quelle auto non esistono più, perlomeno non nella produzione di serie a grandi numeri. IMHO, beninteso.
Che bel sogno che hai fatto, pensa che 50anni fa pensavano che nel 2000 le auto volavano, e invece sono tale e quale a prima :asd)antonionapo":3hds2jtu ha detto:é vero che per noi le nostre nasone hanno un valore che per altri non é concepibile,figuriamoci fra 20 anni...poi pero penso che fra 20 anni ci saranno auto elettriche,a idrogeno,o anche delle semplici cellule mono posto a energia solare,forse tante antre cose che oggi neanche immaginiamo...ecco perche penso che le nostre auto saranno dei ferri vecchi ma da amatore...
Mi sa che la penso proprio come te... :nod)biancoros":38olzm36 ha detto:secondo me se tra 20 anni la norma sarà l'auto ibrida sarà già tanto...
denny1977":byjhuvcr ha detto:Mi sa che la penso proprio come te... :nod)biancoros":byjhuvcr ha detto:secondo me se tra 20 anni la norma sarà l'auto ibrida sarà già tanto...
:spin)uno_rap":308bxp5c ha detto:io spero che il motore a combustione interna benz o diesel sopravviva in eterno sulle automobili, con carburanti alternativi (biodiesel e simili)e con teconlogie antinquinamento migliori, guidare una macchina elettrica mi mette una tristezza immensa, io voglio sentire il motore che romba il turbo che spinge ecc..(uno scarico di una Deltona che borbotta mi fa impazzire) non ricaricare le batterie nella spina in garage!
uno_rap":17zddakk ha detto:io spero che il motore a combustione interna benz o diesel sopravviva in eterno sulle automobili, con carburanti alternativi (biodiesel e simili)e con teconlogie antinquinamento migliori, guidare una macchina elettrica mi mette una tristezza immensa, io voglio sentire il motore che romba il turbo che spinge ecc..(uno scarico di una Deltona che borbotta mi fa impazzire) non ricaricare le batterie nella spina in garage!
uno_rap":1ehz9waf ha detto:piuttosto che elettrica peferisco una 126bis made in polonia! almeno ha un motore a pistoni!