Alfa Romeo 147 1.6 ts 120 cv '00 distintive[Prossimamente]

Tubi che prendono aria diretta dalle grate del paraurti e la mandano dietro alla ruota sui freni... tutte le macchine da pista o rally montano tubi per raffreddare

ERC":2otahqbs ha detto:
Tubi che prendono aria diretta dalle grate del paraurti e la mandano dietro alla ruota sui freni... tutte le macchine da pista o rally montano tubi per raffreddare

Non ne ero a conoscenza... :sgrat) comunque ottima come idea... li hai inseriti solo all'anteriore o anche al posteriore? foto da poter vedere?
Saluti Max.

Al posteriore non servono, mai visti montare al posteriore al massimo le supercar hanno i guidaflussi nella carrozzeria...i freni davanti sono quelli principalmente sollecitati e dato che ho gia cotto due volte i freni anteriori ho fatto questa modifica, lato guida è venuto bene lato passeggero è un pò una cosa così, la spirale del condizionatore è ingombrante

ERC":1o5h3v4p ha detto:
Al posteriore non servono, mai visti montare al posteriore al massimo le supercar hanno i guidaflussi nella carrozzeria...i freni davanti sono quelli principalmente sollecitati e dato che ho gia cotto due volte i freni anteriori ho fatto questa modifica, lato guida è venuto bene lato passeggero è un pò una cosa così, la spirale del condizionatore è ingombrante

Capito... praticamente ciò che volevo far io alla mia vecchia punto 55 che in 100 mila km ne ho cambiati 3 set di dischi anteriori... Se ti sarà possibile inserisci qualche foto...
Saluti Max.

Cofano, paraurti, traverse, batticofano, fari, radiatore acqua, radiatore condizionatore, tubi aria freni... domani o dopo domani mi arrivano i pezzi... dato che ci sono le faccio sistemare altre cose, dopo secondo le mie idee torna piu bella di quando mamma alfa l'ha fatta... se ce tempo prima di natale metto, minigonne e spoiler gta

Le foto non le metto per non farvi prendere male... 3 settimane fa l'ho ritirata dal carrozziere... se la facevo io veniva meglio!! ... lasciamo perdere, ho gia cambiato 5 carrozzieri, ce ne fosse uno che lavora bene...

aggiornamenti

Fari gta
Tubi in treccia ant e post
in arrivo pinze 166 e dischi 305, con l'estate faccio l'aggiornamento

longaroni non tirati bene
piastre dissaldate
cofano piu lungo del paraurti
tra paraurti e cofano passa una mano
mi hanno consegnato la macchina senza fascetta sul tubo che va al debimetro, senza tubo gta, senza coperchio batteria, senza copertura destra quella dove arriva originariamente il tubo aspirazione
griglie anteriori del paraurti senza baffi cromati
stemma alfa sul cofano tagliato internamente dove monta
paraurti nella parte inferiore con il trasparente colato

la macchina gliel'ho lasciata 1 mese e mezzo.... fai tu andy

ERC":aonbb05q ha detto:
longaroni non tirati bene
piastre dissaldate
cofano piu lungo del paraurti
tra paraurti e cofano passa una mano
mi hanno consegnato la macchina senza fascetta sul tubo che va al debimetro, senza tubo gta, senza coperchio batteria, senza copertura destra quella dove arriva originariamente il tubo aspirazione
griglie anteriori del paraurti senza baffi cromati
stemma alfa sul cofano tagliato internamente dove monta
paraurti nella parte inferiore con il trasparente colato

la macchina gliel'ho lasciata 1 mese e mezzo.... fai tu andy

E dopo tutto questo con garbatezza ed educazione... non gli hai sputato in faccia? :mad2)
Dispiace molto... :(
Saluti Max.

Gli ho dato 500 euro e basta...io sono una persona come si deve, gli ho pagato giusto le spese e fine. Niente di piu. vedere una 147 originale e vedere la mia mi cadono le palle...

ERC":25hoyook ha detto:
Gli ho dato 500 euro e basta...io sono una persona come si deve, gli ho pagato giusto le spese e fine. Niente di piu. vedere una 147 originale e vedere la mia mi cadono le palle...

Per quanto riguarda me non ho mai messo in dubbio ciò che hai scritto, :fluffle) ma nella tua posizione avrei realmente fatto ciò che scrissi precedentemente...
Saluti Max.

Se interessa, 1 mese che ho preso la macchina dal carrozziere e causa ghiaia sulla strada buttata per il ghiaccio ho gia cofano e paraurti con vernice saltata, ma come mai il paraurti e cofano di prima dopo 10 anni erano ridotti meglio?... va be

ERC":ni3g0ceh ha detto:
Se interessa, 1 mese che ho preso la macchina dal carrozziere e causa ghiaia sulla strada buttata per il ghiaccio ho gia cofano e paraurti con vernice saltata, ma come mai il paraurti e cofano di prima dopo 10 anni erano ridotti meglio?... va be

Dispiace... :sic)
Saluti Max.