Alfa Romeo 147 Black Line III

147nos":3fa2qtya ha detto:
Wowww grandee! :bravo)
:grazie)
Devo dire..

Belle le novità:
1. cerchi da 18
2. pinze rosse
3. vetri scuri
4. fari scuri

E bello anche il tessut degli interni..quello della BL2 imhò non si poteva vedere! :prison)
Mentre un passo indetro mi pare sul volante..ha perso il volante del GT! :nono02)

Ciao a tutti, :p :ciao)
Ma che belle novità, :sbav)
io trovo particolarmente interessanti i fari scuri (che però sul mio nero....non sò :nono02) ) beato chi ha la Nasona rossa, :nod)
le pinze rosse, molto molto belle, :OK)
e sopratutto i vetri scuri, :sbav) :sbav) :sbav) questi si che potrebbero farmi gola, :nod) ;)

Aspetto ansioso le foto con i vetri in dettaglio. :X) :X) :X)

Brava mamma Alfa. :handclap) :handclap) :handclap)
:alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)

e sopratutto:
:grazie) :bravo) :grazie) :bravo) a Marcolinik83

niente male...soprattutto per le pinze rosse (finalmente), i vetri scuri, i fari posteriori scuri e i cerchi da 18 con misura umana...

anche se mi dispiace dirlo, ma i cerchi della Blackline 2 erano e sono imbattibili!!! non è che magari li lasciano optional??

PS: ma sbaglio o i nuovi sedili (molto piu belli della precendente) sono gli stessi della versione C'N'C !???!?

Marcolinik83":1pwofg8f ha detto:
http://img260.imageshack.us/my.php?image=119cr9.jpg

215 /40 r 18

nn ho capito....la misura è 215/40r18 o 215/45r18 per la 147?
ma poi siamo sicuri ke la BL III con i 18 monti la stessa misura della GPunto abarth SS?

se esce così mando via la richiesta di nullaosta subito :asd)

Yaco 147 T.I.":1r3dignl ha detto:
Ottime novità, soprattutto i 18 e i fari scuri... devo vedere cosa rendono dal vivo... magari ci faccio un pensierino :asd) :asd)

Ciao Yaco, :p :ciao)
sulla tua Alfona Rossa i fari bruniti ci staran da dio. :OK) :OK) :OK)

KeTaMiNa":95xrq6ch ha detto:
306 Maxi":95xrq6ch ha detto:
KeTaMiNa":95xrq6ch ha detto:
Si si poi mi rsono ricordato...
chiedo venia..
Mi chiedo solo perchè insistano a fare blackline su base progression (economica barbone ;) ) senza dare la possibilità di avere un allestimento distinctive... :shrug03)
Una progression sportiva(black line) non la comprerei mai!
Beh puoi comunque aggiungere tu come optional il clima automatico, il bracciolo, il cruise, i comandi al volante, ecc e farla diventare una BL Distinctive... :asd)
Se partissero già dalla Distinctive e aggiungessero cerchi, assetto e menate varie della BL, il prezzo di partenza sarebbe poi troppo alto.
Il problema èè che partendo da black line e aggiungendo gli optional, alla fine ti costa 1000€ in pià della distincitve...

Avevo fattoil coonfronto tra distinctive e collezzione... Se trasformo la distinctive in collezzione con gli stessi optional, la distinctive mi veniva a costa re 1100€ in più rispetto alla collezione... :(

gli allestimenti speciali di 147 si appoggiano alle varie versioni "normali".
Da progression ti offrono la personalizzazione Blackline
da distinctive hai la Collezione
da Exclusive (se c'è ancora, cmq qui forse faccio un rapporto sbagliato) a Q2

imho.

Attendo Dallas per ulteriori conferme/precisazioni.

ADAN":1eu2we42 ha detto:
Yaco 147 T.I.":1eu2we42 ha detto:
Ottime novità, soprattutto i 18 e i fari scuri... devo vedere cosa rendono dal vivo... magari ci faccio un pensierino :asd) :asd)

Ciao Yaco, :p :ciao)
sulla tua Alfona Rossa i fari bruniti ci staran da dio. :OK) :OK) :OK)

Ciao Adan :fluffle)

hehe... son da vedere dal vivo prima di prendere una decisione... soprattutto considerando i prezzi proprio da mercatino delle pulci che fa l'Alfa.... :matto) :matto)

simo__87":1g17z5jd ha detto:
Marcolinik83":1g17z5jd ha detto:
http://img260.imageshack.us/my.php?image=119cr9.jpg

215 /40 r 18

nn ho capito....la misura è 215/40r18 o 215/45r18 per la 147?
ma poi siamo sicuri ke la BL III con i 18 monti la stessa misura della GPunto abarth SS?

se esce così mando via la richiesta di nullaosta subito :asd)

no i 18 saranno 215/40 e basta

Sono un po' deluso, perchè mi aspettavo un salto un po' più deciso dalla BL2 che, in fin dei conti, viene di base riproposta solo con un disegno dei cerchi diverso. Come giustamente diceva Marcolinik, è più personalizzabile, ma credo che anzichè chiudere una versione e presentarne un'altra bastava proporre un nuovo contenuto e nuovi opt come le pinze freni rosse, le ruote da 18", il pomello Q2, i vetri scuri, i fari posteriori oscurati. Alcuni dettagli, peraltro, già visti sulla C'N'C. Rimangono gli stessi colori e le stesse motorizzazioni.... e voglio vedere il TS 105cv con i 18"! :mecry)

L'interno è comunque quello della C'N'C, confermo.

Sulla misura delle gomme attendo riscontri pratici, comunque la misura indicata mi sembra coerente in quanto:
- abbiamo comunque un canale da 7"
- siamo entro il 5% di rotolamento
- non sono necessari adeguamenti ai passaruota posteriori.

soloalfa":e6hk6ynt ha detto:
147nos":e6hk6ynt ha detto:
Ah allora è certa la 215/40/18? Non male non male.. alla fine non ho capito perchè non l'hanno omologata sian dall'inizio invece di darci le 225/35/18! :sgrat)

Quindi alla fine non bisogna ribattere i bordi dei parafanghi con questa misura??Presumo di si,visto che ha la stessa larghezza dei 17"

Molto bene!!!! Però io attendo la TI!!!! :baby) Qualcuno sa qualcosa?

147nos":3qqwrjk2 ha detto:
Ah allora è certa la 215/40/18? Non male non male.. alla fine non ho capito perchè non l'hanno omologata sian dall'inizio invece di darci le 225/35/18! :sgrat)

allora mi chiedo come mai non mi danno per la GTA le 225/40 R18... :mecry2) :mecry2)

lelesch81":334h1a7q ha detto:
147nos":334h1a7q ha detto:

allora mi chiedo come mai non mi danno per la GTA le 225/40 R18... :mecry2) :mecry2)

Il tuo discorso non fa una piega...

215/45 R17 147 normale ---> 225/45 R17 GTA

215/40 R18 147 normale ---> 225/40 R18 GTA

Prova a porgliela così...adesso che fanno uscire questa misura per la 147 è probabile che per la tua cambino idea... :OK)