Alfa Romeo 147 Black Line III

Marcolinik83":36wmkcqj ha detto:
Grazie dell'anteprima... ;)

I cerchi optional da 18" non mi dispiacciono (ma di serie arriva coi "soliti" 17" della BL II?), idem i fari scuri ma aspetto di vederli dal vivo. Finalmente vetri scuri... e le pinze rosse che però sono anch'esse optional.

PS: speriamo che per i 18" abbiano omologato una misura di penumatici diversa da quella della GTA... visto che non producono più gomme in quelal misura... :shrug03)

sarebbe da vedere nella sua interezza come stà con i cerchi con questo nuovo disegno. I cerchi nn mi sembrano brutti però mi piacciono moooolto di più quelli della blackline 2

306 Maxi":ps0sotiz ha detto:
Marcolinik83":ps0sotiz ha detto:

I cerchi optional da 18" non mi dispiacciono (ma di serie arriva coi "soliti" 17" della BL II?), idem i fari scuri ma aspetto di vederli dal vivo. Finalmente vetri scuri... e le pinze rosse che però sono anch'esse optional.

PS: speriamo che per i 18" abbiano omologato una misura di penumatici diversa da quella della GTA... visto che non producono più gomme in quelal misura... :shrug03)

La misura della GTA non c'è l'ha di sicuro, stai tranquillo!
Figurati se mettono i 235 sui jtd! :rotolo)
Imhò La misura omologata sarà quella di sempre, 225/35/18 col cerchio 7x17. ;)

Se avete visto le foto della Grande Punto Abarth SS guardate bene
la misura di quella gomma : 215/45 r 18 ; non sarebbe male...

Marcolinik83":iywtsc3b ha detto:
Se avete visto le foto della Grande Punto Abarth SS guardate bene
la misura di quella gomma : 215/45 r 18 ; non sarebbe male...

In effetti quella gomma sarebbe ancora meglio.. :scratch) , peò dubito che in alfa abbiamo riomologato altre misure visti i precedenti.. :scratch)

147nos":39aisrh4 ha detto:
306 Maxi":39aisrh4 ha detto:
Marcolinik83":39aisrh4 ha detto:

La misura della GTA non c'è l'ha di sicuro, stai tranquillo!
Figurati se mettono i 235 sui jtd! :rotolo)
Imhò La misura omologata sarà quella di sempre, 225/35/18 col cerchio 7x17. ;)
Eh in effetti 235 sarebbe un pò troppo... poi bisogna scendere a spingere... :asd)
Comunque ora guardandoli bene nella foto dell'intera auto... mmm non mi convincono, nella zona del mozzo li trovo troppo pesanti. Comunque anche a me sembrano 17" quelli nella foto.

002bp2.jpg

E' una mia impressione o per lo strumento aria condizionata è stato fatto una passio indietro...?
E' quello della prima versione.. Dvoe sono finiti i 3 display?

KeTaMiNa":1chizevf ha detto:
E' una mia impressione o per lo strumento aria condizionata è stato fatto una passio indietro...?
E' quello della prima versione.. Dove sono finiti i 3 display?
La Blackline ha il climatizzatore manuale, come la Progresion (versione su cui si basa).

Si si poi mi rsono ricordato...
chiedo venia..
Mi chiedo solo perchè insistano a fare blackline su base progression (economica barbone ;) ) senza dare la possibilità di avere un allestimento distinctive... :shrug03)
Una progression sportiva(black line) non la comprerei mai!

Vedremo C.N.C... speriamo in bene...

KeTaMiNa":godh6gt3 ha detto:
chiedo venia..
Mi chiedo solo perchè insistano a fare blackline su base progression (economica barbone ;) ) senza dare la possibilità di avere un allestimento distinctive... :shrug03)
Beh puoi comunque aggiungere tu come optional il clima automatico, il bracciolo, il cruise, i comandi al volante, ecc e farla diventare una BL Distinctive... :asd)
Se partissero già dalla Distinctive e aggiungessero cerchi, assetto e menate varie della BL, il prezzo di partenza sarebbe poi troppo alto.

306 Maxi":1m8l6i8a ha detto:
KeTaMiNa":1m8l6i8a ha detto:
chiedo venia..
Beh puoi comunque aggiungere tu come optional il clima automatico, il bracciolo, il cruise, i comandi al volante, ecc e farla diventare una BL Distinctive... :asd)
Se partissero già dalla Distinctive e aggiungessero cerchi, assetto e menate varie della BL, il prezzo di partenza sarebbe poi troppo alto.
Il problema èè che partendo da black line e aggiungendo gli optional, alla fine ti costa 1000€ in pià della distincitve...

Avevo fattoil coonfronto tra distinctive e collezzione... Se trasformo la distinctive in collezzione con gli stessi optional, la distinctive mi veniva a costa re 1100€ in più rispetto alla collezione... :(

KeTaMiNa":1h6lk5gp ha detto:
Il problema èè che partendo da black line e aggiungendo gli optional, alla fine ti costa 1000€ in pià della distincitve...
Senza dubbio; ma lo stesso vale all'opposto ovvero prendere una Distinctive e aggiungere tutti gli optional della BL tipo cerchi, assetto, spoiler, terminale, pedaliera, verniciatura bicolore, ecc ecc.
Insomma per partire da un prezzo abbordabile è stato necessario fare delle scelte, quindi hanno messo alcuni optional più sportivi sulla BL e altri invece più "eleganti" e comfortevoli sulla Distinctive; se avessero messo tutto assieme, il prezzo base sarebbe stato troppo alto.

Ottime le modifiche introdotte, in particolare (finalmente!) le pinze freni rosse, anche se solo come optional. Per me all'Alfa si sono fatti un giretto sul nostro forum... :asd)

marloch":3kfy53cu ha detto:
Ottime le modifiche introdotte, in particolare (finalmente!) le pinze freni rosse, anche se solo come optional. Per me all'Alfa si sono fatti un giretto sul nostro forum... :asd)

Mi sa proprio di si :A)

Mi piace molto il pomello del cambio , anche se la dicitura effetto alluminio mi fa pensare che sia un plasticone , se lo fosse è un peccato , avevo già una mezza idea di prenderlo pensando fosse d'alluminio :sic)
Bella la pedaliera ( quasi quasi ...) e i sedili con il marchio