alfa romeo 147 fra 20 anni

motore a pistoni, trazione posteriore e motore posteriore... praticamente una 911 :D

la 126 faceva veramente cagare... credo sia l'unica fiat che non mi è mai piaciuta
 
beh credo che la 147 sia un auto molto dozzinale,troppi esemplari in giro,e poi le vecchie alfa sono arrivate fino ai giorni nostri perche' sono fatte di lamiera,ferro e altri materiali resistenti,non di cartone pressato e plastica come le auto di oggi...
 
maxxx147":2c3xxfaq ha detto:
beh credo che la 147 sia un auto molto dozzinale,troppi esemplari in giro,e poi le vecchie alfa sono arrivate fino ai giorni nostri perche' sono fatte di lamiera,ferro e altri materiali resistenti,non di cartone pressato e plastica come le auto di oggi...
Beh considerando i problemi che avevano diverse alfa d'epoca con la ruggine non direi che sono arrivate fino ad oggi senza problemi :asd) La 147 oggi è diffusa, ma fra 20 anni dubito che ce ne saranno ancora così tante in circolazione, a me piacerebbe portarla fino alla soglia della vecchiaia, ma chi può sapere come andaranno le cose di qui a 20 anni ? La storia manutenzione e ricambi imho non sarà un grosso problema, l'elettronica si evolve sempre di più quindi fra 20 anni un impianto di iniezione di un JTD sarà probabilmente di facile manutenzione.
 
i collezionisti veri non fanno 30.000km all'anno con le auto da collezione,bisognerebbe comprarne un'altra da lasciare in garage sotto il telone...oppure fare una scorta di ricambi(frizioni,guarnizioni,turbine ecc.) :lol:
 
Top