Tubi che prendono aria diretta dalle grate del paraurti e la mandano dietro alla ruota sui freni... tutte le macchine da pista o rally montano tubi per raffreddare
ERC":2otahqbs ha detto:Tubi che prendono aria diretta dalle grate del paraurti e la mandano dietro alla ruota sui freni... tutte le macchine da pista o rally montano tubi per raffreddare
ERC":1o5h3v4p ha detto:Al posteriore non servono, mai visti montare al posteriore al massimo le supercar hanno i guidaflussi nella carrozzeria...i freni davanti sono quelli principalmente sollecitati e dato che ho gia cotto due volte i freni anteriori ho fatto questa modifica, lato guida è venuto bene lato passeggero è un pò una cosa così, la spirale del condizionatore è ingombrante
ERC":u4jkmte4 ha detto:Alfa dal carrozziere... a presto le foto...
ERC":aonbb05q ha detto:longaroni non tirati bene
piastre dissaldate
cofano piu lungo del paraurti
tra paraurti e cofano passa una mano
mi hanno consegnato la macchina senza fascetta sul tubo che va al debimetro, senza tubo gta, senza coperchio batteria, senza copertura destra quella dove arriva originariamente il tubo aspirazione
griglie anteriori del paraurti senza baffi cromati
stemma alfa sul cofano tagliato internamente dove monta
paraurti nella parte inferiore con il trasparente colato
la macchina gliel'ho lasciata 1 mese e mezzo.... fai tu andy
ERC":25hoyook ha detto:Gli ho dato 500 euro e basta...io sono una persona come si deve, gli ho pagato giusto le spese e fine. Niente di piu. vedere una 147 originale e vedere la mia mi cadono le palle...
ERC":ni3g0ceh ha detto:Se interessa, 1 mese che ho preso la macchina dal carrozziere e causa ghiaia sulla strada buttata per il ghiaccio ho gia cofano e paraurti con vernice saltata, ma come mai il paraurti e cofano di prima dopo 10 anni erano ridotti meglio?... va be